The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
lo sto seguendo e devo dire che mi piace davvero tanto!!^^ ma si sapeva!!XDXD

Ma è tratto dai romanzi della Kilpatrick?
(che vengono parecchio prima della Meyer sia chiaro la Kilpatrik è la vera rivale di Anne Rice in tema di vampiri
in teoria si è tratto dai libri...Viva la Kilpatrick allora!! (sta di fatto che mi piace anche Twilight & co.!!^^)

Vista ieri la 4! Sempre più interessante anche se non è successo nulla di "emozionante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sulla scia di Twilight è arrivato questo telefilm di vampiri e amori adolescenziali.

Nella solita cittadina americana di provincia, c'è una supergnocca di nome Eléna che frequenta il liceo locale e deve superare il dramma della recente dipartita dei genitori. La tizia è ancora la reincarnazione sputata di un'altra tizia vissuta nell'ottocento e amata da due fratelli vampiri. I quali di conseguenza pensano bene di tornare in città e tacchinarsela, dandosele nel contempo di santa ragione. Perchè uno dei due fratelli è un vampy buono, che beve solo sangue animale ma per questo è una pippa. L'altro è cattivissimo e stermina chiunque incontri, dando poi la colpa ai poveri puma che vivono nei dintorni. I due fratelli si odiano, ma non al punto di volersi uccidere a vicenda: il cattivo perchè vuol vedere il buono soffrire, il buono perchè l'unica volta che riesce ad avere la meglio ha troppa voglia di farsi Elena e non riesce a aspettare quei due giorni necessari a finire il lavoro. Insomma, secolare ma impaziente. Ah, di cognome i vampiri fanno Salvatore, anche se di italiano hanno ben poco, a parte i capelli alla John Travolta anni '80 del buono. Ah, in città vive anche una streghetta di colore che frigna ogni volta che si rende conto di possedere dei superpoteri. E ci sono pure i cacciatori di vampiri, che giustamente avendo un vampiro-radar non vanno tutti insieme a fargli il mazzo, ma ne mandano uno per volta.

Vabbè, nonostante il sarcasmo il telefilm non è malaccio, fino all'episodio 7 ci sono arrivato senza svenire dal ridere: speriamo diventi un po' meno pacchiano nel proseguo. Se non altro qui i vampiri non sbrilluccicano...

Qualche appassionato di vampiri la sta seguendo? Aurian, tu la conosci, vero?

passo.....un altra commercialata"vampiri alla o.c" formato "serie tv" .Basta.

Di true blood me ne hanno parlato benissimo...devo ancora vederlo.

passo.....un altra commercialata"vampiri alla o.c" formato "serie tv" .Basta.Di true blood me ne hanno parlato benissimo...devo ancora vederlo.
Come dissi in questo topic tempo addietro, non mi attira proprio questo fatto della "teen drama" coi vampiri stile Twilight.

True Blood recuparelo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Meglio ancora se in lingua originale con i sottotitoli se non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto oggi il primo episodio, la storia sembra intrigante ma la buona riuscita della serie dipenderà molto da come verranno sviluppate le tematiche che affronta e dalle situazioni che proporrà. Insomma parte bene, spero che continui su questo livello o che magari migliori pure, le carte in regola per appassionare le ha. Twilight lo ricorda solo dalla "copertina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E va sottolineato che Elena è fuori parametro

Visto fino alla 7, lo trovo davvero stupendo. Mi ci sono avvicinato per curiosità, non pensavo mi prendesse tanto, la storia è buona e ben raccontata, ottime le scenografie e le scene "horror", buon cast, finora non ci sono state scelte di trama che mi abbiano lasciato interdetto, anzi. Insomma un telefilm molto ben fatto ed appassionante pensavo di trovarmi ad una copia di Twilight ma grazie a *** mi sbagliavo. Sperando che le prossime puntate si mantengano su questi livelli e non inizi uno di quei tipici declini che ti fanno passare la voglia di guardare tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto fino alla 7, lo trovo davvero stupendo. Mi ci sono avvicinato per curiosità, non pensavo mi prendesse tanto, la storia è buona e ben raccontata, ottime le scenografie e le scene "horror", buon cast, finora non ci sono state scelte di trama che mi abbiano lasciato interdetto, anzi. Insomma un telefilm molto ben fatto ed appassionante pensavo di trovarmi ad una copia di Twilight ma grazie a *** mi sbagliavo. Sperando che le prossime puntate si mantengano su questi livelli e non inizi uno di quei tipici declini che ti fanno passare la voglia di guardare tf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati, continua a guardarlo perchè diventerà sempre più intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giorno 26 riprende poi in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fidati, continua a guardarlo perchè diventerà sempre più intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giorno 26 riprende poi in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non l;ho ancora visto questo serial-tv, anche se mi piacciono molto tutti i serial o film che hanno a che vedere con vampiri, credo che questo sia assai un serial per femmine

Io non l;ho ancora visto questo serial-tv, anche se mi piacciono molto tutti i serial o film che hanno a che vedere con vampiri, credo che questo sia assai un serial per femmine
te lo dico io non e' per femmine punta dopo puntata diventa sempre piu' bello comunque ho visto la decima micidiale

Una domanda a chi lo sta seguendo. Pochi episodi fa arriva l'amichetta del cuore del vampiro buono: sono amicissimi da sempre, solo con lei lui è così rilassato, si vogliono tantissimissimo bene (come amici). Il fratello cattivo gli e la ammazza. Il buono non fa nulla, dall'episodio successivo in poi la tizia è come se non fosse esistita. Ha senso tutto ciò?

Sono arrivato al 15esimo episodio seguendo la diretta italiana e devo dire che mi sta soprendendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio sembrava la trasposizione di Twilight a serie tv ma ben presto ci si accorge di come sia decisamente meglio soprattutto a livello di trama :icebad:

Sono arrivato al 15esimo episodio seguendo la diretta italiana e devo dire che mi sta soprendendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'inizio sembrava la trasposizione di Twilight a serie tv ma ben presto ci si accorge di come sia decisamente meglio soprattutto a livello di trama :icebad:
Si, mi spiace ammetterlo ma hai ragione, è abbastanza interessante, lo sto seguendo con piacere. Però c'è un'enorme forzatura: al fratello cattivo perdonano praticamente ogni carognata, non ha senso...

Si, mi spiace ammetterlo ma hai ragione, è abbastanza interessante, lo sto seguendo con piacere. Però c'è un'enorme forzatura: al fratello cattivo perdonano praticamente ogni carognata, non ha senso...
Secondo me con l'ultima puntata gli perdoneranno ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono ancora sconvolto dall'ultima puntata :wush:

il finale di stagione è stato ricchissimo di colpi di scena, non pensavo ad inizio serie..

fantastico!!

Katrineeeeee:claudia:

Sono ancora sconvolto dall'ultima puntata :wush:il finale di stagione è stato ricchissimo di colpi di scena, non pensavo ad inizio serie..

fantastico!!
Innanzitutto...

non avevo capito che quella fosse Katrine. Sarà che ci speravo in quel bacio...Comunque io avrei preferito Damon al posto di Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma... ma... quello era il finale di stagione? Manco lo sembra un finale.

Comunque non dovevano

uccidermi Anna. Ok, non aveva più un ruolo, ma potevano farmela partire invece che farla criccare in quel modo cretino, con il tizio che nemmeno la difende quando la portano via.
Insomma, la serie mi ha preso e l'ho seguita tutta d'un fiato, ma i personaggi muoiono troppo facilmente, non mi piace questa superficialità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro