PS4 The Swapper

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L incubo.. per ora il piu difficile :morristend:

kezXpuEh.jpg
Già fatto questo? L'unico che ho dovuto googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QxeV8Dj.jpg

Vado a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

kezXpuEh.jpg
un piccolo indizio,te ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

un minuto esatto dopo aver scritto il post l'ho risolto.Ma il gioco me lo fa apposta?:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Già fatto questo? L'unico che ho dovuto googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QxeV8Dj.jpg
io sono riuscito ad arrivare alle "posizioni" che ci sono in questo screen,ma ora non più cosa fare qualunque cosa faccia mi sfascia tutto :bah!:

Certi enigmi sono proprio bastardi.

io sono riuscito ad arrivare alle "posizioni" che ci sono in questo screen,ma ora non più cosa fare qualunque cosa faccia mi sfascia tutto :bah!: Certi enigmi sono proprio bastardi.
Occhio che li avevo messi io in quella posizione li per fare lo screenshot, non ricordo sinceramente se era uno step corretto (troppo contorto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio per quello è che non lo devi risolvere da destra guardando a sinistra, ma da sinistra guardando destra arretrando e creando cloni verso sinistra tot volte, cosi le copie xtra si accumulano in alto verso sinistra e scendono su di te dandoti altri colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio che li avevo messi io in quella posizione li per fare lo screenshot, non ricordo sinceramente se era uno step corretto (troppo contorto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti non l'ho fatto seguendo quel modello,però avendo lo stesso identico screen pensavo fosse uno step corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

finito anch'io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie ad Okami per avermi fatto capire che quel puzzle era una cagata,ci sono rimasto malissimo quando ho capito come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine il puzzle più difficile era quello dello screen che ho quotato poco sopra,quello coi 4 pulsanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero bello,ti spreme il cervello ed ha gran bella atmosfera,il tema principale della trama mi ha ricordato molto il film "The moon" ed è brutto pensare che alla fine siamo solo una copia della copia della copia della copia...dei veri noi stessi.

Una domanda,ma i trofei?Come si sbloccano?

- - - Aggiornato - - -

e aggiungo che se mai faranno un seguito ed uscirà su console sony sarà D1 assolutamente :sasa:

ma infatti non l'ho fatto seguendo quel modello,però avendo lo stesso identico screen pensavo fosse uno step corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

finito anch'io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie ad Okami per avermi fatto capire che quel puzzle era una cagata,ci sono rimasto malissimo quando ho capito come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine il puzzle più difficile era quello dello screen che ho quotato poco sopra,quello coi 4 pulsanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero bello,ti spreme il cervello ed ha gran bella atmosfera,il tema principale della trama mi ha ricordato molto il film "The moon" ed è brutto pensare che alla fine siamo solo una copia della copia della copia della copia...dei veri noi stessi.

Una domanda,ma i trofei?Come si sbloccano?

- - - Aggiornato - - -

e aggiungo che se mai faranno un seguito ed uscirà su console sony sarà D1 assolutamente :sasa:
I trofei sono 10 terminali (uno per trofeo) nascosti e introvabili, la mappa è enorme e dovresti provare a teletrasportarti e clonarti FUORI DALLA MAPPA. usa una videoguida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kezXpuEh.jpg
Minchia mi sono arenato anch'io in questo loop :bah!: però non voglio vedere nessuna walkthrough , ci penserò prima di addormentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato oggi devo dire che è una piacevole sorpresa... Anche alcuni enigmi li trovo davvero carini e a volte devi pensarci su un bel po'.. Ma come mai vedo così poco successo attorno? Eppure merita

In effetti. E' un gioco che dura molto poco, ma è anche molto bello. La sua popolarità l' ha avuta per il mese in cui è stato dato, per il resto sta facendo la classica fine di un normale videogioco.

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro