PS4 The Talos Principle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D1 anche per me, anche se i colori della nuova cover non mi piacciono, preferivo l'immagine originale...

Cover bellissima, gioco fantastico....riassunto: compratelo tutti e premiate la Devolver Digital che ci fa provare sempre prodotti assurdi e pazzeschi

Quasi quasi... ma 40€ non è troppo? su Steam costa 20€.
Questa edizione avrà anche il DLC appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma costerà 40€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa edizione avrà anche il DLC appena uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa costerà 40€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vari siti l'han piazzato a 40, quindi penso proprio di si.

Il dlc su steam costa 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Il dlc su steam costa 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Sono sempre 10€ da aggiungere al totale :unsisi:

Comunque se fosse di 40€ il prezzo personalmente non mi lamento, anzi pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.amazon.fr/The-Talos-Principle-%C3%A9dition-deluxe/dp/B012RUFGFO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438352805&sr=8-1&keywords=talos+principle

Mi sa che il prezzo sarà di 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a longevità come è messo? perchè pensavo fosse un giochetto da una botta e via che dura un paio d'ore.

40€ per un gioco con la longevità bassa, diciamo che ci penso prima di spenderli.

Ma a longevità come è messo? perchè pensavo fosse un giochetto da una botta e via che dura un paio d'ore.
40€ per un gioco con la longevità bassa, diciamo che ci penso prima di spenderli.
Le recensioni parlavano di longevità dalle 15 ore in su fino ad un 20 anche, il DLC pure non dovrebbe essere robetta, sempre le recensioni dicono tra le 5 e le 7, poi non so, ma non dovrebbe essere un gioco poco longevo :none:

Uppo per far notare che esce settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 senza pensarci due volte per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho giocato su PC, ottimo gioco anche se molto sopravvalutato da critica e utenza, il gameplay è molto bello e la trama si propone di essere un viaggio filosofico dalla profondità allucinante...ma finisce per trattare i temi proposti con troppa superficialità, quindi in sostanza mi sono sentito preso bellamente per i fondelli.

Se avessero dato il tutto ad uno writer più capace, che non si fosse limitato solo a scopiazzare testi colti per poi scadere troppo nel banale, sarebbe potuto essere un vero capolavoro, che peccato!

Non di che tratti ma mi fido di voi e dei video.... Mi sa che vado di d1 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho giocato su PC, ottimo gioco anche se molto sopravvalutato da critica e utenza, il gameplay è molto bello e la trama si propone di essere un viaggio filosofico dalla profondità allucinante...ma finisce per trattare i temi proposti con troppa superficialità, quindi in sostanza mi sono sentito preso bellamente per i fondelli.Se avessero dato il tutto ad uno writer più capace, che non si fosse limitato solo a scopiazzare testi colti per poi scadere troppo nel banale, sarebbe potuto essere un vero capolavoro, che peccato!
L'ho prendo pure io anche se questo commento mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho prendo pure io anche se questo commento mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo un unico commento, dove tra l'altro dice che è un ottimo gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che gioco è ? Tipo Everybody goes to rapture ?

Tipo Portal ma più libero e con una trama filosofica dietro.

Per più libero intendo che puoi decidere in che ordine risolvere gli enigmi, possono avere più risoluzioni possibili e in alcuni se fai un "passaggio" in più prendi un oggetto segreto.

Questo mi garba assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tipo Portal ma più libero e con una trama filosofica dietro.Per più libero intendo che puoi decidere in che ordine risolvere gli enigmi, possono avere più risoluzioni possibili e in alcuni se fai un "passaggio" in più prendi un oggetto segreto.
Un passaggio in più ? In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro