The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
non è mai stato un capolavoro però nelle prime stagioni sapeva intrattenerti bene ,ricordo che ero partito molto dubbioso nell'iniziarla perchè pensavo che fosse solo roba alla twlight ( parlando con riseptto per chi lo ha visto ) invece mi è piaciuto e almeno fino alla terza era un buon prodotto ,la verità è che hanno sbagliato a continuare cn qeusta sesta e addirittura rinnovarla per una settima ,alla fine se termini le idee il rischio di rovinare tutto c'è sempre e così è stato ,ma avendo ancora gli ascolti e gente che lo segue per vedere le loro coppiette preferite allora continueranno a farlo fino alla ventesima stagione ,contenti loroo ,se ci dò un occhiata alla sesta è solo perchè anche io sono un pò affezionato a Damon
Io ho visto Twilight e ti dirò che è persino meglio della quinta e della sesta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo dicevo io, alla fine della terza stagione, che stavano esagerando con le cazzate assurde ed i tiratissimi colpi di scena e si sarebbe finito per cagare fuori dal vaso tutti a darmi del folle...chi è che mi offre un calice di vino, ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo dicevo io, alla fine della terza stagione, che stavano esagerando con le cazzate assurde ed i tiratissimi colpi di scena e si sarebbe finito per cagare fuori dal vaso tutti a darmi del folle...chi è che mi offre un calice di vino, ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bhe io fino alla fine della quarta la trovo una bellissima serie,il problema sta in parte nella quinta e in particolare nella sesta

Io ho visto Twilight e ti dirò che è persino meglio della quinta e della sesta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma miaaa assurdo allora e se nn ricordo male Damon nelle prime stagioni sfotteva proprio Twilight con qualche frasetta,pochi anno dopo poteva mai immaginare di diventare addirittura peggioo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

la quarta non è da buttare ,ha molti alti e bassi ma alla fine era discreta ,ma già da li inizia un pò a decadere ,i livelli sono diciamo alti fino alla terza ,dovevano usare la quinta per chiudere tutti i gochi ,ma invece niente invece devono accontentare i loro fan che vogliono vedere Stefan con una nuova morosaaa maddaiii :rickds:

va bhe io fino alla fine della quarta la trovo una bellissima serie,il problema sta in parte nella quinta e in particolare nella sesta
I sentori c'erano già allora...con la quarta son diventate mezze conferme (tutta la puttanata forzata per mandar via gli Originali e quant'altro)...con la quinta le mezze conferme sono diventate tali. La sesta è solo una conseguenza del chaos iniziato ben prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene ribrezzo pensare che alla CW pagano la Dries per stuprare ripetutamente la serie:tragic:quella dovrebbero rinchiuderla in uno scantinato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che poi the originals invece va alla grande,io prenderei i pg migliori di tvd li metterei in the originals e chiuderei tvd

ovviamente elena non fa parte dei pg da trasferire in the originals:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
the originals invece ho visto la prima stagione e mi è piaciuto ,farebbero bene a concentrarsi solo su quello ormai

che poi the originals invece va alla grande,io prenderei i pg migliori di tvd li metterei in the originals e chiuderei tvdovviamente elena non fa parte dei pg da trasferire in the originals:rickds:
Quindi solo Damon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderei i pg migliori di tvd li metterei in the originals
ma per carità!! Sarebbe la fine di the originals

ma per carità!! Sarebbe la fine di the originals
quando dico i personaggi migliori intendo damon e stefan:sisi:

stefan in sta sesta stagione è pessimo ma non è colpa sua,gli fanno fare solo scenette del cavolo

- - - Aggiornato - - -

spoiler per chi non ha letto i libri

che poi mi chiedo perche fare una storia cosi ridicola e lenta ,perche se andassero a ritmo normale avrebbero finito in 5 puntate,quando potevano usare i kitsune e la dimensione dove era intrappolato stefan???

L'unica cosa buona di questo primo episodio è il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

40 minuti della mia vita che non riavrò indietro.

40 minuti della mia vita che non riavrò indietro.
a quale episodio ti riferisci ?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ho visto i primi 3 episodi e non sembra male quest'ultima stagione :morris82:
fidati ,hai notato il ritmo delle puntate lento?

bene sarà tutto cosi,sembra uomini e donne o beutiful o il mondo di patty :rickds::rickds:

a volte dimentico che sono vampiri dato che non fanno niente.

Quello di giovedì.

E dire che, fino a pochi minuti fa, qualche buona parola alla sceneggiatrice riuscivo a riservarla.

Madre santissima che puttanaio che sta diventando.

L'ultimo episodio è bellissimo! È il delirio adesso!
Delirio? Al massimo più piagnistei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro