PS4 The Surge 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora che esci, cerca di farmare almeno 2-3 armi diverse e 1 set di armatura decente, è il primo passo importante per sopravvivere lì fuori :asd:
2/3 armi le ho già, il set completo no, per ora lo continuo a trovare facilotto, unica cosa negativa x ora la mappa che pare incasinata come x il primo e gia immagino ore a capire dove andare come successo sul primo :facepalm:

2/3 armi le ho già, il set completo no, per ora lo continuo a trovare facilotto, unica cosa negativa x ora la mappa che pare incasinata come x il primo e gia immagino ore a capire dove andare come successo sul primo :facepalm:
Tieniti almeno una lancia, se ricordo bene dovrebbe essere l'arma più OP del gioco e credimi, più avanti ne avrai bisogno :asd:

Sì la zona iniziale è abbastanza incasinata all'apparenza, ma dopo tot ore ti verrà già più naturale muoverti in quella città

se facilotto. aspetta de vedè alcuni boss dopo poi ne riparliamo :asd:

Tieniti almeno una lancia, se ricordo bene dovrebbe essere l'arma più OP del gioco e credimi, più avanti ne avrai bisogno :asd:

Sì la zona iniziale è abbastanza incasinata all'apparenza, ma dopo tot ore ti verrà già più naturale muoverti in quella città
Be vediamo, nel primo o usavo la spada o cmq un arma media o una pesante
Si no x la mappa non mi son mai perso, solo che da talmente tante vie che non si sa dove andare ed almeno io sto andando un po' di qua, un po' di la
Post automatically merged:

se facilotto. aspetta de vedè alcuni boss dopo poi ne riparliamo :asd:
Sarà che son rimasto scioccato dal primo dove il primo boss era pure quello più difficile del gioco ?

Ok comincia ad aumentare la difficoltà, forse è ora che miglioro armi ed armatura visto cosa ci. Metto ad abbattere i nemici.
Continuo ad andare a caso, ma le guardie che non ti attaccano ma diciamo ti fermano debbo se carle o aggirare o semplicemente x ora non devo andare di li?

Ok è un fottuto labirinto :facepalm:
Peggio del primo, ti da mille vie e poi te le blocca, per di più se non noti una via rimani fermo ( oggi non ho visto un tubo e son stato più di mezz'ora a capire dove andare) poi ho sbagliato strada x fuggire da 4 nemici ed ho trovato la via x andare avanti :dsax:
Cmq tra i difetti noto come nel primo il fatto che i nemici curvino in volo, cosa fastidiosissimo, ed ovviamente i sub micro
P. S.
Dopo 6h ancora non ho incontrato il boss, non mi pare normale

Ok è un fottuto labirinto :facepalm:
Peggio del primo, ti da mille vie e poi te le blocca, per di più se non noti una via rimani fermo ( oggi non ho visto un tubo e son stato più di mezz'ora a capire dove andare) poi ho sbagliato strada x fuggire da 4 nemici ed ho trovato la via x andare avanti :dsax:
Cmq tra i difetti noto come nel primo il fatto che i nemici curvino in volo, cosa fastidiosissimo, ed ovviamente i sub micro
P. S.
Dopo 6h ancora non ho incontrato il boss, non mi pare normale
Considera che la città sarà un po' l'hub iniziale per tutto il resto del gioco. Diciamo che stai scoprendo tutte le future strade da fare :asd:

Considera che la città sarà un po' l'hub iniziale per tutto il resto del gioco. Diciamo che stai scoprendo tutte le future strade da fare :asd:
A ricordarle, già ora mi dimentico le scorciatoie se no l'ultima :dsax:
Sto modo di fare la mappa l'ho odiato nel primo, mi sa che sarà lo stesso x il 2

A ricordarle, già ora mi dimentico le scorciatoie se no l'ultima :dsax:
Sto modo di fare la mappa l'ho odiato nel primo, mi sa che sarà lo stesso x il 2
Più che altro non aiuta il fatto che all'inizio, sembrano tutte uguali le strade :dsax:

È questione di abitudine alla fine. The Surge 2 mi è piaciuto molto, ma in quanto a level design/art design c'è ancora tantissimo lavoro da fare purtroppo

Scrivo qua perche' non trovo la discussione per PC.
Sto giocando a the surge 2 tramite Geforce Now, come si cambia la lingua in italiano ? Il gioco e' sempre in inglese.

Cominciato da un paio di giorni, ho battuto i boss
Little Johnny e Fratello Eli
. Devo dire bs e gestione del loot molto interessanti, si fa giocare bene, peccato la direzione artistica (per ora)

Cominciato da un paio di giorni, ho battuto i boss
Little Johnny e Fratello Eli
. Devo dire bs e gestione del loot molto interessanti, si fa giocare bene, peccato la direzione artistica (per ora)
Sì, è abbastanza bruttina la direzione artistica, non si trova un'armatura o un'arma carina manco a pregare :asd:

Però il gameplay su cui ruota tutto il gioco è davvero interessante, sicuro tra i più originali rispetto ad altri soulslike

Ma rispetto al primo come è? a me piacque parecchio, se questo è divertente uguale ci farò un pensiero più in là.

Ma rispetto al primo come è? a me piacque parecchio, se questo è divertente uguale ci farò un pensiero più in là.
Del primo ricordo poco e niente, ma questo sequel è davvero un buon titolo e soprattutto, molto divertente :sisi:

Pecca nel lato tecnico, art design (anche se qui va a gusti) e in una storia, che boh, ti dico solo che non ricordo una mazza nonostante ci abbia passato mezzo mese sopta :sard:

Del primo ricordo poco e niente, ma questo sequel è davvero un buon titolo e soprattutto, molto divertente :sisi:

Pecca nel lato tecnico, art design (anche se qui va a gusti) e in una storia, che boh, ti dico solo che non ricordo una mazza nonostante ci abbia passato mezzo mese sopta :sard:
Vabbè, anche la storia del primo era praticamente inesistente :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro