Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' incredibile come riesca a emozionarmi ogni volta...soprattutto mi emozionano le grida quando capiscono cos'è, perchè non se l'aspettava proprio nessuno Zelda quella volta. Non come l'anno scorso, che lo sapevano pure i muri. Stupendo, lo rivedo ogni volta con piacere.
Idem; vengono i brividi anche a me che non sono un fan sfegatato di Zelda.

Ok, ecco la mia classifica:
1°, di GRAN LUNGA:

si vabbè quello di Dead Space è stupendo per come è girato ti do ragione, ma non possono farti vedere il boss finale in un trailer di presentazione

Spaccamascella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah , dimenticavo tutti i vari " Meet the " series di Team Fortress 2 che lo mettono ner **** a tutti quanti . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appoggio , merita solo per i Sigur Ros . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Principalmente sì, ma pure il montaggio.

si vabbè quello di Dead Space è stupendo per come è girato ti do ragione, ma non possono farti vedere il boss finale in un trailer di presentazione
Considera un paio di fatti:

1) Ancora non lo sai che è il boss.

2) Il trailer è meglio del gioco, quindi è bene dare priorità al trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;bWetYK-2cjc]

Trovo questo il più bel video fanmade dedicato ad un videogioco con tanto di chicca finale! (dello stesso autore di don't stop me now con Mario Galaxy che è bravissimo!)

Trovo questo il più bel video fanmade dedicato ad un videogioco con tanto di chicca finale! (dello stesso autore di don't stop me now con Mario Galaxy che è bravissimo!)

zelda mm mi ha sempre incuriosito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro