PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC CREO Special Employee Kit disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-surge-creo-special-employee-kit/cid=EP4133-CUSA04849_00-THESURGEPRECODLC

Appena arrivato a casa con il gioco...adesso lo proviamo XD

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Io sono arrivato alla terza area in poco più di 15 ore, ma mi sono perso una strada nella seconda area che mi ha fatto perdere un po' di tempo . . . . .

Vi dirò, il combat è appagante e la difficoltà è sempre costante solo il setting è un po' anonimo ma nel complesso per me è più valido di lotf!!

Vedrò se inizio a sentire il fattore ripetitività per il momento nn ne riscontro; di boss ne ho fatti due e mi sono piaciuti tanto sia per le due fasi di combattimento che per la difficoltà elevata ma giusta!

Allora grafica molto buona....gioco su pro...gameplay ottimo ...storia anonima ...adesso bisogna vedere longevità e altre tre cosucce ....è il classico gioco ..da 8 ..8.5....che ha più cose da offrire questi tipi di giochi...che altri più blasonati

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualche suggerimento per

abbattere la macchina scavatrice rotante nella zona esterna biolabs? Ho provato ad indossare l'armatura liquidator per la difesa bonus contro i rifiuti tossici ma non è che mi dà chissà quale vantaggio, inoltre ho notato che continuando ad attaccarlo mentre ho i piedi sulle pozze verdi non recupero la stamina, ed è un problema. Forse dovrei tornarci in seguito con equip e livello superiore? Comunque anche a voi in questa zona respawnano i nemici se uscite e ricaricate la partita?

Mica sapete se la demo è una demo normale o una versione di prova alla ME Andromeda? Non vorrei che installasse i trofei :sisi:

ma io la demo non l'ho trovata!:tragic:
L'hanno inserita nella sezione Free to play

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Mica sapete se la demo è una demo normale o una versione di prova alla ME Andromeda? Non vorrei che installasse i trofei :sisi:
Nessuno che l'ha scaricata e mi sa dire?

È un ottimo gioco...date una possibilità ..a the surge :)

Nessuno che l'ha scaricata e mi sa dire?
È una demo nel significato più classico del termine, non è una prova a tempo o altro. Vai tranquillo :sisi:

È una demo nel significato più classico del termine, non è una prova a tempo o altro. Vai tranquillo :sisi:
infatti pesa 5gb

solo che devo capire come mai quei geni sony l'hanno messa fra i free to play

Provata la demo. Devo dire che non sembra male! Meglio di lords of the fallen sotto diversi aspetti. L'unica cosa che non mi convince é il level design che mi sembra fatto un pò da cani. Le strade mi sembrano tutte uguali, almeno nella prima area. Quando starà a 20 euro ci farò un pensierino.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provata la demo. Devo dire che non sembra male! Meglio di lords of the fallen sotto diversi aspetti. L'unica cosa che non mi convince é il level design che mi sembra fatto un pò da cani. Le strade mi sembrano tutte uguali, almeno nella prima area. Quando starà a 20 euro ci farò un pensierino.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Infatti e non ti aiuta dicendo dove devi andare

Provata la demo, mi è durata un paio d'ore.

Che dire, tecnicamente molto solido (si, pure su ps4 amateur). Per il resto il feeling è quello di LOTF, con l'aggiunta della meccanica di ''stacco delle parti''.

La storia è raccontata tramite i file audio da trovare (come in LOTF, e al descrizione degli oggetti, (che ti dicono tutto e niente) che tanto piacciono agli amanti della 'lore'.

E i soliti elementi soul-like reinterpretati. Scorciatoie ecc. Il level design diciamo che da quel che ho visto, si limita a fare il compitino, nulla di sopra la media. Sembra che non abbiano voluto osare.

Classico gioco da 8. Almeno questa è la sensazione. Magari non a 70 bombe, ma da 40 in giù li vale. Se piace il genere.

A me la cosa che mi ha fatto desistere è la direzione artistica e l'ambientazione, trovo tutto molto blando, ma son gusti.

- - - Aggiornato - - -

Sicuri non sia a tempo (o amgari un limite di ''respawn''?

Io per esempio son morto arrivato in una certa zona, ritornandoci ho trovato la porta sbarrata e la demo è finita. Ma ho la sensazione che se non fossi morto lì avrei potuto continuare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro