PS4 The Talos Principle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,066
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2udw4z4.jpg

Genere: Puzzle Sviluppatore: Croteam Publisher: Nighthawk Interactive/Devolver Digital (USA) - Bandai Namco Games/Devolver Digital (EU) Data di uscita: 13 Ottobre 2015

Ultima modifica da un moderatore:
Serious Sam 4 potrebbe uscire anche su altre piattaforme nel corso del 2015

Roman Ribaric, CEO di Croteam, ha confermato che Serious Sam 4 sarà rilasciato su PC durante l'ultima parte dell'anno. L'unica versione annunciata è quella per Windows ma non sono esclusi porting su altre piattaforme nel corso del 2015. Purtroppo per ora la società non ha rivelato altri dettagli, speriamo di poter vedere presto un trailer del gioco.
Fonte: SC

ps4 e xb1 sicuro come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissà che roba uscirebbe fuori con un hw next gen ,mi immagino un' IA allucinante :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ps4 e xb1 sicuro come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chissà che roba uscirebbe fuori con un hw next gen ,mi immagino un' IA allucinante :morristend:
Croteam ed IA allucinante non credo vadano molto d'accordo :rickds:

L'IA dei SS ha solo una cosa da fare: Ucciderti e basta a qualsiasi costo :rickds:

:blbl:

tutti hanno pensato nel profondo del cuore a qualcosa su ELDER SCROLLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la vendetta del *** rinnegato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Lo sto giocando su pc. Un gioco di una profondità disarmante. Oramai è nella mia top10

Affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

... ma solo PSN mi prende male.

Ma è degli stessi che hanno fatto Qualos Principle ?

Talos Qualos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa è davvero pessima.

Comunque prendetelo tutti, grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il publisher Devolver Digital ha annunciato oggi che The Talos Principle sarà disponibile per PlayStation 4 dal 13 ottobre. The Talos Principle: Deluxe Edition per PlayStation 4 includerà il puzzle game in prima persona e la sua espansione Road to Gehenna.

Oltre alla versione digitale, gli utenti PlayStation potranno ottenere così la speciale versione retail di The Talos Principle: Deluxe Edition, grazie a BANDAI NAMCO Entertainment in Europa e Australasia, e Nighthawk Interactive in America del Nord e Sud America.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/220269/the-talos-principle-annunciata-la-data-di-uscita-per-ps4.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro