PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto su IGN che l'anteprima è stata condotta giocandolo con dualshock 3 ma è in ogni caso previsto anche il supporto al move.

Dicono che la componente esplorativa è molto forte.

Io credo che lo giocherò con il move

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche se Journey lo devo prendere :sasa:
Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E allora prendi anche questo, brutto balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E allora prendi anche questo, brutto balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No niente vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque ci dovrò pensare molto su quando uscirà il gioco brutto vecchiardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè, ma non giocare perle come Dead Nation o come Journey solo perchè si è DiDifobici non è una motivazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio, Valehelgast che dice qualcosa di sensato?!?! AAAAAAAAAAAAAAAAAA

nq31g0.gif

Molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Ma l'esclusiva Sony prevista per il 2 Maggio quindi era questa ? :morristend:

Mi pare 'na cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Ma l'esclusiva Sony prevista per il 2 Maggio quindi era questa ? :morristend:
No,quella è Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare sarà possibile completare i livelli anche solo ascoltando i suoni,senza usare la vernice.

Mi ispira sempre di più :morris82:

mi ha trasmesso una buona sensazione...

qualcosa di particolare...mi incuriosisce sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anteprima Spaziogames

ASPETTATIVE

- Design unico

- Titolo estremamente peculiare, che potrebbe stupire

No,quella è Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare sarà possibile completare i livelli anche solo ascoltando i suoni,senza usare la vernice.

Mi ispira sempre di più :morris82:
Non so se qualcuno di voi l'ha giocato, ma anche in " The impossibile game " era possibile completare i livelli ascoltando la musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me questo genere di gioco ispira, sarà day-1 per me? Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè comunque ragazzi, è ovvio che giochi come questi non vengano prodotti in versione retail. Quanto potrebbero mai vendere? 200.000 copie massimo. E produrre un gioco retail è più costoso che pubblicarlo via DD :sasa:

Vabbè comunque ragazzi, è ovvio che giochi come questi non vengano prodotti in versione retail. Quanto potrebbero mai vendere? 200.000 copie massimo. E produrre un gioco retail è più costoso che pubblicarlo via DD :sasa:
dateci le collection DD in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi basta la scatola senza il cd, con dentro i codici x scaricare i giochi :morristend:

dateci le collection DD in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi basta la scatola senza il cd, con dentro i codici x scaricare i giochi :morristend:
Io preferirei il CD senza scatola piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dateci le collection DD in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi basta la scatola senza il cd, con dentro i codici x scaricare i giochi :morristend:
E' sempre una spesa in più che farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vabbè fottecàzzo, a me interessa il gioco, datemelo! :phraengo:

E' sempre una spesa in più che farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vabbè fottecàzzo, a me interessa il gioco, datemelo! :phraengo:
ma il prezzo sarebbe infatti poco + alto

tipo ritorno al futuro, è uscito sul psn e qualche giorno fa retail a 19 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anzi costa anche di meno in pratica, sul psn era tipo 5 euro a ep quindi 25 euro)

sony ha annunciato 3 nuove esclusive con questa software house (swan è la prima)

potrebbero fare la thatgamecompany collection, la Giant Sparrow collection, la Plastic Collection :tragic:

ma il prezzo sarebbe infatti poco + alto
tipo ritorno al futuro, è uscito sul psn e qualche giorno fa retail a 19 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anzi costa anche di meno in pratica, sul psn era tipo 5 euro a ep quindi 25 euro)

sony ha annunciato 3 nuove esclusive con questa software house (swan è la prima)

potrebbero fare la thatgamecompany collection, la Giant Sparrow collection, la Plastic Collection :tragic:
Sì ma il bacino di acquirenti non è lo stesso di un "Ritorno al Futuro". La gente è ignorante (nel senso che non sa) e se gli dicessero di spendere (esempio) 20 € per un gioco in cui si spara la vernice, ti farebbero na bella pernacchia. Già che è particolare come gioco, di nicchia, alzare il prezzo non gioverebbe IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro