PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
Sì ma il bacino di acquirenti non è lo stesso di un "Ritorno al Futuro". La gente è ignorante (nel senso che non sa) e se gli dicessero di spendere (esempio) 20 € per un gioco in cui si spara la vernice, ti farebbero na bella pernacchia. Già che è particolare come gioco, di nicchia, alzare il prezzo non gioverebbe IMHO.
ovviamente per 20 euro intendevo anche i prossimi 2 giochi che faranno :kep88:

comunque tornando in topic mi piace parecchio questo gioco, è praticamente un horror dove la vernice è la tua torcia.

la fisica degli schizzi (si suona malissimo xDD) è fenomenale, e se ne usi troppa (vista la mancanza della scala dei grigi) rischi di coprire tutto e non vedere più nulla di nuovo, è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno riciclato lo stesso trailer di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;p-wPCdtoXBc]

io vado quasi sicuramente di D1 (prezzo permettendo)...

a me pare veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica cosa bisogna fare in questo gioco? "pitturare" il livello finchè si raggiunge la fine? no spiegatemi che sono alquanto perplesso :loris:

a quanto pare si potrà anche morire, e ci saranno fasi "horror".. non credo si sappia altro
Spero in una demo, perchè non mi pare ne sappia molto nemmeno tu :rickds:

E gridi D1 '-'

Ma una data d'uscita no? Cavolo, è uno spettacolo, e poi dicono che la fantasia è finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo intravisto all'e3, sembra carino, anche se voglio rivedere meglio il trailer :sasa:

Sembra una cazzofigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :.bip:

confermo il D1.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io la trovo una cosa stupenda quella di trovarci nel vuoto assoluto e di scoprire man mano da cosa siamo circondati, mi da una bella sensazione....

comunque non ho ancora capito se la nostra vernice sarà illimitata o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro