Cosa c'è di nuovo?

Switch The Stretchers

The Stretchers
Fai squadra con un amico e sfrecciate per la mappa per aiutare i cittadini barcollanti in The Stretchers per Nintendo Switch! Vi aspettano frenetiche missioni di soccorso in cui dovrete superare miriadi di trappole e rompicapi, esibendovi in esilaranti prodezze! Per salvare i cittadini feriti, noti come intontiti, vi ritroverete in situazioni una più improbabile dell'altra! Guidate la vostra ambulanza fino al luogo dell'incidente, ma fate attenzione: non sarà una passeggiata. Sfondate i muri, sfrecciate in cielo e affrontate pericoli di ogni genere mentre correte a sirene spiegate! Una volta arrivati sul luogo, trovate più intontiti che potete e portateli in salvo all'ambulanza, raccogliendoli con la barella o afferrandoli per braccia e gambe. Per riuscirci, dovrete evitare un vero e proprio sbarramento di ostacoli. Spostate i mobili per bloccare i laser, usate le sfere oscillanti per abbattere i muri e molto altro! Se preferisci fare da solo non c'è problema, ma ricorda che l'unione fa la forza. Quando avete finito, tornate a bordo della vostra ambulanza e precipitatevi verso il Cur-o-matic, una macchina in grado di curare gli intontiti che avete soccorso!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
ma i due omini sono veramente giocabili con i due stick analogici? non l'ho preso neanche scontato, perchè mi verrebbe la labirintite a giocare così  :asd:
Io per ora lo sto giocando, è difficile ma esilarante :rickds:  

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Top