Ufficiale The Tick | Serie cancellata | Amazon Prime

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
Vse2Zrx.jpg

Cast
Peter Serafinowicz: The Tick
Griffin Newman: Arthur Everest
Valorie Curry: Dot Everest
Brendan Hines: Superian
Jackie Earle Haley: The Terror
Yara Martinez: Ms. Lint

Sinossi
The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu… The Tick!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile in SUB ITA, la versione doppiata dovrebbe uscire a Settembre

Ho visto il trailer e sembrava noiosa...ho visto primo episodio e ha confermato la mia teoria.

Qualcuno ha opinioni diverse? :pffs:

serie fantastica altrochè...purtroppo sto ancora fermo al primo stop ovvero puntata 6

rimedierò presto...

contento per il rinnovo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

A me sinceramente ispira, sembra davvero molto spassosa. :asd:
ma non dargli ASSOLUTAMENTE retta :asd:

lascia perdere davvero...
serie fantastica altrochè...purtroppo sto ancora fermo al primo stop ovvero puntata 6
rimedierò presto...

contento per il rinnovo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

ma non dargli ASSOLUTAMENTE retta :asd:
Mettetevi d'accordo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Probabilmente va a gusti, a me non ha fatto proprio ridere, al punto di stoppare il tutto a meta' secondo episodio!

ma dai tick è chiaramente il w101 dei telefilm come fa a non far ridere o piacere?! basta aver letto un paio di fumetti per apprezzare :P

detto ciò però la seconda parte è stata abbastanza deludente rispetto alla prima

non mi è piaciuto un granchè the terror si rivela un cattivone da serie b tutto fumo e niente arrosto, nemmeno l'andazzo preso da overkill mi ha convinto...peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro