PS4 The Talos Principle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso in offerta sul Psn a 11 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato per il full eng :l4gann: ci sono

parecchi terminali con molti file di testo:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho giocato su PC, ottimo gioco anche se molto sopravvalutato da critica e utenza, il gameplay è molto bello e la trama si propone di essere un viaggio filosofico dalla profondità allucinante...ma finisce per trattare i temi proposti con troppa superficialità, quindi in sostanza mi sono sentito preso bellamente per i fondelli.Se avessero dato il tutto ad uno writer più capace, che non si fosse limitato solo a scopiazzare testi colti per poi scadere troppo nel banale, sarebbe potuto essere un vero capolavoro, che peccato!

io pensavo di acquistarlo, proprio per questa sua componente filosofica che rende particolare il gioco

pero dopo aver letto questo intervento passo, sarà solo lui ad averlo scritto ma conosco l'utente in questione quindi so che non scrive boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate hanno rilasciato un aggiornamento per l italiano?

* Up anti cut off *

Vorrei iniziarlo ce l'ho scatolato da almeno un annetto ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo, come inglese è comprensibile o vengono usati termini complicati? 

Vorrei iniziarlo ce l'ho scatolato da almeno un annetto ma non ho mai avuto voglia di cominciarlo, come inglese è comprensibile o vengono usati termini complicati? 
Vengono usati termini di filosofia. Non è una lettura del tutto scorrevole bisogna sicuramente fare attenzione quindi giocare a mente fresca.

Vengono usati termini di filosofia. Non è una lettura del tutto scorrevole bisogna sicuramente fare attenzione quindi giocare a mente fresca.
Perfetto direi che allora in un periodo come questo dove ho un sacco di impegni e arrivo a casa distrutto non è il gioco giusto da iniziare allora.  :rickds:

Perfetto direi che allora in un periodo come questo dove ho un sacco di impegni e arrivo a casa distrutto non è il gioco giusto da iniziare allora.  :rickds:
Si  :asd:  completare gli enigmi del gioco è meno faticoso per la mente delle letture.

sullo store sta a 3.99... sono tentato per il prezzo ma temo che, tra enigmi e storia, diventi troppo troppo cerebrale ... e a quel punto lo dropperei ... consigli?

sullo store sta a 3.99... sono tentato per il prezzo ma temo che, tra enigmi e storia, diventi troppo troppo cerebrale ... e a quel punto lo dropperei ... consigli?
Io purtroppo non l'ho finito, ma sarò arrivato a circa 3/4.
Non l'ho mai trovato eccessivamente impegnativo, anzi. Forse giusto per alcune questioni legate però al completismo.
Per quel prezzo non posso che consigliartelo, è un'esperienza.

Io purtroppo non l'ho finito, ma sarò arrivato a circa 3/4.
Non l'ho mai trovato eccessivamente impegnativo, anzi. Forse giusto per alcune questioni legate però al completismo.
Per quel prezzo non posso che consigliartelo, è un'esperienza.
capito... è che con i saldi sto prendendo anche thomas was alone e machinarium che sempre puzzle game mi sembra che siano anche se immagino di natura diversa... non vorrei andare in ovredose di puzzle

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro