Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una festa di compenetrazioniChe bomba
L'idea mi sembra molto carina ma la realizzazione sembra un po' approssimativa. Già nel video si vedono alcune collisioni "strane". Tipo quando sfonda lo steccato, prima ci passa attraverso e poi le assi volano da tutte le parti.
Io quasi quasi lo prendo. In ogni caso, brava N e bravi Tarsier!!
La cosa peggiore è che è saltato fuori che il gioco era pronto ben 6 mesi fa e non hanno speso manco una settimana extra per sistemare un po' le coseè una festa di compenetrazioni![]()
Davvero?La cosa peggiore è che è saltato fuori che il gioco era pronto ben 6 mesi fa e non hanno speso manco una settimana extra per sistemare un po' le cose
Hai qualcuno con cui giocarlo? Sa essere piuttosto divertenteDavvero?
Comunque al netto delle prestazioni com'è il gioco? Perchè mi attira e mi fa anche schifo con quello stile grafico quindi sono straindeciso![]()
Dove lo hai letto?La cosa peggiore è che è saltato fuori che il gioco era pronto ben 6 mesi fa e non hanno speso manco una settimana extra per sistemare un po' le cose
Magari stava messo ancora peggio e questi 6 mesi hanno fixato qualcosa di Game breakingEra su eshop da metà maggio
Nope, non è uscita nessuna patchMagari stava messo ancora peggio e questi 6 mesi hanno fixato qualcosa di Game breaking![]()
Che vuol dire scusa, si poteva scaricare?Nope, non è uscita nessuna patch
Stava proprio lì, un po' come Yoshi da dicemebre
Non si poteva scaricare ma la versione 1.0.0 era li pronta da mesi, generalmente in caso di modifiche la versione base rimane comunque e si aggiungono update slegati. Visto che il gioco è rimasto alla versione originale, significa che in 6 mesi non hanno ritoccato nullaChe vuol dire scusa, si poteva scaricare?![]()
No, gira lo screen con tanto di stessa versione rispetto alla release, visto tramite il proprietario di unseen64Magari stava messo ancora peggio e questi 6 mesi hanno fixato qualcosa di Game breaking![]()
È difficilissimo giocarlo in singolo, soprattutto dopo i primi stagema i due omini sono veramente giocabili con i due stick analogici? non l'ho preso neanche scontato, perchè mi verrebbe la labirintite a giocare così![]()