PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il corriere dovrebbe consegnarmelo in giornata.Le recensione ne parlo bene e Lords of The Fallen mi divertii all'epoca.Credo che anche questo The Surge non mi deluderà :sisi:

A livello di recensioni sembra pure meglio di LotF il quale mi è piaciuto un sacco, lo prenderò a prezzo budget di sicuro :sisi:

Sono venuto a conoscenza di questo gioco non più di 4 giorni fa girando su Amazon, sinceramente mi ispirava davvero tanto e son contento sia, pare, un buon gioco. Nonostante i vari difetti di LotF a questo potrei dare una possibilità :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che i boss sono
solo 5?
a quanto pare si, ma i mob "normali" a livello di sfida non solo semplici nemici alla souls, ma dovrebbero essere più tipo i cacciatori di bloodborne per fare un esempio...quindi ogni scontro è interessante, a quanto dicono i provati

Premetto che a me Lotf al tempo mi fece letteralmente defecare, da qualche video gameplay ho notato che questo The Surge si distanzia poco dal predecessore, personaggio abbastanza anonimo, poche aree poco curate e gameplay souls like con qualche aggiunta di poco conto

una volta morti per recuperare le "anime" si ha un tot di tempo, allo scadere scompaiono definitivamente
.

In breve aspetterò lo diano col plus senza problemi :asd:

La modalità performance su pro porta davvero il gioco a 60fps stabili, magari ci riuscissero tutti.

Bha non mi stupisco che abbia preso così poco, già LOF era una m3rda, poi se mischiamo le carte e ci mettiamo un protagonista anonimo e l'ambientazione che scimiotta warhammer 40.000 ecco trovata la spiegazione.

Appena consegnato.Stasera lo provo un'oretta...

e6cc39022313e3aed7d2f09d9a44a4af.jpg

Bha non mi stupisco che abbia preso così poco, già LOF era una m3rda, poi se mischiamo le carte e ci mettiamo un protagonista anonimo e l'ambientazione che scimiotta warhammer 40.000 ecco trovata la spiegazione.
ci sono tanti 7 e 8 ed è poco?

boh

al paese mio 4 e 5 sono poco

una volta morti per recuperare le "anime" si ha un tot di tempo, allo scadere scompaiono definitivamente
Questa cosa non è una novità, c'era già in LOTF.

Quello che invece non capisco è come mai il protagonista abbia a disposizione solo armi da mischia, il gioco è ambientato in un futuro in cui la tecnologia è così avanzata da avere esoscheletri da combattimento ma non vi è neanche l'ombra di un'arma da fuoco...

Questa cosa non è una novità, c'era già in LOTF.Quello che invece non capisco è come mai il protagonista abbia a disposizione solo armi da mischia, il gioco è ambientato in un futuro in cui la tecnologia è così avanzata da avere esoscheletri da combattimento ma non vi è neanche l'ombra di un'arma da fuoco...
ah si?

sinceramente non ricordo,ho giocato LOTF all'uscita :hmm:

Dai video ...sembra un ottimo gioco...ha solo 2 pecche ..i pochi boss e il personaggio anonimo..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Come longevità com'è il gioco? Chi dice sulle 20 chi dalle 30/40 ore

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro