The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità

Laracroft167

Master of forum
Iscritto dal
22 Dic 2007
Reazioni
0
PfxDeDs.jpg

Cast

Nina Dobrev: Elena Gilbert

Paul Wesley: Stefan Salvatore

Ian Somerhalder: Damon Salvatore

Nina Dobrev: Katherine Pierce

Steven R. McQueen: Jeremy Gilbert

Sara Canning: Jenna Sommers

Katerina Graham: Bonnie Bennett

Candice Accola: Caroline Forbes

Zach Roerig: Matt Donovan

Michael Trevino: Tyler Lockwood

Matthew Davis: Alaric Saltzman

Joseph Morgan: Klaus Mikaelson

Michael Malarkey: Enzo St. John

Sinossi

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro.

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
oh porcaccia...

..non so come approcciarmi a sta cosa...cioè ora come ora mi viene da dire: ma l'hanno visto twilight o fanno finta di niente?

Però con le serie tv bisogna essere flessibili, possono regalare tanto, a discapito di qualche cosuccia da perdonargli!!^^

per cui di sicuro vedrò le prime puntate e si deciderà!!XD

ma non c'è anche un libro che si intitola così? sai se è una trasposizione?

Qualcuno mi dice la canzone come si intitola, l'ho già sentita ma non ricordo dove!!T_T

oh porcaccia...
..non so come approcciarmi a sta cosa...cioè ora come ora mi viene da dire: ma l'hanno visto twilight o fanno finta di niente?

Però con le serie tv bisogna essere flessibili, possono regalare tanto, a discapito di qualche cosuccia da perdonargli!!^^

per cui di sicuro vedrò le prime puntate e si deciderà!!XD

ma non c'è anche un libro che si intitola così? sai se è una trasposizione?

Qualcuno mi dice la canzone come si intitola, l'ho già sentita ma non ricordo dove!!T_T
si e' tratto dal libro

Azzz! :Morris82:

Mi sembra molto interessante, comincierò a seguirla fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie della segnalazione, amo questo genere di telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT:Aggiunto nei topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah... non mi convince. Più che altro per la mancanza di originalità. Però come tutte le serie guarderò almeno la prima puntata.

E adesso è scoppiata la mania dei vampiri, rischiando di ridicolizzare e alleggerire una figura così maestosa. Ma, speriamo bene...

E adesso è scoppiata la mania dei vampiri, rischiando di ridicolizzare e alleggerire una figura così maestosa. Ma, speriamo bene...
in effetti quando un deteminato argomento inizia ad essere abusato,la cosa rischia di cadere nel banale

cmq è presto per pronuciarsi

le facce degli attori mi ispirano.. niente di buono.

ah ok, se è accostato a Supernatural ho capito perchè.

non prendetevela.

buona visione io passo sicuramente!

anche io passo, non mi ispira...

sarà che ho una visione tutta mia del mondo vampirico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sneak Trailer di 5 minuti

tFeLTD7seHQ

Si trasformano in corvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi ricorda troppo Twilight...il che non è affatto buono...:tafazzi:

Mi sa che questa la passo in scioltezza e mi tengo stretto True Blood!

Mi ricorda troppo Twilight...il che non è affatto buono...:tafazzi:
Mi sa che questa la passo in scioltezza e mi tengo stretto True Blood!
Io non la paragonerei neanche a True Blood, quella serie è proprio al di sopra :Morris82:

Però questa mi attira e quindi la seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non la paragonerei neanche a True Blood, quella serie è proprio al di sopra :Morris82:Però questa mi attira e quindi la seguirò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per carità, non la paragono, non ci penso nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era sempre per rimanere in tema vampiresco. :Morris82:

Sneak Trailer di 5 minutitFeLTD7seHQ

Si trasformano in corvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ogni video che vedo mi piaglia sempre di piu' lo devo vedere non vedo l'ora

Vista la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Cominciamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro