DLC CREO Special Employee Kit disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-surge-creo-special-employee-kit/cid=EP4133-CUSA04849_00-THESURGEPRECODLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, scarico subito. :sasa:Se a qualcuno interessa ma non è ancora convinto, mo' ci sta una demo sul PSN![]()
L'hanno inserita nella sezione Free to playma io la demo non l'ho trovata!:tragic:
Nessuno che l'ha scaricata e mi sa dire?Mica sapete se la demo è una demo normale o una versione di prova alla ME Andromeda? Non vorrei che installasse i trofei![]()
È una demo nel significato più classico del termine, non è una prova a tempo o altro. Vai tranquilloNessuno che l'ha scaricata e mi sa dire?
infatti pesa 5gbÈ una demo nel significato più classico del termine, non è una prova a tempo o altro. Vai tranquillo![]()
Infatti e non ti aiuta dicendo dove devi andareProvata la demo. Devo dire che non sembra male! Meglio di lords of the fallen sotto diversi aspetti. L'unica cosa che non mi convince é il level design che mi sembra fatto un pò da cani. Le strade mi sembrano tutte uguali, almeno nella prima area. Quando starà a 20 euro ci farò un pensierino.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sicuri non sia a tempo (o amgari un limite di ''respawn''?È una demo nel significato più classico del termine, non è una prova a tempo o altro. Vai tranquillo![]()