Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se è gia stato postato, pero da fan lo devo mettere:

Uno dei meglio trailer della saga!!!!!

I primi che mi vengono in mente sono...

Gears of War 2: Last Day Trailer: (questo è davvero perfetto per quanto mi riguarda, come tutti gli altri trailer dei Gears of War).

Ma sì insomma, mi piacciono poco i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kara No Shujo

grande stile e mistero, quando lo vidi mi fece hyppare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]9857[/VIDEOSG]

in alcuni frangenti sembra davvero di vivere in prima persona un film della serie

Interessante vedere come nel trailer il sia molto diverso rispetto alla sua controparte reale.http://www.youtube.com/watch?v=8J41AMnKRDs
trailer fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che Medievil a me mette ancora a distanza di anni una strizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'announcement trailer di halo 3....lo scaricai direttamente dalla 360...in dolby digital...che dire...è SPETTACOLARE!!! Ogni tanto me lo rivedo per far pompare le casse!

Preciso che non è il trailer più bello in fatto di contenuti ma è il mio preferito in fatto di effetti speciali (Audio)

I miei tre trailer preferiti di quest'ultima generazione:

GTA IV - Move Up Ladies

Il primo è un trailer spettacolare, sarà anche per il fatto che aspettavo troppo GTA su Ps3... Nel secondo è la musica dei Sigur Ros a farti impazzire, mentre nel terzo la rivelazione della location italiana fece salire un hype pazzesco.

Sicuramente sarà già stato postato

devo ringraziarti se non avevo visto questo trailer non avrei mai conosciuto questo gioco!!!!! deve essere sicuramente bello!!!!!

giusto che lo sto rigiocando e la cosa bella che il trailer non inganna mai, il gioco è proprio cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro