PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sono arrivato alla 3  quindi non mi manca moltissimo?
Dipende se hai voglia di esplorare, conta che ad un certo proprio nella zona 3 

dovrai tornare indietro
Direi che sei circa a poco più di metà, a occhio. Conta che io in blind l'ho finito in 28 ore circa e non sono tornato indietro per aprire determinate porte...

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende se hai voglia di esplorare, conta che ad un certo proprio nella zona 3 

dovrai tornare indietro
Direi che sei circa a poco più di metà, a occhio. Conta che io in blind l'ho finito in 28 ore circa e non sono tornato indietro per aprire determinate porte...
l'ho devo finire in un paio di giorni perchè il scade il plus  :asd:

io l'ho trovato un gran bel gioco, molto ben fatto, gameplay spettacolare

la possibilità di switchare armi senza stare a badare alle statistiche personaggio tipo Souls è una delle genialate di sto gioco

l'ho finito tutto mesi e mesi fa, mi mancava di finire il primo dlc

che bordello la terza zona e niente qua il level design lascia a desiderare , scorciatoie messe in posti del cavolo e piena di nemici forti . Alla fine non so come sono riuscito ad andare avanti senza capire dove stessi andando.

che bordello la terza zona e niente qua il level design lascia a desiderare , scorciatoie messe in posti del cavolo e piena di nemici forti . Alla fine non so come sono riuscito ad andare avanti senza capire dove stessi andando.
il fatto che non ci sia una mappa e che alcune zone sono belle intricate secondo me è un fattore positivo, devi scoprirle poco a poco e poi dopo un po' di tempo riesci a farti una mappa mentale e ricollegare tutti i vari settori

il fatto che non ci sia una mappa e che alcune zone sono belle intricate secondo me è un fattore positivo, devi scoprirle poco a poco e poi dopo un po' di tempo riesci a farti una mappa mentale e ricollegare tutti i vari settori
non è una questione di essere intricate ma non puoi mettermi le shortcut in questo modo  che sono praticamente inutili tranne che non correre e avere fortuna

non è una questione di essere intricate ma non puoi mettermi le shortcut in questo modo  che sono praticamente inutili tranne che non correre e avere fortuna
si spesso ho sfruttato le shortcut sfuggendo ai nemici, spesso li eviti, sono molto tont.i ti basta cambiare direzione poco prima del loro attacco

capito, quei robot con tre gambe, ripeto non oneshottano quelli, se lo fanno ti conviene livellare un po' rifacendoti qualche area precedente magari che conosci bene e ti alzi un po' la vita

va detto comunque che ci sono alcune micro aree presenti anche nei primissimi livelli di gioco che hanno quei mob, quando li incontri non puoi batterli, dovrai tornarci più tardi nel gioco.....dipende quindi se sono aree opzionali oppure no, in caso prova a farti il giro largo senza shortcut correndo, se i ragni ti bloccano la shortcut

capito, quei robot con tre gambe, ripeto non oneshottano quelli, se lo fanno ti conviene livellare un po' rifacendoti qualche area precedente magari che conosci bene e ti alzi un po' la vita

va detto comunque che ci sono alcune micro aree presenti anche nei primissimi livelli di gioco che hanno quei mob, quando li incontri non puoi batterli, dovrai tornarci più tardi nel gioco.....dipende quindi se sono aree opzionali oppure no, in caso prova a farti il giro largo senza shortcut correndo, se i ragni ti bloccano la shortcut
se fanno la mossa che saltano ti tolgono quasi tutto , visto su youtube .   Il problema non è il nemico in se stesso perchè nell'area precedente ne ho uccisi 5 ad uno ad uno ma era un area molto ristretta  ,  la terza zona è aperta  e  c'è ne sono tipo 4  che girano piu altri nemici  e mica puoi metterti ad ucciderli ogni volta , solo correre e sperare  che fila liscio , per me non è un gran design di shortcut  , nelle precedenti aree erano molto piu sensate. 

e nulla a me come quando provai la demo proprio non prende , sara' l'ambientazione che trovo poco adatta ad un soul, sara' il gioco , non so, ma proprio non mi prende, lo giochero' tra un bel po'.

Provato e mi sta piacendo abbastanza. Ma giocarlo in contemporanea a Sekiro non ha senso :sard:  visto che mi dimentico sempre della stamina. Lo riprenderò più avanti. 

Indecente..........

..........ho ripreso il gioco, mi mancava giusto la fine del primo dlc che ho finito, sono andato a iniziare l'ultimo dlc, quello ambientato nel far west

cado due volte, alla terza volta che cado mi ritrovo poi a ripartire con zero equip, nessun oggetto, livello 1, tutti i progressi resettati.

allucinante

40ore di gioco buttate nel cesso, per un gravissimo bug di un DLC, è indecente

ho provato a uscire e rientrare dal gioco ma Warren non poteva muoversi, solo ruotare su se stesso

ho provato a cancellare e rimettere quel save ma non cambia nulla

l'unica fortuna diciamo, è che avevo un vecchio save da parte su una chiavetta usb che avevo fatto proprio prima di iniziare il primo DLC

col cazz.o però che mi metto a ricominciare il primo dlc (che dura svariate ore se vuoi prendere tutto come avevo fatto) per poi iniziare il secondo dlc

ho già mandato una mail al supporto dal sito Deck13, per me hanno toppato alla grande, The Surge 2 aspetterò che andrà con il PS Plus, non lo acquisto di certo

rilasciare DLC non testati con questi bug indecenti è da defici.enti

L’ho preso in offerta con tutti i dlc usciti, mi sta piacendo molto.. sono nella prima area fatta liscia senza problemi ma una volta arrivato al primo boss mi uccide con un paio di colpi.. come si schiva? E’ impossibile..anche se livello pare molto piu’ forte di me..

ps: le luci per la tuta da usare nelle zone buie dove le trovo?

L’ho preso in offerta con tutti i dlc usciti, mi sta piacendo molto.. sono nella prima area fatta liscia senza problemi ma una volta arrivato al primo boss mi uccide con un paio di colpi.. come si schiva? E’ impossibile..anche se livello pare molto piu’ forte di me..

ps: le luci per la tuta da usare nelle zone buie dove le trovo?
il primo boss è relativamente facile, casomai guardati qualche videogameplay per capire come batterlo

le luci della tuta semplicemente se non ricordo male era la freccetta in su della croce direzionale (se non è quella prova tutte le direzioni, ricordo con sicurezza che si attivavano con la croce direzionale)

mi raccomando tieniti sempre un save di backup, soprattutto i dlc hanno zone buggate e ti corrompe il save

il primo boss è relativamente facile, casomai guardati qualche videogameplay per capire come batterlo

le luci della tuta semplicemente se non ricordo male era la freccetta in su della croce direzionale (se non è quella prova tutte le direzioni, ricordo con sicurezza che si attivavano con la croce direzionale)

mi raccomando tieniti sempre un save di backup, soprattutto i dlc hanno zone buggate e ti corrompe il save
Si attivano con la croce direzionale ma bisogna trovare il pezzo per attivarle credo, premendo la croce non succede nulla.

Sono ancora buggati? Strano che non sono stati ancora sistemati

Si attivano con la croce direzionale ma bisogna trovare il pezzo per attivarle credo, premendo la croce non succede nulla.

Sono ancora buggati? Strano che non sono stati ancora sistemati
in verità devi equipaggiare l'armatura del torace per avere le luci, magari non hai messo nessun pezzo

altrimenti ti si devono accendere, fai conto fa parte del tutorial il pezzo dove ti spiega come accenderle.....

i dlc soprattutto l'ultimo nel far west ha bug gravissimi, si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro