The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Nel libro non ci sono ancora arrivato, magari cambiano in meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prendi Vampire Diaries, io ho letto i primi 2 e mi hanno fatto cagare.... Infatti la serie ha avuto un netto miglioramento da quando ha deciso di staccarsi completamente dai romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ho capito però TVD prende spunto dal libro ma è tutto diverso, lo sceneggiatore di GoT è l'autore del libro e nella season 1 molte battute erano prese pari pari, non penso che nella 2 cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè magari ti piace e mi manderai a quel paese chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ho capito però TVD prende spunto dal libro ma è tutto diverso, lo sceneggiatore di GoT è l'autore del libro e nella season 1 molte battute erano prese pari pari, non penso che nella 2 cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè magari ti piace e mi manderai a quel paese chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora la prima stagione è stata epica, e li libro uguale. Vedremo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino ad ora cmq TVD per me rimane la serie dell'anno.

Per ora la prima stagione è stata epica, e li libro uguale. Vedremo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fino ad ora cmq TVD per me rimane la serie dell'anno.
Ovvio il primo libro è il migliore (anche Storm of Swords è bello ma secondo me meno), dopo però l'epicità te la scordi, è un concetto che viene proprio cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto su TVD ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh si, ci mancava proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta serie sta diventando una palla IMHO
Non se a che punto tu sia, ma la terza stagione è spettacolare quasi ad ogni episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non se a che punto tu sia, ma la terza stagione è spettacolare quasi ad ogni episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono al passo con gli Usa......ma non mi pare tanto spettacolare , succedono cose sempre più assurde e situazioni ormai patetiche. boh poi ripeto è una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al passo con gli Usa......ma non mi pare tanto spettacolare , succedono cose sempre più assurde e situazioni ormai patetiche. boh poi ripeto è una mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah se leggi le pagine precedenti siamo rimasti tutti estasiati da questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un colpo di scena dietro l'altro e un livello sempre altissimo

mah se leggi le pagine precedenti siamo rimasti tutti estasiati da questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un colpo di scena dietro l'altro e un livello sempre altissimo
capita di avere opinioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , lo seguo dalla prima stagione e il mio interesse si sta abbassando :(

e, dopo una puntata di transizione, con la 17 si torna ad alti livelli :ivan:
promo della 18

:hype::hype::hype:
ancora non l'ho vista :(

Vista la puntata 18

Certo che hanno sempre una sfiga assurda, appena sembrano trovare un modo per ammazzare Klaus ecco che spunta qualcos'altro....L'introduzione di Rick versione omicida poi è la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh quest'ultima cosa sarà un bel problema adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè, me lo chiedo a ogni puntata ma qua veramente stiamo passando il limite. MA COME CAZZ.O FANNO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cioè boh, mi chiedo solo come faranno a fare un finale con tutte le aspettative che ormai si sono create.

mi aspetto un season finale coi fuochi d'artificio

per ora best season annuale 10 spanne sopra tutti

vista la 3x19.

solito spettacolo, ritmo incredibile e si arriva a fine puntata sempre con la solita domanda: come diavolo fanno a mettere tutta sta roba in 40 minuti scarsi?

sarà un dramma dover aspettare 3 mesi e passa per la quarta season.

promo della 3x20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro