PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
Io ci ho giochicchiato, il primo mondo l'avevo trovato carino, ma a lungo andare (1 ora) sinceramente mi ha un po' stufato :morristend:

Finito il secondo mondo, sicuramente molto ma molto più piacevole del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con meccaniche quasi del tutto diverse, dato che la strada era ben visibile e non era quello il problema da aggirare. Vabbuò, per ora sicuramente carino e piacevole da giocare tanto per, assolutamente niente di più però. Vediamo quando andrò avanti.

Quoto di peso il mio giudizio a riguardo, visto che ho avuto modo di provarlo solo ieri...

Iniziato e finito The Unfinished Swan.
In un periodo che mi sta vedendo affrontare innumerevoli titoli estremamente brevi, ho colto l'occasione per recuperarlo

...e una volta terminata l'esperienza, poggiato il controller, una è la domanda che mi sono fatto...perché questo titolo è cosi poco famoso? Anche rispetto ad altri titoli(vedi un Flower o il più famoso Journey) che vanno a toccare quelle determinate corde.

è un'esperienza, si breve, ma intensa, fresca, originale, in cui narrazione e gameplay sono un tutt'uno e che ti accompagna cullandoti dolcemente nel suo essere una piccola fiaba, nel suo essere...un continuo divenire,un continuo trasformarsi, proprio come una tela bianca.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro