Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Offline
TOa1b64.jpg


Cast
Corey Stoll: Ephraim "Eph" Goodweather
David Bradley: Abraham Setrakian
Mía Maestro: Nora Martinez
Kevin Durand: Vasiliy Fet
Jonathan Hyde: Eldritch Palmer
Richard Sammel: Thomas Eichhorst
Sean Astin: Jim Kent
Jack Kesy: Gabriel Bolivar
Natalie Brown: Kelly Goodweather
Miguel Gomez: Augustin "Gus" Elizalde
Ben Hyland: Zachary "Zach" Goodweather (stagione 1)
Max Charles: Zachary "Zach" Goodweather (stagione 2-)
Ruta Gedmintas: Dutch Velders
Robert Maillet: Il Padrone (stagioni 1-2)
Jack Kesy: Il Padrone (stagione 2-in corso)
Rupert Penry-Jones: Quinlan
Samantha Mathis: Justine Feraldo
Joaquín Cosío: Angel Guzman Hurtado

Sinossi
Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L'epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell'aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l'umanità.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fusione tra TWD e Vampiri? La storia del virus che si diffonde e del CDC che indaga mi ricorda molto la classica invasione zombie...ma con vampiri! Del Toro è garanzia, speriamo bene!

 
The Strain: Robert Maillet sarà “The Master”

Dopo l’ìngresso nel cast di Sean Astin, la produzione di The Strain ha scelto l’attore che interpreterà il villain dello show. L’enorme Robert Maillet vestirà i panni di “The Master”, uno dei sette vampiri originali (nell’edizione italiana dei romanzi è conosciuto come il Padrone): il personaggio è descritto come “un cattivo che si è annidato in segreto e nell’oscurità, che si è rinforzato con la sofferenza umana, e che ora emerge dall’ombra per formare un nuovo ordine mondiale.”
Wrestler ai tempi della WWF (World Wrestling Federation), Maillet ha recitato in 300 e Sherlock Holmes, ma anche in Pacific Rim, diretto proprio da Guillermo del Toro.

Tratto dalla trilogia vampiresca di romanzi (e serie a fumetti della Dark Horse) scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, il pilot di The Strain segue le vicende del Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del CDC (Centro per la prevenzione di malattie) di New York: assieme al suo team, l’uomo dovrà indagare sul diffondersi di un virus con caratteristiche di un’antica e maligna forza vampiresca.

Il pilot verrà diretto dallo stesso Del Toro, che sta coordinando un team di sceneggiatori per gli altri episodi. Le riprese inizieranno a settembre. Carlton Cuse farà da produttore esecutivo assieme a Hogan e Gary Ungar.

Fanno parte del cast anche Corey Stoll, John Hurt, Kevin Durand, Mia Maestro, Jonathan Hyde, Richard Sammel e Sean Astin.

In Italia la trilogia è edita da Mondadori ed è nota con il titolo di Nocturna, composta da La progenie, La caduta e Notte eterna.
Fonte

 
FX ordina 13 episodi per la serie tv vampiresca di Guillermo del Toro The Strain

Guillermo del Toro è un uomo dai mille progetti: uno di questi è la serie tv The Strain, tratta dall’omonimo romanzo di vampiri scritto proprio da del Toro a quattro mani con Chuck Hogan. Entrambi sono stati chiamati a scrivere la sceneggiatura dell’episodio pilota ordinato da FX, a cui si è unito anche Carlton Cuse, una delle menti geniali dietro Lost, e che sembra aver convinto del tutto il canale, che ha deciso di realizzare una prima stagione di 13 episodi. La trama prende le mosse da un misterioso incidente aereo su cui viene chiamato a indagare l’epidemiologo Ephraim Goodweather. Alla base del disastro vi è un virus micidiale, capace di trasformare gli esseri umani in vampiri. Il contagio si diffonde in fretta per le strade di New York e il medico si ritroverà nel mezzo di una lotta spietata per la sopravvivenza. Queste le parole di del Toro: «I libri di The Strain mi sono davvero cari e adesso io e Chuck ci sentiamo fortunati di aver avuto la benedizione da Carlton e da FX. Lavorare con loro è stata un’esperienza fantastica». La produzione inizierà questo mese a Toronto, mentre il primo episodio andrà in onda a luglio 2014.
Fonte

 
Io avevo letto i primi numeri del fumetto e non mi aveva detto proprio niente, infatti lo abbandonai.

:blbl:

 
Io avevo letto i primi numeri del fumetto e non mi aveva detto proprio niente, infatti lo abbandonai.
:blbl:
Io li ho letti tutti,senza infamia e senza lode. Curioso per questa serie TV

 
The Strain: Carlton Cuse promette dei vampiri originali e sconvolgenti

Nel mese di luglio debutterà negli Stati Uniti, su FX, The Strain, adattamento della trilogia di romanzi creati da Guillermo del Toro e Chuck Hogan.
Durante il Television Critics Association winter Press Tour è stato presentato un video di presentazione dello show e si è parlato delle caratteristiche del serial.

Lo showrunner Carlton Cuse (Lost) ha sottolineato che del Toro e Hogan non volevano solo offrire la propria versione dei vampiri quando hanno scritto la trilogia, ma sono andati oltre dando vita a un tipo di creatura molto particolare, in grado di trasformare gli altri anche senza morsi, e ne hanno curato anche le fasi della trasformazione che subisce un essere umano dopo essere stato infettato e pensando anche all’intero processo digestivo degli esseri sovrannaturali.

Cuse ha spiegato:

“Ci sono state alcune modifiche alle creature, ma sono molto soddisfatto del risultato finale”.

Carlton desiderava da molto tempo collaborare con Guillermo del Toro perché possiede uno sguardo originale e visionario sulla dimensione fantastica. The Strain offrirà proprio una prospettiva diversa e intrigante sulla dimensione horror-fantasy e sui vampiri che saranno molto diversi da quelli raccontati sul grande schermo in film come Twilight. Lo showrunner ha voluto specificare:

“Ci saranno scene di sesso nello show ma i vampiri non avranno alcun tipo di rapporto sessuale. Non sono creature romantiche, credetemi!”.

Il progetto è quello di raccontare l’intera saga di The Strain in tre o cinque stagioni, e la serie si apre con una sequenza in cui un aeroplano arriva all’aeroporto JFK, ma a bordo i passeggeri sembrano essere tutti morti.

Il progetto avrà, nella prima stagione, la durata complessiva di tredici ore ma il tempo limitato a disposizione non ha impedito agli sceneggiatori di approfondire i personaggi e di inventare nuove situazioni che permetteranno anche a chi già conosce la storia di vivere un’esperienza ancora più profonda e ricca di sorprese.

L’attore Corey Stoll interpreta il Dottor Ephraim Goodweather, a capo di un team di medici che hanno il compito di fermare la malattia. Negli episodi ci sarà poi spazio per altri personaggi come il professore Abraham Setrakian (David Bradley), sopravvissuto all’Olocausto.

Fanno parte del cast anche Regina King, Mia Maestro, Leslie Hope e Sean Astin.

La storia permetterà inoltre di mostrare in modo originale e affascinante la vita di New York, messa in pericolo dall’epidemia.
Fonte

 
Ok, a me i vampiri fanno proprio cagare (saranno le ultime riproposizioni...), ma sti due teaser li ho trovati fantastici. La seguirò :morris82: O almeno, le darò una chance :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi ispira abbestia, Del Toro ripongo la mia fiducia in te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top