Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 6/9/2019 Alle 16:25, Goku182 ha scritto:
Quanto mi piace la meccanica degli smembramenti
se vuoi spendere poco vai col primo capitolo, altrimenti se non ti frega niente vai direttamente con il secondo, tanto a livello di trama non c'è nessun collegamentoQualcuno l'ha finito? Il primo mi ha sempre attirato un pochino (come tutti i souls-like alla fine) e sono indeciso se recuperare quello o prendere direttamente questo![]()
Ma più che per una questione di spesa, chiedevo proprio per la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le differenze del 2 valgono la spesa in più?dt90 ha detto:se vuoi spendere poco vai col primo capitolo, altrimenti se non ti frega niente vai direttamente con il secondo, tanto a livello di trama non c'è nessun collegamento
Parebbe di sì.Ma più che per una questione di spesa, chiedevo proprio per la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le differenze del 2 valgono la spesa in più?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
bè il secondo ha diverse migliorie di gameplay e nonMa più che per una questione di spesa, chiedevo proprio per la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le differenze del 2 valgono la spesa in più?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dagoth Ur ha detto:
Parebbe di sì.
Il primo l'ho ignorato. Questo l'ho preso, anche se ancora devo iniziarlo.
Grazie per i pareri ragazzi. È che avevo voglia di un souls-like ed ero indeciso tra The Surge 1 o 2 o Code Vein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdt90 ha detto:bè il secondo ha diverse migliorie di gameplay e non
che valga la pena la spesa in più non lo so siccome il 2 non l'ho giocato, lo giocherò tra un bel po' quando non costa nulla