The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
siamo passati da vlad l'impalatore a Stefan l'impanatore....

ma come si fà a trasformare una degli "nostri" per eccellenza in questa roba di gaia forgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

impossibile
mica l'ha impalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a vedere di cosa parlate ho quasi paura a chiede per cosa intendete

impalare una tizia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio la nuova :morris82:...

Mi aspettavo peggio da Mason, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che cavolo è quell'incisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oddio la nuova :morris82:...
Mi aspettavo peggio da Mason, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che cavolo è quell'incisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspettavo fosse più cattivo

ora Rick spacca tutto che si parla di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le ultime due puntate sono state di un'epicità assurda.

Solo che mo, mi sa che l'unico modo per fermare Klaus sia di piantargli uno di quei paletti nel cuore e metterlo a nanna in una bara a mille mila metri di profondità

Le ultime due puntate sono state di un'epicità assurda. 

Solo che mo, mi sa che l'unico modo per fermare Klaus sia di piantargli uno di quei paletti nel cuore e metterlo a nanna in una bara a mille mila metri di profondità
Ma che puntata hai visto? ci hanno provato ma purtroppo non ci sono riusciti

Ma che puntata hai visto? ci hanno provato ma purtroppo non ci sono riusciti
Ho visto ho visto, ma dato che il paletto che poteva ammazzarlo è andato, penso debbano tornare coi paletti con la semplice cenere giusto per metterlo a nanna e addormentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rettifico, quei paletti non servono a un ***** su di lui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se va be',

Michael, presentato come l'imbattibile essere superiore, che muore come il primo idiota che passa. Certo.

Continua a mancarmi Elijah, il savoir-faire con cui strappava il cuore alla gente regna incontrastato.

:morris82:? :vigo:
Come ogni anno “The Vampire Diaries” si ferma durante il periodo invernale.

L’ultimo episodio prima della pausa sarà il 3×09 Homecoming, in onda il 10 Novembre, poi la serie tornerà il 5 Gennaio con l’episodio 3×10.

Ero sicuro fosse solo un mese :phraengo:

vista la 3x09.

spettacolo puro questa season, la crescita si fa sempre più esponenziale nel guardare l'evoluzione della serie: applausi.

una rottura di balle aspettare il 5 gennaio, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vista la 3x09. spettacolo puro questa season, la crescita si fa sempre più esponenziale nel guardare l'evoluzione della serie: applausi.

una rottura di balle aspettare il 5 gennaio, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho finito tutte le 42 serie che guardavo contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora guardo solo fino a natale misfits, purtroppo l'unica rimasta...

Comunque TVD ogni puntata è sempre più bella al contrario di alcuni telefilm, che si, sono carini ma non ti tengono fino all'ultimo secondo come questo... qui negli ultimi 10 secondi potrebbe succede il fini mondo...

Comunque doc hai un immagine che si abbina perfettamente con il nome, stupenda...

Io ho finito tutte le 42 serie che guardavo contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora guardo solo fino a natale misfits, purtroppo l'unica rimasta...Comunque TVD ogni puntata è sempre più bella al contrario di alcuni telefilm, che si, sono carini ma non ti tengono fino all'ultimo secondo come questo... qui negli ultimi 10 secondi potrebbe succede il fini mondo...

Comunque doc hai un immagine che si abbina perfettamente con il nome, stupenda...
la cosa da lodare è proprio il fatto che continua a migliorare.

la prima season era ok, ma la seconda da molto più pepe al tutto e si nota già un bel cambio di passo. Però penso che neanche il più ottimista si sarebbe aspettato questo livello qualitativo dalla terza season, soprattutto con il finale della seconda, che poteva prestare il fianco ad una discesa o ad un difficilissimo mantenimento dello standard qualitativo raggiunto. Invece la terza ha distrutto con nonchalance ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille! :cat:

Me la consigliate? Pensavo fosse la solita roba per ragazzine, invece vedo che qui sta avendo un seguito niente male. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro