PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,285
http://www.youtube.com/watch?v=GeWvwbCQCss Fonte: http://blog.us.playstation.com/2012/05/01/the-unfinished-swan-is-coming-to-psn/

1414084205-the-unfinished-swan-5.jpg
1414084204-the-unfinished-swan-4.jpg
1414084205-the-unfinished-swan-3.jpg
1414084205-the-unfinished-swan-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma non lo annunciarono già millenni fa?

Cmq mi attira abbestia e, finalmente, spero di rispolverare il dildo nero con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dicono che sony sa solo copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto interessante per l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non lo annunciarono già millenni fa? Cmq mi attira abbestia e, finalmente, spero di rispolverare il dildo nero con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difatti sono arrivati i SM ad aiutare , come hanno fatto con mille altri studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque da una parte Datura e il maiale vs Unfinished Swan e l'anatra : chi vincerà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No,non dovrebbe esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figo comunque,mi ispira tantissimo.
lo spero , anche se si presta meglio col move io voglio il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè come già detto comunque mi scoccerebbe comprarmi una periferica su una console nata con un determinato controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla descrizione:

"Discover the land through innovative new game mechanics such as splatting paint on a white surface to uncover your surroundings. Each level will bring new twists, challenges, and puzzles until you eventually come face-to-face with the eccentric King that built this realm. "

Quindi se non è solo un "colora il tuo percorso" ma ci sono sfide particolari e puzzle da risolvere la cosa si fa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco sarà il primo di una serie di 3 esclusive onlyPsn che Sony ha ottenuto trattando con il team indie Giant sparrow.

Ricalca molto da vicino il modello di business già visto tra Sony e ThatGameCompany per la triade Flow,Flower e The Journey.

Ritengo quindi che nonostante ci sia di mezzo il move, per quelli che lo snobbano s'intende, possano tutte essere perle a prezzo ridotto che arricchiscono la line-up Sony da qui a fine 2013.

Giant Sparrow’s The Unfinished Swan will be published by Sony Computer Entertainment, the company’s announced. The Unfinished Swan is the first of a three-game deal between developer and publisher, with the former now set up within Sony Santa Monica.

Che figata ragazzi... Mi piace assai, sperando che non costi un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol. :rickds:

Ho visto il trailer, e da quel che vedo potrebbe tranquillamente candidarsi tra i migliori giochi PSN usciti questo anno ( ovviamente assieme a Journey ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che cosa carina e originale :stema:
Peccato naturalmente sia solo PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non capisco dove sia il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio non vuoi fornire i dati della tua carta di credito, ti prendi una prepagata da 20 euro e stai apposto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non capisco dove sia il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se proprio non vuoi fornire i dati della tua carta di credito, ti prendi una prepagata da 20 euro e stai apposto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, loro sono DiDifobici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non li prendono per principio :sasa: (probabilmente appartiene a quella categoria :unsisi:)

No non è quello e che semplicemente odio il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, loro sono DiDifobici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non li prendono per principio :sasa: (probabilmente appartiene a quella categoria :unsisi:)
Esattamente :sasa:

Sembra un gioco davvero assurdo. Se ci sarà una demo, la proverò, ma dubito che mi possa piacere al punto da comprarlo...

No non è quello e che semplicemente odio il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè, ma non giocare perle come Dead Nation o come Journey solo perchè si è DiDifobici non è una motivazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo gioco è una figata pazzesca :morris82: seguo con molto interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, ma non giocare perle come Dead Nation o come Journey solo perchè si è DiDifobici non è una motivazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma lasciali perdere, peggio per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro