PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Ma anche no, sono PER PRINCIPIO contro le cose che vengono allungate di proposito (vedi Supernatural che doveva essere 5 stagioni, STOP), si rischia solo di diluire il tutto e far scadere il prodotto inesorabilmente. O lavorano su materiale buono o evitino di allungare. Ma, anche nel primo caso, è una fatto fisiologico, il troppo storpia, alla lunga tutto annoia e stanca, io non vorrei accadesse ciò a TVD!Io spero invece che:
l'allunghino di molto, almeno 8 stagioni!:morris82: Se vogliono posso inventare bene qualcosa da aggiungere in più rispetto al libro. Oltre al fatto che nei libri c'è tanto materiale per almeno 2-3 stagioni. p.s. katherine secondo me torna o sta per tornare altrimenti non la vedremo più visto che Klaus se ne andrà solo se lo uccidono e di conseguenza moriranno tutti i vampiri creati da lui (quindi la vedo difficile la cosa :morristend
Quanto al libro, che io sappia, non è che ci sia così tanto materiale ancora, oltre
alla Saga delle Kitsune (che se non erro è l'ultima attualmente)! Io so che gli archi principali son quelli di Katherine/Klaus/Kitsune. Inoltre, sarebbe carino usare delle "divinità" per l'ultima stagione, un po' come sarebbe stato se Buffy si fosse conclusa con quella che originariamente doveva essere l'ultima stagione (la quinta con Glory)!
io ho pensato che Klaus potrebbe essere finalmente ucciso (sì, per quanto lo ami, ora è giunto il momento di vederlo morto) usando la Cura su di lui e rendendolo umano. In una recente intervista fatta alla Plec è stata fatta proprio una domanda a riguardo "cosa succederebbe se la Cura fosse usata su un Originale? Diverrebbero umani anche i vampiri nati da lui o no?"...la risposta della Plec è stata "sarà una domanda che i personaggi si porranno ad un certo punto", ed imho sarà NO! Quindi, umanizzato Klaus, potrebbe poi esser fatto fuori senza correre il rischio di ammazzare tutti i vampiri da lui generati! Sarebbe una scappatoia interessante!