Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia, penso che tu stia esagerando :asd:
Guarda della terza stagione non salvo nulla, non salvo la trama, la recitazione, i personaggi che diventano solo più cretini e i "villain". Il finale poi è assurdo e orribile allo stesso tempo :asd:

4x6
Zack sempre più idiota e inutile
Si esatto, il personaggio più odioso di tutte le serie tv :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io sono rimasto alla seconda. :asd:

Ma c'e su Netflix?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La 4x07 con finale EPICO e soprattutto inaspettato! :morris82::morris82::predicatore::predicatore:

Vai per il series finale! :predicatore::predicatore::predicatore:

Recuperata questa serie ho iniziato ieri la prima stagione, sono arrivato all'ottavo episodio.

Mi sta piacendo, nonostante parli di

Vampiri la serie ha comunque una base "scientifica", con il dottore che cerca di spiegare gli eventi, puntualmente contraddetto dall'ebreo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperata questa serie ho iniziato ieri la prima stagione, sono arrivato all'ottavo episodio.
Mi sta piacendo, nonostante parli di

Vampiri la serie ha comunque una base "scientifica", con il dottore che cerca di spiegare gli eventi, puntualmente contraddetto dall'ebreo :rickds:
Goditi quella stagione perchè poi sarà un continuo declino :asd:

Goditi quella stagione perchè poi sarà un continuo declino :asd:
Non è assolutamente vero (IMHO). La serie continua ad assestarsi su buoni livelli e ad intrattenere a dovere.

Non è assolutamente vero (IMHO). La serie continua ad assestarsi su buoni livelli e ad intrattenere a dovere.
Io ho trovato la seconda altalenante con contesti e personaggi che diventavano "idioti" e la terza abbastanza sul trash. La prima era sicuramente migliore in tutto.

Io ho trovato la seconda altalenante con contesti e personaggi che diventavano "idioti" e la terza abbastanza sul trash. La prima era sicuramente migliore in tutto.
Anche in questa prima ci sono alcuni personaggi

che sembrano un pò idioti: la manager del cantante emo-dark, il capo del CDC e il due agenti dell'FBI.

Ma nonostante questo la loro idiozia è spiegata dal fatto che ognuno pensa a pararsi il **** senza denunciare niente oppure per semplice salame sugli occhi

In questo senso è abbastanza realistica :sisi:

Anche in questa prima ci sono alcuni personaggi
che sembrano un pò idioti: la manager del cantante emo-dark, il capo del CDC e il due agenti dell'FBI.

Ma nonostante questo la loro idiozia è spiegata dal fatto che ognuno pensa a pararsi il **** senza denunciare niente oppure per semplice salame sugli occhi

In questo senso è abbastanza realistica :sisi:
No ma infatti la prima stagione era particolarmente elevata come qualità e contesti. Quell'idiozia è perfettamente giustificata :sisi:

Iniziata la seconda stagione

Spoiler 2x01

Ma come mai il ragazzino da gentile ed educato che era è diventato un teppista?? :rickds::rickds:

Gli hanno pure cambiato attore per renderlo più antipatico :morris82:

ma perchè :rickds:

4x08 che ci prepara al series finale,ne vedremo delle belle! :sisi::sisi::ahsisi:

merita ragazzi? che voto darste?
Nel complesso darei un 7-7.5 :sisi::ahsisi:

In alcune puntate la tensione è davvero elevata,intrattiene bene e soprattutto il genere mi piace molto.

grazie. io con questi generi non ci vado molto a nozze...se era un capolavoro avrei provato...ma avendo altre seirie da vede...boh...

mah io gli darei 4:asd:

vista la prima stagione e poi solo a pezzi, classica serie da cui non pretendere troppo

In ogni caso il mio voto come potete capire è imparziale, magari è impennata poi

io la reputo un ottima serie "tappabuchi".

Si lascia guardare e ci sono tanti spunti interessanti, sono arrivato alla nona della seconda stagione

Spoiler 2x08

Adesso voglio il dettaglio di tutta la storia de "Il Nato" dalla caduta dell'impero romano in poi :fireall:

Il ragazzino dopo le puntate iniziali sembra abbia acquisito del buon senso

EDIT: vista tutta la seconda ed anche la terza :asd:

Mi sono sbagliato

Spoiler 3x10

Pensavo avesse messo buon senso invece no, è proprio fesso sto ragazzino :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro