Switch The Stretchers

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer Giapponese con varie scene di gameplay 

Che bomba :asd:

L'idea mi sembra molto carina ma la realizzazione sembra un po' approssimativa. Già nel video si vedono alcune collisioni "strane". Tipo quando sfonda lo steccato, prima ci passa attraverso e poi le assi volano da tutte le parti.

Io quasi quasi lo prendo. In ogni caso, brava N e bravi Tarsier!!
è una festa di compenetrazioni :asd:  

Ci ho giocato un'oretta facendo le prime 4/5 missioni e qualche attività secondaria, che dire... mi sta intrattenendo :asd:

Allora a livello di controlli da solo sa essere piuttosto complesso, premendo A è possibile richiamare l'altro personaggio in modo che ti segua automaticamente, ma nelle azioni tipo il trasporto di oggetti bisogna farlo manualmente gestendo i due personaggi con entrambi gli stick, è un ottimo esercizio mentale :sard:

Le missioni che ho fatto presentavano degli enigmi che mi sono piaciuti e ciascuna presenta anche degli obiettivi secondari dove potete raccogliere altri materiali per punti bonus, c'è anche un limite di tempo (non so se è legato alla missione in se o per dei punti bonus). Non ho visto un modo per ripetere le missioni ma presumo più avanti ci sarà, la mia unica preoccupazione è che dalla lista che ho in mano non sembrano essercene tantissime, vedremo :morristend:

Comunque oltre alle missioni di soccorso ci sono anche delle attività secondarie da fare tipo far esplodere alcune parti della mappa o tagliare gli alberi, questo vi permetterà di accedere ad aree prima irraggiungibili dove è possibile trovare dei regali contenente degli accessori. 

Dal trailer ho visto che ci sono anche alcuni potenziamenti per l'ambulanza che ancora non ho e buona parte della mappa è ancora bloccata, la mappa in se non è grandissima ma sembra avere un buon quantitativo di segreti :unsisi:

Il difetto principale del titolo però sono le performance, non gira ad altissime risoluzioni e soprattutto girando in ambulanza ci sono diversi micro freeze che si notano abbastanza :sad2:

Comunque nel complesso è un titolo che a me sta piacendo e sono sicuro che in due saprà strappare tante risate

Ultima modifica da un moderatore:
Provato in due ed è tanta roba, si cazzeggia alla grande :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa peggiore è che è saltato fuori che il gioco era pronto ben 6 mesi fa e non hanno speso manco una settimana extra per sistemare un po' le cose
Davvero? 

Comunque al netto delle prestazioni com'è il gioco? Perchè mi attira e mi fa anche schifo con quello stile grafico quindi sono straindeciso :asd:  

Davvero? 

Comunque al netto delle prestazioni com'è il gioco? Perchè mi attira e mi fa anche schifo con quello stile grafico quindi sono straindeciso :asd:  
Hai qualcuno con cui giocarlo? Sa essere piuttosto divertente

Non hai nessuno? E' carino ma ti consiglio di attendere che magari lo scontano più avanti :unsisi:

Consiglio la stessa cosa, in  multi da grandi soddisfazioni

La cosa peggiore è che è saltato fuori che il gioco era pronto ben 6 mesi fa e non hanno speso manco una settimana extra per sistemare un po' le cose
Dove lo hai letto?

Che vuol dire scusa, si poteva scaricare? :asd:  
Non si poteva scaricare ma la versione 1.0.0 era li pronta da mesi, generalmente in caso di modifiche la versione base rimane comunque e si aggiungono update slegati. Visto che il gioco è rimasto alla versione originale, significa che in 6 mesi non hanno ritoccato nulla :dsax:

Per restare dei mesi in limbo si vede che loro intenzione era puntare a natale

Ricevuto il codice in questi giorni.

È bellissimo :asd:  

ma i due omini sono veramente giocabili con i due stick analogici? non l'ho preso neanche scontato, perchè mi verrebbe la labirintite a giocare così  :asd:

ma i due omini sono veramente giocabili con i due stick analogici? non l'ho preso neanche scontato, perchè mi verrebbe la labirintite a giocare così  :asd:
È difficilissimo giocarlo in singolo, soprattutto dopo i primi stage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro