Ufficiale The Suicide Squad: Missione Suicida | Soft Reboot diretto da James Gunn | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esplosioni e distruzione di massa > Scaffale.

Ennesimo film DC buttato al cesso, peccato. Lo guarderò comunque ma dubito sarà migliore di tutta la robaccia prodotta in precedenza.

bellino il trailer :asd: John cena mi fa sganasciare conciato a quel modo:asd: però non mi devono toccare Patrick:uhmsisi:
nom nom nom dovevano farlo così pure killer croc:temeno:

il personaggio di John cena avrà una serie tv tutta sia su hbo max e la stanno già girando in questi mesi. :)

King Shark spettacolare, ma il discorso sulla spiaggia piena di ca**i.. hahaha

Mah... non mi dice niente..
Margot Robbie non può sprecarsi così. Il giorno che David Lynch si stanca di fare i video su Youtube dovrebbe chiamarla

Non male, lo vedrò sicuramente, fiducia in Gunn come sempre

il personaggio di John cena avrà una serie tv tutta sia su hbo max e la stanno già girando in questi mesi. :)
non ti credo finchè non lo vedo perchè "we can't have nice things"
ps: dai Cruise non farti pregare e mettiti anche tu un pigiamino colorato :uhmsisi: sappiamo tutti che il tuo colore preferito è il verde:uhmsisi: (?) non fare lo gnorri you know what i mean, abbiamo visto tutti cosa volevi fare con la mummia:uhmsisi:

A prima botta direi che gran merd4. Siamo proprio distanti dalla mia concezione di film DC, specie dopo aver visto la Snyder's Cut.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro