Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi qual è il trailer più emozionante di questa gen? all'esame di maturità parlerò dei vg e vorrei mostrare un trailer che colpisca la commissione. Avevo pensato a dead island, pareri?
Non farlo. Davvero. Non farlo.

Non c'è alcuna chance che una cosa del genere possa finire bene.

Non farlo. Davvero. Non farlo.Non c'è alcuna chance che una cosa del genere possa finire bene.
addirittura!? mi conviene rischiare, poichè ho un punteggio in crediti relativamente basso e non ho molto da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

addirittura!? mi conviene rischiare, poichè ho un punteggio in crediti relativamente basso e non ho molto da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vabbè ma di tutti i videogiochi che esistono, Dead Island?

Già mi vedo la domanda successiva: "E di cosa parla questo videogioco?" "...Si ammazzano zombie in un'isola infestata da zombie" "...ok, il 2° principio della termodinamica sarebbe ?"

appunto per questo secondo me non ti conviene rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbè ma di tutti i videogiochi che esistono, Dead Island?Già mi vedo la domanda successiva: "E di cosa parla questo videogioco?" "...Si ammazzano zombie in un'isola infestata da zombie" "...ok, il 2° principio della termodinamica sarebbe ?"
:rickds: sto morendo. No ma poi onestamente ci può anche essere che una persona difenda il videogame come forma di intrattenimento, ma con la scuola non c'entra nulla... è come se io volessi preparerare una tesi su Machete perchè è un film diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente sono alquanto sorpreso dai vari pareri negativi. Anche io sono scettico sul tema del trailer ma, per quello che voglio far capire, è ottimo ... il mio dubbio è se i prof colgano questo spunto oppure che sia il caso di cambiare video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente sono alquanto sorpreso dai vari pareri negativi. Anche io sono scettico sul tema del trailer ma, per quello che voglio far capire, è ottimo ... il mio dubbio è se i prof colgano questo spunto oppure che sia il caso di cambiare video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vedi, la tua è pure un'idea carina, ma secondo me non verrà accolta per due motivi. In primo luogo, i professori son vecchiacci che difficilmente cambieranno opinione su un media nuovo. In secondo luogo, azzo c'entra con ciò che hai studiato nel corso degli anni?

Ma vedi, la tua è pure un'idea carina, ma secondo me non verrà accolta per due motivi. In primo luogo, i professori son vecchiacci che difficilmente cambieranno opinione su un media nuovo. In secondo luogo, azzo c'entra con ciò che hai studiato nel corso degli anni?
Beh riesco a collegare in tutte le materie i vg e, in un indirizzo informatico, non credo che sia inopportuno. Insomma... ci provo! :rickds:

Beh riesco a collegare in tutte le materie i vg e, in un indirizzo informatico, non credo che sia inopportuno. Insomma... ci provo! :rickds:
Ok. Faccio il tifo per te, ma ti sconsiglio Dead Island. Per carità, è un trailer registicamente perfetto, ma in quanto a contenuti debole... a questo punto ti consiglio come altri di buttarti su Deus Ex che ha delle tematiche molto attuali.

Perchè non questo?
Preferisco il montaggio di quello che ho postato. E poi dovendo parlare di videogiochi mostrare filmati in cg non è propriamente corretto. Inoltre quel trailer m ha sempre fatto pensare ad un gioco del tipo "mettiamoci le tematiche fighe" (cosa che grazie a *** non é stata)

Comunque se volesse concentrarsi su stile visivo/narrativo e contenuti per il parallelo con il cinema allora si, è migliore. Ma gli serve la versione non estesa , questo è troppo lungo

Si va bene collegare le materie ai vg (poi dipende pure come) ma ti pare sensato stare in una situazione precaria come la tua (almeno da quello che hai detto), parlare di un argomento tanto soggetto a pregiduzio alla commissione, e dopo tutto ciò presentare il trailer di Dead Island? Cioè già gli zombie sono lo stereotipo di cultura b movie americana, più che avvalorare la tua tesina quel video la demolirebbe istante dopo istante.

Vuoi impressionare la commissione con un bel video di un videogioco? Punta a qualcosa di più sensazionale per tutti, un trailer che possa incuriosire tuo nonno come un professore... E sicuramente non lo impressioni con il solito ammazza zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro