Darth Muh
muhletto
- Iscritto dal
- 29 Apr 2008
- Reazioni
- 27
Questo.
C'è doppiato in italiano , e pure decentemente.
E per altro approvo alla grande.
http://www.youtube.com/watch?v=4IE54o3JihM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo.
personalmente ti consiglio uno di questi 2:Secondo voi qual è il trailer più emozionante di questa gen? all'esame di maturità parlerò dei vg e vorrei mostrare un trailer che colpisca la commissione. Avevo pensato a dead island, pareri?
Ah beh, allora:morris82:iti informatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come non quotarlo, ti prenderebberò anche sul serio con questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthis
http://www.youtube.com/watch?v=_mF8KkDiIdk
fosse uscito 5 anni fa l'avrei fatto io : tra arte , musica , poesia , linguaggio comunicativo , senso della vita...ce ne è di roba che si può collegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non farlo. Davvero. Non farlo.Secondo voi qual è il trailer più emozionante di questa gen? all'esame di maturità parlerò dei vg e vorrei mostrare un trailer che colpisca la commissione. Avevo pensato a dead island, pareri?
addirittura!? mi conviene rischiare, poichè ho un punteggio in crediti relativamente basso e non ho molto da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon farlo. Davvero. Non farlo.Non c'è alcuna chance che una cosa del genere possa finire bene.
Si vabbè ma di tutti i videogiochi che esistono, Dead Island?addirittura!? mi conviene rischiare, poichè ho un punteggio in crediti relativamente basso e non ho molto da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto per questo secondo me non ti conviene rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaddirittura!? mi conviene rischiare, poichè ho un punteggio in crediti relativamente basso e non ho molto da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vabbè ma di tutti i videogiochi che esistono, Dead Island?Già mi vedo la domanda successiva: "E di cosa parla questo videogioco?" "...Si ammazzano zombie in un'isola infestata da zombie" "...ok, il 2° principio della termodinamica sarebbe ?"
Ma vedi, la tua è pure un'idea carina, ma secondo me non verrà accolta per due motivi. In primo luogo, i professori son vecchiacci che difficilmente cambieranno opinione su un media nuovo. In secondo luogo, azzo c'entra con ciò che hai studiato nel corso degli anni?Sinceramente sono alquanto sorpreso dai vari pareri negativi. Anche io sono scettico sul tema del trailer ma, per quello che voglio far capire, è ottimo ... il mio dubbio è se i prof colgano questo spunto oppure che sia il caso di cambiare video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh riesco a collegare in tutte le materie i vg e, in un indirizzo informatico, non credo che sia inopportuno. Insomma... ci provo!Ma vedi, la tua è pure un'idea carina, ma secondo me non verrà accolta per due motivi. In primo luogo, i professori son vecchiacci che difficilmente cambieranno opinione su un media nuovo. In secondo luogo, azzo c'entra con ciò che hai studiato nel corso degli anni?
Ok. Faccio il tifo per te, ma ti sconsiglio Dead Island. Per carità, è un trailer registicamente perfetto, ma in quanto a contenuti debole... a questo punto ti consiglio come altri di buttarti su Deus Ex che ha delle tematiche molto attuali.Beh riesco a collegare in tutte le materie i vg e, in un indirizzo informatico, non credo che sia inopportuno. Insomma... ci provo!![]()
Preferisco il montaggio di quello che ho postato. E poi dovendo parlare di videogiochi mostrare filmati in cg non è propriamente corretto. Inoltre quel trailer m ha sempre fatto pensare ad un gioco del tipo "mettiamoci le tematiche fighe" (cosa che grazie a *** non é stata)Perchè non questo?
Si va bene collegare le materie ai vg (poi dipende pure come) ma ti pare sensato stare in una situazione precaria come la tua (almeno da quello che hai detto), parlare di un argomento tanto soggetto a pregiduzio alla commissione, e dopo tutto ciò presentare il trailer di Dead Island? Cioè già gli zombie sono lo stereotipo di cultura b movie americana, più che avvalorare la tua tesina quel video la demolirebbe istante dopo istante.Beh riesco a collegare in tutte le materie i vg e, in un indirizzo informatico, non credo che sia inopportuno. Insomma... ci provo!![]()