Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che sia stato postato solo in seconda pagina mi turba. Questo trailer è stupendo, perché nessuno c'ha pensato prima? ç_ç[video=youtube;0_KBtOVx-x0]http://www.youtube.com/watch?v=0_KBtOVx-x0&feature=fvst
:tragic:
Perché penso che molti siano abbastanza adirati con chi ha creato questo trailer, quando ho visto questo trailer mi ero innamorato di Dead Island, poi quando ho visto che il gioco è una mezza schifezza, anzi tolgo mezza, mi è caduto dal cuore sia il gioco che il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che sia stato postato solo in seconda pagina mi turba. Questo trailer è stupendo, perché nessuno c'ha pensato prima? ç_ç
Perché penso che molti siano abbastanza adirati con chi ha creato questo trailer, quando ho visto questo trailer mi ero innamorato di Dead Island, poi quando ho visto che il gioco è una mezza schifezza, anzi tolgo mezza, mi è caduto dal cuore sia il gioco che il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sei serio vero?
Ed è ancora mod? :morristend:è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come mai non ti piace il video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEd è ancora mod? :morristend: