The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
oh, a me pure la seconda puntata ha straconvinto. e per la prima volta da anni, ho hype per la puntata successiva e non solo una passiva attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viste le prime 2 puntate della settima che dire........è tornato the vampire diaries è tornato:predicatore:

2 puntate che battono tutta la quinta e sesta serie messe insieme,lo sapevo che era colpa di elena il calo:sisi:

e pure la terza è figà, il promo della quarta è figo... qua stanno resuscitando una serie morta da quasi 2 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pure la terza è figà, il promo della quarta è figo... qua stanno resuscitando una serie morta da quasi 2 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho visto anche la terza e non mi divertivo piu cosi dalla quarta stagione.

avevo perso le speranza dopo che avevano trasformato la sesta stagione in beautiful //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in 3 puntate hanno mostrato piu azione di tutta la sesta:predicatore:

Finalmente hanno messo dentro qualcosa di interessante. Ancora presto per definirlo roba buona però almeno crea interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la quarta niente male

Vogliamo più splatter ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena recuperate la terza e quarta puntata. La terza non mi è piaciuta molto, un po' moscia ma dovevano farla per spiegare delle cose, la quarta molto più gradevole e la storia sembra sempre avvicente. Non vedevo una partenza del genere dello show dalla terza stagione credo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato il contrario, la terza non mi è dispiaciuta, mentre la quarta è stata troppo smielata.

visto la quinta puntata,veramente una bella storia,poi si vede che vogliono rendere gli eretici una sorta di originali,facendo in modo di mostrarci la loro storia,i loro segreti:predicatore:

Sesta puntata decente ma nulla di più, The Originals rimane su tutt'altri livelli.
Mah questione di gusti, a me continua a piacere di più tvd. Specie in questa stagione.

Premetto comunque che sono alla metà della seconda a the originals.

Mah questione di gusti, a me continua a piacere di più tvd. Specie in questa stagione.Premetto comunque che sono alla metà della seconda a the originals.
Come hai detto tu sarà questione di gusti. A me piace 10 volte di più l'atmosfera di The Originals.

Come hai detto tu sarà questione di gusti. A me piace 10 volte di più l'atmosfera di The Originals.
The originals per quanto mi riguarda ha fatto la fine di TWD: all'inizio non si sapeva se restava o no la serie, quindi hanno buttato dentro un sacco di roba, musiche eccellenti, Klaus da sbavo, poi non so perchè il ritmo è rallentato moltissimo e niente, ora mi annoia quando lo guardo. :patpat:

Miglior stagione di TVD da parecchio, anche se qualche incongruenza con il lore se la potevano pure risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per il resto riescono a mantenere alta l'attenzione, più action e meno smancerie, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero davvero bella, forse una delle migliori della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sta settima stagione mi sta piacendo davvero molto,per me è ai livelli della quarta stagione,quindi per ora è un 8 pieno:predicatore:

la sesta invece un bel 4 ,anzi forse 3.5 è piu adatto

Damon in più del 90% delle scene = puntata piacevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro