finito!!!!! il boss finale non era nulla di che alla fin fine posso dire gioco con grandi potenzialita', rovinato da una realizzazione e da un controllo di qualita' indecenti, peccato,fondamentalmente gli errori sono
la mancanza di una mappa o di qualcosa che ti facesse capire dove andare ogni volta, davvero ti perdi sempre ed in alcune parti davvero giri a vuoto per ore sperando di capire dove andare , perdipiu i livelli sempre uguali non aiutano di certo, probabilmente gli sviluppatori han pensato di far provare la sensazione di sconosciuto , ma qui si e' esagerato
controlli imprecisi , effetti dei colpi variabili non si sa in base a cosa , nemici che per la maggior parte se ne fregano dei colpi e telecamera che va in crisi nei luoghi stretti
livellamento delle armi armature idiota, che senso ha che io ricavo un armatura magari alla fine e per livellarla ho bisogno per forza di elementi che trovo solo nel primo livello? cio impedisce di fatto di livellare cio che si vuole , assurdo
ed infine un continuo squilibrio con picchi di difficolta' assurdi ed altre fasi semplici
io l'ho finito perche' mi sono impuntato, sinceramente salvo una pazienza assurda ( specie all'inizio ) ed amo i souls, ma sinceramente se non siete come me lasciate perdere