The Hanged Man
Veterano
Dipende se hai voglia di esplorare, conta che ad un certo proprio nella zona 3io sono arrivato alla 3 quindi non mi manca moltissimo?
dovrai tornare indietro
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se hai voglia di esplorare, conta che ad un certo proprio nella zona 3io sono arrivato alla 3 quindi non mi manca moltissimo?
l'ho devo finire in un paio di giorni perchè il scade il plusDipende se hai voglia di esplorare, conta che ad un certo proprio nella zona 3
Direi che sei circa a poco più di metà, a occhio. Conta che io in blind l'ho finito in 28 ore circa e non sono tornato indietro per aprire determinate porte...dovrai tornare indietro
Se sei bravo e hai tempo potresti farcelal'ho devo finire in un paio di giorni perchè il scade il plus![]()
il fatto che non ci sia una mappa e che alcune zone sono belle intricate secondo me è un fattore positivo, devi scoprirle poco a poco e poi dopo un po' di tempo riesci a farti una mappa mentale e ricollegare tutti i vari settoriche bordello la terza zona e niente qua il level design lascia a desiderare , scorciatoie messe in posti del cavolo e piena di nemici forti . Alla fine non so come sono riuscito ad andare avanti senza capire dove stessi andando.
non è una questione di essere intricate ma non puoi mettermi le shortcut in questo modo che sono praticamente inutili tranne che non correre e avere fortunail fatto che non ci sia una mappa e che alcune zone sono belle intricate secondo me è un fattore positivo, devi scoprirle poco a poco e poi dopo un po' di tempo riesci a farti una mappa mentale e ricollegare tutti i vari settori
si spesso ho sfruttato le shortcut sfuggendo ai nemici, spesso li eviti, sono molto tont.i ti basta cambiare direzione poco prima del loro attacconon è una questione di essere intricate ma non puoi mettermi le shortcut in questo modo che sono praticamente inutili tranne che non correre e avere fortuna
con quei cosi che saltano e se ti pigliano di oneshottano non direisi spesso ho sfruttato le shortcut sfuggendo ai nemici, spesso li eviti, sono molto tont.i ti basta cambiare direzione poco prima del loro attacco
eh non so a quali nemici ti riferisci se non me li descrivi un po', comunque se ti oneshottano vuol dire sei sottolivellatocon quei cosi che saltano e se ti pigliano di oneshottano non direi
quella specie di ragnieh non so a quali nemici ti riferisci se non me li descrivi un po', comunque se ti oneshottano vuol dire sei sottolivellato
se fanno la mossa che saltano ti tolgono quasi tutto , visto su youtube . Il problema non è il nemico in se stesso perchè nell'area precedente ne ho uccisi 5 ad uno ad uno ma era un area molto ristretta , la terza zona è aperta e c'è ne sono tipo 4 che girano piu altri nemici e mica puoi metterti ad ucciderli ogni volta , solo correre e sperare che fila liscio , per me non è un gran design di shortcut , nelle precedenti aree erano molto piu sensate.capito, quei robot con tre gambe, ripeto non oneshottano quelli, se lo fanno ti conviene livellare un po' rifacendoti qualche area precedente magari che conosci bene e ti alzi un po' la vita
va detto comunque che ci sono alcune micro aree presenti anche nei primissimi livelli di gioco che hanno quei mob, quando li incontri non puoi batterli, dovrai tornarci più tardi nel gioco.....dipende quindi se sono aree opzionali oppure no, in caso prova a farti il giro largo senza shortcut correndo, se i ragni ti bloccano la shortcut
il primo boss è relativamente facile, casomai guardati qualche videogameplay per capire come batterloL’ho preso in offerta con tutti i dlc usciti, mi sta piacendo molto.. sono nella prima area fatta liscia senza problemi ma una volta arrivato al primo boss mi uccide con un paio di colpi.. come si schiva? E’ impossibile..anche se livello pare molto piu’ forte di me..
ps: le luci per la tuta da usare nelle zone buie dove le trovo?
Si attivano con la croce direzionale ma bisogna trovare il pezzo per attivarle credo, premendo la croce non succede nulla.il primo boss è relativamente facile, casomai guardati qualche videogameplay per capire come batterlo
le luci della tuta semplicemente se non ricordo male era la freccetta in su della croce direzionale (se non è quella prova tutte le direzioni, ricordo con sicurezza che si attivavano con la croce direzionale)
mi raccomando tieniti sempre un save di backup, soprattutto i dlc hanno zone buggate e ti corrompe il save
in verità devi equipaggiare l'armatura del torace per avere le luci, magari non hai messo nessun pezzoSi attivano con la croce direzionale ma bisogna trovare il pezzo per attivarle credo, premendo la croce non succede nulla.
Sono ancora buggati? Strano che non sono stati ancora sistemati