PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in verità devi equipaggiare l'armatura del torace per avere le luci, magari non hai messo nessun pezzo

altrimenti ti si devono accendere, fai conto fa parte del tutorial il pezzo dove ti spiega come accenderle.....

i dlc soprattutto l'ultimo nel far west ha bug gravissimi, si
L armatura per il torace non l’ho ancora trovata, invece per gambe e piedi le ho.. sicuramente e’ per quello allora

L armatura per il torace non l’ho ancora trovata, invece per gambe e piedi le ho.. sicuramente e’ per quello allora
eh direi, senza armatura per il torso non hai luci 

ho iniziato the surge ma mi perdo nel crafting . per esempio ho costruito un pezzo d'armatura (la gamba rossa destra) messo 800 pezzi mi scrive costruito con la V ma non me la vedo addosso...

ho iniziato the surge ma mi perdo nel crafting . per esempio ho costruito un pezzo d'armatura (la gamba rossa destra) messo 800 pezzi mi scrive costruito con la V ma non me la vedo addosso...
Devi andare nell inventario del personaggio..credo con select e da li applichi le singole parti che hai costruito

e' un soul , se non stai attento si ;)
Non vuol dir nulla che è un solus, i primi nemici dei Dark souls non sono così str*nzi :asd:  , è proprio tarato verso l'alto, alcuni nemici sono rotti e sbilanciati, la classica difficoltà artificiale praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vuol dir nulla che è un solus, i primi nemici dei Dark souls non sono così str*nzi :asd:  , è proprio tarato verso l'alto, alcuni nemici sono rotti e sbilanciati, la classica difficoltà artificiale praticamente.
dal poco che ci ho giocato e' abbastanza stronzo, ma ora non ricordo ds, ma es demons anche i primi soldati ti seccavano con 2 colpi se non stavi attento .

alcuni nemici son fatti evidentemente per essere fatti dopo perche' ti seccano all'istante quasi fossero dei boss, quello che in ogni caso per ora ho trovato sbilanciato o rotto e' il primo boss  perche' davvero rotto quello si ( mi son fermato li, poi non so ) 

dal poco che ci ho giocato e' abbastanza stronzo, ma ora non ricordo ds, ma es demons anche i primi soldati ti seccavano con 2 colpi se non stavi attento .

alcuni nemici son fatti evidentemente per essere fatti dopo perche' ti seccano all'istante quasi fossero dei boss, quello che in ogni caso per ora ho trovato sbilanciato o rotto e' il primo boss  perche' davvero rotto quello si ( mi son fermato li, poi non so ) 
Dopo è anche peggio, ci sono nemici che mi hanno letteralmente shottato con un colpo. :asd:  

Anche il 2 è così, finché non troverai armi e armatura decenti avrai paura di tutto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Maronn, ma sono pazzi :asd:  , è da un giorno e mezzo che sono bloccato nella stessa area, non è così che si fa un souls, va bene il farming ma, maronn.. :asd:  

Maronn, ma sono pazzi
 , è da un giorno e mezzo che sono bloccato nella stessa area, non è così che si fa un souls, va bene il farming ma, maronn..

Eh anche per me è stato traumatico l'inizio. Dopo un prologo fattibile sono rimasto bloccato alla prima zona per ore

Non so esattamente che armi ci siano nel primo, ma ti consiglio di provare le lance e i bastoni, ti permettono di stare a una distanza di sicurezza e fare comunque buoni danni

Eh anche per me è stato traumatico l'inizio. Dopo un prologo fattibile sono rimasto bloccato alla prima zona per ore

Non so esattamente che armi ci siano nel primo, ma ti consiglio di provare le lance e i bastoni, ti permettono di stare a una distanza di sicurezza e fare comunque buoni danni

Eh, io sto già usando quelle.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io l'avevo messo in pausa e mai più ripreso al primo boss. Era una carognata praticamente impossibile
chissà, magari un giorno lo riprendo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No ragazzi, la situazione è insostenibile :facepalm:  , sono bloccato da ORE ancora nello stessa area di ieri, sto gioco è stato creato molto superficialmente, non è possibile che sono all'inizio e sembra di stare in un area di fine gioco, ho potenziato tutto quello che potevo, provato ogni arma ma i nemici ancora mi tri/bi-shottano e io non tolgo chissà cosa, proprio un gioco sbilanciato, proverò ancora un pò e poi vedrò cosa fare.

No ragazzi, la situazione è insostenibile :facepalm:  , sono bloccato da ORE ancora nello stessa area di ieri, sto gioco è stato creato molto superficialmente, non è possibile che sono all'inizio e sembra di stare in un area di fine gioco, ho potenziato tutto quello che potevo ma i nemici ancora mi tri/bi-shottano e io non tolgo chissà cosa, proprio un gioco sbilanciato, proverò ancora un pò e poi vedrò cosa fare.
mamma mia se la situazione e' questa quando lo riprendo lo mollo dopo poco, ore ed ore a livellare son cose che odio fare 

mamma mia se la situazione e' questa quando lo riprendo lo mollo dopo poco, ore ed ore a livellare son cose che odio fare 
No è assurda come cosa, anche farmare abbestia si aiuta, ma fino a un certo punto, cioè nemici troppo resistenti e che fanno troppo danno, anche colpendo le parti scoperte (non tutti, ma la maggior parte si) per ora l'arma con cui mi sto trovando meglio è la spada a una mano, altro che bastone, e sto cercando di rimanere il più leggero possibile per favorire la stamina, tanto anche con l'armatura pesante si viene bishottati :asd:  

No è assurda come cosa, anche farmare abbestia si aiuta, ma fino a un certo punto, cioè nemici troppo resistenti e che fanno troppo danno, anche colpendo le parti scoperte (non tutti, ma la maggior parte si) per ora l'arma con cui mi sto trovando meglio è la spada a una mano, altro che bastone, e sto cercando di rimanere il più leggero possibile per favorire la stamina, tanto anche con l'armatura pesante si viene bishottati :asd:  
e si che ero bloccato al primo boss e leggevo che si ce ne era uno pure peggiore, ma per il resto il gioco scorreva superato appunto quel pezzo, invece  :facepalm:

e si che ero bloccato al primo boss e leggevo che si ce ne era uno pure peggiore, ma per il resto il gioco scorreva superato appunto quel pezzo, invece  :facepalm:
Il primo boss è davvero impegnativo, sembra un boss di fine gioco :asd:  , resistente come non mai e troppo lungo da fare :asd:  , si ha una meccanica interessante, ma non ha senso fare il primo boss in questa maniera, come non fare un area iniziale praticamente.

Il gioco complessivamente non è male, ma sti problemi ti fanno quasi passare la voglia, spero che il due sia stato bilanciato meglio.

Il gioco l'ho trovato impegnativo, ma niente di propriamente impossibile... oddio ci sono punti un po' alla dark souls 2 (in una zona della secondo location mi sembra è pieno di 

robottoni quadrupedi stronzi
che mi hanno costretto quasi a rushare) e almeno un boss è una rottura di palle... se avete problemi ora aspettate il boss finale :ahsisi:  ci sono arrivato tank e non c'è stato verso di buttarlo giù, è agilissimo, fa un male cane e ci vuole una vita per tirarlo giù, ho dovuto improvvisare :asd:  

Il primo boss è davvero impegnativo, sembra un boss di fine gioco :asd:  , resistente come non mai e troppo lungo da fare :asd:  , si ha una meccanica interessante, ma non ha senso fare il primo boss in questa maniera, come non fare un area iniziale praticamente.

Il gioco complessivamente non è male, ma sti problemi ti fanno quasi passare la voglia, spero che il due sia stato bilanciato meglio.
il primo loro gioco era una chiavica, l'esatto opposto, era godibile, ma capito come funzionava piu' che un soul era un gioco per bambini, speravo visto che di questo ci han fatto pure un seguito in miglioramenti invece han peggiorato tutto  ( ambientazione inclusa ) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro