PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
Molto carino. L'ho preso in bundle con Journey e devo dire che, rispetto al secondo, mi ha lasciato qualcosa in più, sorprendentemente. In effetti mi sono un rotto di tutti questi giochi supercriptici e dalla trama incomprensibile. Peccato per la longevità scarsa e il bassissimo livello di sfida. In ogni caso lo consiglierei agli amanti del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto un botto, soprattutto è proprio bello da vedere. L'ho rigiocato tre volte, una per i palloncini. Una bella favola.

A me è piaciuto un botto, soprattutto è proprio bello da vedere. L'ho rigiocato tre volte, una per i palloncini. Una bella favola.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La vista sul

labirinto
è stupenda :ivan:

Finito proprio ora, meraviglioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gameplay minimalista, vario e ispirato, art design anch'esso minimalista ma magnifico, a tratti geniale, atmosfera onirica indimenticabile, storia fiabesca ma con i suoi bei significati dietro, colonna sonora all'altezza, insomma un giocone, se non l'avete già preso rimediate subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno è riuscito a prendere il trofeo di arrivare all'osservatorio con solo 3 palline d'inchiostro lanciate? minchia per me è impossibile.

Ma qualcuno è riuscito a prendere il trofeo di arrivare all'osservatorio con solo 3 palline d'inchiostro lanciate? minchia per me è impossibile.
O impari a memoria il percorso o ti aiuti con un video del livello cercando di orientarti.

Ho fatto con un video del livello, a pensarci mi sembrava molto difficile, invece è andata bene. Un po' di fortuna non guasta!

finito con tutti i trofei, stupendo

esteticamente è favoloso uno dei migliori che abbia mai giocato in tanti anni.

questo e journey sono due perle assolutamente da non perdere.

tral'altro è sorprendentemente vario ed ogni capitolo è diverso dall'altro, e pure la storia è molto carina

Peccato solo che sia corto, è l'unico vero difetto del gioco, anche mettendosi a cercare i palloncini e fare i trofei non dura più di qualche ora.

9

tral'altro minimalista è uno dei trofei più originali che abbia fatto, giocare basandosi solo sui pochi riferimenti e solo ascoltando i rumori per andare avanti è una gran bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come fa ad avere solo 6 pagine questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sa che domani me lo rigioco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente è abbastanza sottovalutato sto gioco

tutti parlano di journey e si dimenticano di questo che è ugualmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente è abbastanza sottovalutato sto giocotutti parlano di journey e si dimenticano di questo che è ugualmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo preferisco a Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a chiunque non lo abbia ancora acquistato di approfittare dell'offerta :patpat: logicamente se interessa il genere :rickds:
Interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Journey e Flower mi sono piaciuti moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei prenderlo,però online ho letto dei pareri negativi circa quanto poco coinvolga alcuni,che mi dite,qui?Leggo pareri positivissimi,ma spesso anch'io ho difficoltà a farmi coinvolgere..quindi..ditemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che era a metà prezzo ieri mi sono obbligato a provare la demo che avevo lì a prender polvere da un po' e già da subito mi sono reso conto che doveva essere mio. Preso infatti! :ivan:

È davvero fantastico, un capolavoro tecnico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anch'io,fatto il primo capitolo.Sono dei visionari.

Mi sento un bambino.Ah,la scoperta,lo stupore,davvero,cose che non provo da anni.

Preso anch'io,fatto il primo capitolo.Sono dei visionari.Mi sento un bambino.Ah,la scoperta,lo stupore,davvero,cose che non provo da anni.
Journey o Flower li hai giocati?

Ho finito oggi il secondo livello. Bellissimo, completamente diverso dal primo. Sono soddisfattissimo per l'acquisto. Sì, a 15€ avrei storto un po' il naso, per questo non l'avevo ancora comprato.

(Solo sui TGC andavo a colpo sicuro e non mi pentirò mai di Journey al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Credo di averlo quasi portato a termine. Titolo estremamente particolare, ha una storia semplice ma è raccontata in modo tale da farti quasi dispiacere per quello che accade. Peccato per la longevità di sole 3 ore credo.

PS:in un livello c'è anche un riferimento a Journey.

Ultima modifica:
Credo di averlo quasi portato a termine. Titolo estremamente particolare, ha una storia semplice ma è raccontata in modo tale da farti quasi dispiacere per quello che accade. Peccato per la longevità di sole 3 ore credo.PS:in un livello c'è anche un riferimento a Journey.
Vero! Io l'ho trovato fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro