PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
The Unfinished Swan

Ciao a tutti!!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su consiglio di un amico ho appena concluso il magnifico e surreale The Unfinished Swan! Volevo chiedere a qualcuno che l'avesse fatto, se ha voglia di farmi una breve spiegazione della storia compreso il finale....

Appena iniziato molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Unfinished Swan rated for PS4 and PS Vita in Korea:http://gematsu.com/2014/07/unfinished-swan-rated-ps4-ps-vita-korea#vMh5sf4eUc6t8RGW.99

The Unfinished Swan comes to PS4
And, now it’s my turn, Ian Dallas, the Creative Director for Giant Sparrow. I’m pleased to announce that The Unfinished Swan is coming to PS4 later this year, and for those of you at Gamescom, stop by the Sony booth to see the game running at 1080p firsthand.

The Unfinished Swan is about awe and wonder – the kind you experience as a child when reading a book for the first or even tenth time. We hope to inspire this same feeling in people that are new to the game or have already enjoyed it on PS3.

We want to thank the folks at Armature Studio, who did all the work to bring the game to PS4. They put a ton of effort in to make it look amazing, including going back to the original art files and regenerating higher resolution versions.

Over the past few months we’ve really enjoyed watching our game take shape on PS4. We can’t wait for you all to play it either for the first time – or the 20th.
http://blog.eu.playstation.com/2014/08/12/journey-unfinished-swan-coming-ps4/?emcid=social_20140812_29588156

"The Unfinished Swan will launch for PlayStation 4 and PS Vita in Japan on October 23 for 1,296 yen, Sony Computer Entertainment Japan announced.

PlayStation Plus subscribers will be able to purchase the game at a discounted price o 1,037 yen until November 24.

Release dates for North America and Europe have yet to be announced, but given the Japanese announcement, we’d expect it sometime soon. The game will be cross-buy across PlayStation 3, PlayStation 4, and PS Vita when it launches."

http://n4g.com/news/1603742/the-unfinished-swan-dated-for-ps4-ps-vita-in-japan

The Unfinished Swan graces PS4 & PS Vita next week:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/23/unfinished-swan-graces-ps4-ps-vita-next-week/

1414084205-the-unfinished-swan-5.jpg

1414084204-the-unfinished-swan-4.jpg

1414084205-the-unfinished-swan-3.jpg

1414084205-the-unfinished-swan-1.jpg

chi non l'ha preso si butti assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi non l'ha preso si butti assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E chi l'ha già preso su PS3 lo riscarichi, visto che è cross-buy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto aspettando uno sconto per prenderlo , spero a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena trovato gratis nella sezione di VITA tramite cel.

La play ora sta scaricando tre file:il "prova e sblocca" , un file da 995 MB e uno da 6KB.

Non so se sia davvero il gioco completo,ma vi consiglio di cominciare a scaricare per sicurezza.

EDIT:Installato su PS3 e nel gioco ci sono solo le opzioni per iniziare una nuova partita,le opzioni ed una terza che al momento non ricordo,ma di quella per comprare il gioco completo non c'è traccia.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena trovato gratis nella sezione di VITA tramite cel.La play ora sta scaricando tre file:il "prova e sblocca" , un file da 995 MB e uno da 6KB.

Non so se sia davvero il gioco completo,ma vi consiglio di cominciare a scaricare per sicurezza.

EDIT:Installato su PS3 e nel gioco ci sono solo le opzioni per iniziare una nuova partita,le opzioni ed una terza che al momento non ricordo,ma di quella per comprare il gioco completo non c'è traccia.

Davvero?? Io l ho comprato oggi per 6 euri che cmq non è male :icebad:

Davvero?? Io l ho comprato oggi per 6 euri che cmq non è male :icebad:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo solo io e manuel99 siamo riusciti a prenderlo :kep88:

Inguardabile. :morris82: E non nel senso che è tutto bianco. Ho finito il primo capitolo, poi domani (?) lo continuo, battute a parte male male male male male male male male male male male male non è, ma cristo, l'unica parte che speravo fosse carina (il labirinto) è durata DUE muri. Un labirinto. Di DUE muri. O sono un genio ed ho trovato subito la strada o che schifo.

Vabbuò, è un post volutamente provocatorio, schifo schifo schifo non fa, soprattutto rispetto a tutti gli altri giochi che ho scaricato aggratis. Ma per ora mi ha emozionato di più il livello di CoD MW2 sulla neve, avete presente? Quello era bello.

Inguardabile. :morris82: E non nel senso che è tutto bianco. Ho finito il primo capitolo, poi domani (?) lo continuo, battute a parte male male male male male male male male male male male male non è, ma cristo, l'unica parte che speravo fosse carina (il labirinto) è durata DUE muri. Un labirinto. Di DUE muri. O sono un genio ed ho trovato subito la strada o che schifo.
Vabbuò, è un post volutamente provocatorio, schifo schifo schifo non fa, soprattutto rispetto a tutti gli altri giochi che ho scaricato aggratis. Ma per ora mi ha emozionato di più il livello di CoD MW2 sulla neve, avete presente? Quello era bello.
Hater, nonchè ricchione.

da quello che si è visto posso dire tranquillamente che è a dir poco straordinario in termini di gameplay.....se qui non vedete innovazione allora è meglio se cambiatre hobby.....ma lo sapete che cosa significa creare un level design con le dimensioni e le azioni della creatura e legarle a doppio filo con le azioni che compie il bambino all interno dell ambiente?...avete presente che è come mettere al posto di yorda un colosso?..ma pensate che sia come mettere delle coperture in un tps?.....ma per carità..

dimmi un gioco dove nel gameplay vengono coniugate le dimensione e le azioni che può compiere la creautura insieme alle dimensioni e alle azioni che può compiere il bambino? te lo dico io nessuno....

cit.

da quello che si è visto posso dire tranquillamente che è a dir poco straordinario in termini di gameplay.....se qui non vedete innovazione allora è meglio se cambiatre hobby.....ma lo sapete che cosa significa creare un level design con le dimensioni e le azioni della creatura e legarle a doppio filo con le azioni che compie il bambino all interno dell ambiente?...avete presente che è come mettere al posto di yorda un colosso?..ma pensate che sia come mettere delle coperture in un tps?.....ma per carità..
dimmi un gioco dove nel gameplay vengono coniugate le dimensione e le azioni che può compiere la creautura insieme alle dimensioni e alle azioni che può compiere il bambino? te lo dico io nessuno....

cit.
Che c entra the last guardian con unfinished swan? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro