Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho giocato su PC, ottimo gioco anche se molto sopravvalutato da critica e utenza, il gameplay è molto bello e la trama si propone di essere un viaggio filosofico dalla profondità allucinante...ma finisce per trattare i temi proposti con troppa superficialità, quindi in sostanza mi sono sentito preso bellamente per i fondelli.Se avessero dato il tutto ad uno writer più capace, che non si fosse limitato solo a scopiazzare testi colti per poi scadere troppo nel banale, sarebbe potuto essere un vero capolavoro, che peccato!
Vengono usati termini di filosofia. Non è una lettura del tutto scorrevole bisogna sicuramente fare attenzione quindi giocare a mente fresca.Vorrei iniziarlo ce l'ho scatolato da almeno un annetto ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo, come inglese è comprensibile o vengono usati termini complicati?
Perfetto direi che allora in un periodo come questo dove ho un sacco di impegni e arrivo a casa distrutto non è il gioco giusto da iniziare allora.Vengono usati termini di filosofia. Non è una lettura del tutto scorrevole bisogna sicuramente fare attenzione quindi giocare a mente fresca.
SiPerfetto direi che allora in un periodo come questo dove ho un sacco di impegni e arrivo a casa distrutto non è il gioco giusto da iniziare allora.![]()
Io purtroppo non l'ho finito, ma sarò arrivato a circa 3/4.sullo store sta a 3.99... sono tentato per il prezzo ma temo che, tra enigmi e storia, diventi troppo troppo cerebrale ... e a quel punto lo dropperei ... consigli?
capito... è che con i saldi sto prendendo anche thomas was alone e machinarium che sempre puzzle game mi sembra che siano anche se immagino di natura diversa... non vorrei andare in ovredose di puzzleIo purtroppo non l'ho finito, ma sarò arrivato a circa 3/4.
Non l'ho mai trovato eccessivamente impegnativo, anzi. Forse giusto per alcune questioni legate però al completismo.
Per quel prezzo non posso che consigliartelo, è un'esperienza.