PS4 The Surge

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè non è nulla di grave
, li dentro ci trovi i potenziamenti per le armi e le armature all'ultimo grado, mica è roba obbligatoria.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

vabbe quindi utilizzabili solo nell'ultimo livello 

p.s.

ma cosa vuole la tipa nella seconda mappa?

il bastone pure rinforzato non gli va bene 

vabbe quindi utilizzabili solo nell'ultimo livello 

p.s.

ma cosa vuole la tipa nella seconda mappa?

il bastone pure rinforzato non gli va bene 
Beh oddio, io li ho ottenuti praticamente due zone prima :asd:  , andando avanti si livella bene, vedrai poi.

I bastoni giusti da dare a Irina sono pochi, per fare prima guarda quasta guida:

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Beh oddio, io li ho ottenuti praticamente due zone prima :asd:  , andando avanti si livella bene, vedrai poi.

I bastoni giusti da dare a Irina sono pochi, per fare prima guarda quasta guida:

Non ci credo, han messo una quest che si fa dopo la fine del livello, geni ?

Grazie 

P. S. 

Il secondo scontro come previsto game over quando cambia schema ( anche se x errore mio) 

Non ci credo, han messo una quest che si fa dopo la fine del livello, geni
Grazie 
P. S. 
Il secondo scontro come previsto game over quando cambia schema ( anche se x errore mio) 
Quando cambia schema è più semplice ma ti può cogliere impreparato

Quando cambia schema è più semplice ma ti può cogliere impreparato

Battuto, davvero facilissimo se comparato al primo, non avrò usato manco la metà degli iniettabili, ho dato il bastone ed ho ottenuto.... Un bel niente ?, vabbè ora vediamo un po' la terza mappa, iniziale molto semplice, poi entri in una zona che definisco di fuga x ora visti i nemici ?, però pare interessante seppur al solito incasinata

Una curiosità, ma le porte che ti scannerizzano, devi x caso indossare delle armature complete x aprirle? 

no vabbe, ho scoperto che 

devi tornare nelle aree gia fatte di nuovo, cioe' fatta la terza area mi dice di tornare nella seconda, ed ora che mi son fatto un bel pezzo sulla seconda mi dice di andare alla prima  :facepalm:
no vabbe gli sviluppatori sono dei geni del male , ti credo che tra tutti i difetti presumo quasi nessuno lo abbia finito, ed anzi mollato all'inizio ( specie per lo scoglio del primo boss ) cioe' ho guardato per curiosita' e si e no il 10% solo ha eliminato il secondo boss, non oso pensare la percentuale di chi lo ha finito 

Battuto, davvero facilissimo se comparato al primo, non avrò usato manco la metà degli iniettabili, ho dato il bastone ed ho ottenuto.... Un bel niente ?, vabbè ora vediamo un po' la terza mappa, iniziale molto semplice, poi entri in una zona che definisco di fuga x ora visti i nemici ?, però pare interessante seppur al solito incasinata

Una curiosità, ma le porte che ti scannerizzano, devi x caso indossare delle armature complete x aprirle? 
No, non puoi aprirle quelle, verso la fine del gioco ti darà un potenziamento per aprirle. :sisi:  

no vabbe, ho scoperto che 

devi tornare nelle aree gia fatte di nuovo, cioe' fatta la terza area mi dice di tornare nella seconda, ed ora che mi son fatto un bel pezzo sulla seconda mi dice di andare alla prima  :facepalm:
no vabbe gli sviluppatori sono dei geni del male , ti credo che tra tutti i difetti presumo quasi nessuno lo abbia finito, ed anzi mollato all'inizio ( specie per lo scoglio del primo boss ) cioe' ho guardato per curiosita' e si e no il 10% solo ha eliminato il secondo boss, non oso pensare la percentuale di chi lo ha finito 
tempo fa l'hanno dato con il plus quindi c'è stata una marea di gente che l'ha installato e poi mollato subito

aumentando esponenzialmente il numero di chi l'ha installato e avviato, quel 10% è comunque grande, saranno quelli che l'hanno proprio comprato

No, non puoi aprirle quelle, verso la fine del gioco ti darà un potenziamento per aprirle. :sisi:  
ok grazie

son arrivato al terzo boss, in realta oggi ho giocato 3h son tornato pure nella prima mappa perche' non riuscivo a capire dove dovevo andare per proseguire ed invece dovevo ( vabbe lo sai )  :facepalm:

prima parte facilissima, basta avere un arma veloce , la seconda vediamo, mi ha seccato 

tempo fa l'hanno dato con il plus quindi c'è stata una marea di gente che l'ha installato e poi mollato subito

aumentando esponenzialmente il numero di chi l'ha installato e avviato, quel 10% è comunque grande, saranno quelli che l'hanno proprio comprato
vero, io infatti non l'ho comperato, ma e' una percentuale davvero bassa considerando che e' l'inizo del gioco 

Sconfitto anche il terzo boss, ridicolo, di una facilità imbarazzante, unica difficolta che ti impedisce di farlo fuori subito è la telecamera che Impazzisce e non ti fa capire nulla. 

Belle idee in questo nuovo livello

Sconfitto anche il terzo boss, ridicolo, di una facilità imbarazzante, unica difficolta che ti impedisce di farlo fuori subito è la telecamera che Impazzisce e non ti fa capire nulla. 

Belle idee in questo nuovo livello
Te l'avevo detto che andando avanti la difficoltà si bilanciava :asd:  

[SIZE=15.12px]Comunque[/SIZE] finito il NG+ e platino e 100% ottenuto in 57 ore e 30 minuti. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Te l'avevo detto che andando avanti la difficoltà si bilanciava :asd:  

[SIZE=15.12px]Comunque[/SIZE] finito il NG+ e platino e 100% ottenuto in 57 ore e 30 minuti. :sisi:  
Si adesso è più bilanciato e come detto ci sono anche idee carine. 

L'unico punto negativo al solito il caos della mappa, troppo incasinata ed uguale etroppo distanti le scorciatoie da trovare, specie poi se x sfiga scegli la strada sbagliata. 

Perdipiu in sto livello a differenza di quelli dietro ci sono punti in cui non puoi più tornare indietro, quindi l'unica è o torni alla base con una nuova scorciatoia da trovare o muori e col cavolo che riprendi i rottami ( oggi mi è successo 2 volte entrambe con quasi 20k di rottami persi) 

Non penso di essere troppo lontano dal prossimo boss, vediamo come va questo 

Si adesso è più bilanciato e come detto ci sono anche idee carine. 

L'unico punto negativo al solito il caos della mappa, troppo incasinata ed uguale etroppo distanti le scorciatoie da trovare, specie poi se x sfiga scegli la strada sbagliata. 

Perdipiu in sto livello a differenza di quelli dietro ci sono punti in cui non puoi più tornare indietro, quindi l'unica è o torni alla base con una nuova scorciatoia da trovare o muori e col cavolo che riprendi i rottami ( oggi mi è successo 2 volte entrambe con quasi 20k di rottami persi) 

Non penso di essere troppo lontano dal prossimo boss, vediamo come va questo 
Ho capito il punto :sard:  , io ne persi tipo 70k lì :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quarto boss, ovviamente una cosa che odio nei giochi dovevano farla pure qui, vediamo quanto ci metto, vorrei livellare un pochino le armature ecc ma dovrei tornare indietro e non mi va, vediamo se c'è la faccio

battuto facilmente anche il quarto boss ed ora ho la nuova tuta ( pero' son sottolivellato,quindi gli slot li posso usare solo a meta' ) , alla fin fine il quarto boss

ti frega solo perche' fa tanti danni, ma specialmente perche' e' l'unico che di fatto va fatto in fretta oppure richiama il primo ogni tot, appena capito vai all'arrembaggio e lo fai fuori in un nanosecondo ;)  
ora ho fatto un bel pezzo dell'area dopo, ci son quasi rimasto secco con 70k di rottami ( infatti mi ha dato un trofeo che penso riguardi proprio la poca energia rimasta in uno scontro, almeno credo ) per salvarmi vista la tanta strada son dovuto partire correndo a manetta verso la base , e rischiando moltissimo visto che avevo lasciato in vita alcuni nemici durante la strada e se solo mi sfiorava qualcuno ci rimanevo  :asd:

vediamo come va a finire il gioco visto che mi pare di capire che sono verso la fine 

p.s.

non mi aspettavo il colpo di scena o la scelta 

no vabbe mi sto guardando una soluzione perche' come al solito sara' minimo 1h che vado in giro senza meta e non ho capito dove cavolo andare, davvero incredibile la stupidita' di come e' stato fatto il gioco, punti dove ti terresti per logica lontano ed invece e' li che devi andare, continui andirivieni per trovare una strada, davvero ridicola la cosa, ti credo che dura 30h il gioco, piu che livellare stai la meta' del tempo a capire dove cavolo devi andare  :facepalm:

finito!!!!!

il boss finale  non era nulla di che

alla fin fine posso dire gioco con grandi potenzialita', rovinato da una realizzazione e da un controllo di qualita' indecenti, peccato,

fondamentalmente gli errori sono

la mancanza di una mappa o di qualcosa che ti facesse capire dove andare ogni volta, davvero ti perdi sempre ed in alcune parti davvero giri a vuoto per ore sperando di capire dove andare , perdipiu i livelli sempre uguali non aiutano di certo, probabilmente gli sviluppatori han pensato di far provare la sensazione di sconosciuto , ma qui si e' esagerato

controlli imprecisi , effetti dei colpi variabili non si sa in base a cosa , nemici che per la maggior parte se ne fregano dei colpi e telecamera che va in crisi nei luoghi stretti

livellamento delle armi armature idiota, che senso ha che io ricavo un armatura magari alla fine e per livellarla ho bisogno per forza di elementi che trovo solo nel primo livello? cio impedisce di fatto di livellare cio che si vuole , assurdo 

ed infine un continuo squilibrio con picchi di difficolta' assurdi ed altre fasi semplici 

io l'ho finito perche' mi sono impuntato, sinceramente salvo una pazienza assurda ( specie all'inizio ) ed amo i souls, ma sinceramente se non siete come me lasciate perdere 

finito!!!!! il boss finale  non era nulla di che alla fin fine posso dire gioco con grandi potenzialita', rovinato da una realizzazione e da un controllo di qualita' indecenti, peccato,fondamentalmente gli errori sono

la mancanza di una mappa o di qualcosa che ti facesse capire dove andare ogni volta, davvero ti perdi sempre ed in alcune parti davvero giri a vuoto per ore sperando di capire dove andare , perdipiu i livelli sempre uguali non aiutano di certo, probabilmente gli sviluppatori han pensato di far provare la sensazione di sconosciuto , ma qui si e' esagerato

controlli imprecisi , effetti dei colpi variabili non si sa in base a cosa , nemici che per la maggior parte se ne fregano dei colpi e telecamera che va in crisi nei luoghi stretti

livellamento delle armi armature idiota, che senso ha che io ricavo un armatura magari alla fine e per livellarla ho bisogno per forza di elementi che trovo solo nel primo livello? cio impedisce di fatto di livellare cio che si vuole , assurdo 

ed infine un continuo squilibrio con picchi di difficolta' assurdi ed altre fasi semplici 

io l'ho finito perche' mi sono impuntato, sinceramente salvo una pazienza assurda ( specie all'inizio ) ed amo i souls, ma sinceramente se non siete come me lasciate perdere 
Sulle armatureda potenziare sbagli, se avevi i pezzi rossi potevi direttamente potenziae alla versione 4 qualunque equip.
 Le ultime due aree comunque sono le più lineari e semplici da esplorare, il forum esecutivo in particolare, perdersi li è impossibile dai, è pure piccola come area. Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sulle armatureda potenziare sbagli, se avevi i pezzi rossi potevi direttamente potenziae alla versione 4 qualunque equip.
 Le ultime due aree comunque sono le più lineari e semplici da esplorare, il forum esecutivo in particolare, perdersi li è impossibile dai, è pure piccola come area.

sta cosa delle armature non la sapevo, assurda pero' chi e' che va a vedere se posso fare il lv4 se mi da rosso gia l'1? 

altra cosa stupida del gioco 

sull'area non sono daccordo invece, piu che altro perche' 

1-ti devi buttare da minimo 2 punti per proseguire e sta cosa e' stupida, specie perche' una volta ti piazza il treno o un buco, e dici, vabbe debbo prendere il treno, invece no  

2-non indica da nessuna parte che dopo aver attivato i condotti devi tornare al primo livello, e tu stai a cercare una via che non c'e'  

sta cosa delle armature non la sapevo, assurda pero' chi e' che va a vedere se posso fare il lv4 se mi da rosso gia l'1? 
altra cosa stupida del gioco 
sull'area non sono daccordo invece, piu che altro perche' 
Spoiler

1-ti devi buttare da minimo 2 punti per proseguire e sta cosa e' stupida, specie perche' una volta ti piazza il treno o un buco, e dici, vabbe debbo prendere il treno, invece no  
2-non indica da nessuna parte che dopo aver attivato i condotti devi tornare al primo livello, e tu stai a cercare una via che non c'e'  

La cosa delle armature l'ho notata subito nella prima area.

Comunque boh, io con le ultime due aree zero problemi, sono quelle che mi sono andate via meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro