PS4 The Surge 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Il 6/9/2019 Alle 16:25, Goku182 ha scritto:

Quanto mi piace la meccanica degli smembramenti :sisi:

ho notato la presenza di armor dal vecchio capitolo, son le più belle poi

Sembra sempre più bello... che sia la volta buona?

Stasera vedo se riesco a staccare qualche arto prima che mi cali la palpebra...

269e67d4c58a849573d7d4f8bd0a44ee.jpg

Ci ho giocato un paio d'ore ieri sera e inizio col dirvi che, se avete amato il primo, questo secondo vi manderà in brodo di giuggiole.Ho battuto il primo boss e sono già caduto nel loop del farming per salire di livello e per recuperare materiali per creare nuovi pezzi di armature.Al momento mi sto trovando bene a combattere con una lancia che ho già potenziato di un livello ma ho altre 3-4 armi nell'inventario ancora da provare.Unici nei sono la grafica "sporca" come il primo e le parate direzionali.Quest' ultime sono difficili da effettuare perché richiedono parecchio tempismo ma, se si riesce a sbilanciare l'avversario, parte una counter che fa danni enormi...
Ora sono infognato con Borderlands 3 ma, appena lo finisco, torno a tranciare arti in quel di Jericho City... :sisi:

Qualcuno l'ha finito? Il primo mi ha sempre attirato un pochino (come tutti i souls-like alla fine) e sono indeciso se recuperare quello o prendere direttamente questo  :azz:

Qualcuno l'ha finito? Il primo mi ha sempre attirato un pochino (come tutti i souls-like alla fine) e sono indeciso se recuperare quello o prendere direttamente questo  :azz:
se vuoi spendere poco vai col primo capitolo, altrimenti se non ti frega niente vai direttamente con il secondo, tanto a livello di trama non c'è nessun collegamento

dt90 ha detto:
se vuoi spendere poco vai col primo capitolo, altrimenti se non ti frega niente vai direttamente con il secondo, tanto a livello di trama non c'è nessun collegamento
Ma più che per una questione di spesa, chiedevo proprio per la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le differenze del 2 valgono la spesa in più?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma più che per una questione di spesa, chiedevo proprio per la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le differenze del 2 valgono la spesa in più?

Parebbe di sì.

Il primo l'ho ignorato. Questo l'ho preso, anche se ancora devo iniziarlo.

bè il secondo ha diverse migliorie di gameplay e non

che valga la pena la spesa in più non lo so siccome il 2 non l'ho giocato, lo giocherò tra un bel po' quando non costa nulla

Dagoth Ur ha detto:

Parebbe di sì.

Il primo l'ho ignorato. Questo l'ho preso, anche se ancora devo iniziarlo.
dt90 ha detto:
bè il secondo ha diverse migliorie di gameplay e non
che valga la pena la spesa in più non lo so siccome il 2 non l'ho giocato, lo giocherò tra un bel po' quando non costa nulla
Grazie per i pareri ragazzi. È che avevo voglia di un souls-like ed ero indeciso tra The Surge 1 o 2 o Code Vein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro