J
Juve1122
Prossima puntata il 7 Aprile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di vederla...già ho letto vari spoiler!!! :alex90::alex90:E' uscita oggi la puntata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Entro domani uscirà quella con i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' uscita oggi la puntata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
c'è qualcosa che non va, e ho appena visto la 17esima puntataEccolo:
Arriverà nella 19^ puntata e sarà interpretato da Joseph Morgan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Klaus dovrebbe uscire alla 19c'è qualcosa che non va, e ho appena visto la 17esima puntata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la 17..
Klaus dovrebbe uscire alla 19![]()
La seconda stagione è infinitamente superiore della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena letto che la seconda season la danno su mya a ottobreok ,devo rimediare...la seconda season merita? ma sarà la fine?
ah si? dove lo hai letto?Fortunatamente questa non sarà l'ultima, gli attori hanno firmato per 6 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo ha detto Ian in un intervista non molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah si? dove lo hai letto?
cpt...perchè non ho letto nessuna news su un rinnovo per la terzaLo ha detto Ian in un intervista non molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma era abbastanza evidente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSgamabilissima la non-morte di quell'inutile di
Bonnie. C'ho sperato fino all'ultimo che non fosse una cazzàta e invece...
E si ribadisce ancora di più l'assioma Damon > Stefan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif