The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Appena finita di vedere la nuova di TVD, la 4x10...che dire, ritorno coi fiocchi, mi son fatto due risate con qualche bella freddura ed un bel po' di cose son state messe sul tavolo (alcune che lo spettatore già sapeva, ma che andavano affrontate tra i personaggi, altre sconosciute), bizzarre alleanze son state strette, il tutto in preparazione dei prossimi episodi che si preannunciano di fuego!

Mio pronostico:

Scommento che il nuovo Bi Bad di turno sarà Silas quando verrà svegliato, dando prima il ben servito a Shane che, imho, lo vuole liberare per chiedergli di far tornare in vita moglie e figlia! Tutto questo nel season finale o giù di lì...

Avete visto l'ultima puntata?:morris82::morris82::morris82::morris82:

Ma sto ***** di paletto di quercia bianca se lo passano da un minuto all'altro? lo si vede sempre in mano a una persona diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto l'ultima puntata?:morris82::morris82::morris82::morris82:

Ma sto ***** di paletto di quercia bianca se lo passano da un minuto all'altro? lo si vede sempre in mano a una persona diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, se ben ricordi nella scorsa puntata

Stefan e Caroline con il paletto di quercia bianca indistruttibile hanno cercato di far fuori Rebekah, ma lei li ha disarmati ed è successo quello che è successo. Nella stessa puntata fanno vedere che Kol lo frega a Rebekah ed è successo quello che è successo!

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che è immensamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
superiore no, diverso sicuramente

fatto sta che ho visto tutte le puntate in una settimana e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tipo 11 puntate al giorno, una cosa così :rickds:

e l'ultima mi è piaciuta, rebekah mi piace troppo come pg (oltre all'attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho visto una sola puntata per sbaglio... come fa a piacere un telefilm così? :wush:

Pare un incrocio mal riuscito tra twilight, dawson's creek, centovetrine e true blood.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto una sola puntata per sbaglio... come fa a piacere un telefilm così? :wush:Pare un incrocio mal riuscito tra twilight, dawson's creek, centovetrine e true blood.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
errore classico di che guarda una sola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

metà prima stagione è quasi una parodia di twilight dopo cambia completamente

errore classico di che guarda una sola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmetà prima stagione è quasi una parodia di twilight dopo cambia completamente
Una volta tanto ci troviamo completamente concordi!!!

Vista la 4x12, puntata un po' di passaggio, ma con qualche punto interessante tra cui

la scontata morte di un nuovo Original e le chiacchierate tra Rebekah-Stefan e Damon-Klaus!
Ho avvertito un non so che di ciclico e cliché in questa puntata, non mi è molto piaciuto come è stata gestita, ad esempio

Stefan che sembrava voler tradire le aspettative di tutti e non permettere che Kol venisse ucciso, poi invece segue il piano alla lettera, salvo il non pugnalare Rebekah (cosa che ho gradito particolarmente, sarebbe stato ridicolo il contrario)!

Ho visto una sola puntata per sbaglio... come fa a piacere un telefilm così? :wush:Pare un incrocio mal riuscito tra twilight, dawson's creek, centovetrine e true blood.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Principianti... xD

rinnovo arrivato per la quinta season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla 4x12, sinceramente 'sta season mi sta deludendo discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...ormai Elena la odio pesantemente :morris82:

Anche a me sta iniziando a pesare un po' la formula che si ripete, ma, onestamente, trovo questa 4° stagione diverse spanne sopra la 3° che era eccessivamente alla ricerca di del colpo di scena dietro ogni angolo (e quando è troppo è troppo)! Già il fatto di sapere che Klaus ci saluterà entro la ventesima puntata (non è spoiler, è noto da quando hanno annunciato lo spin-off The Originals) è una grandissima svolta (non che non mi piacesse il personaggio, anzi, dopo la caduta di stile nella terza qui si era ripreso, ma è giunto il momento di andare avanti e lasciarsi la storyline degli originali alle spalle)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla cw quest'anno piace into the wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 4x14...non so se esultare alla puntata più bella di questa 4° stagione, a mani basse, o vergognarmi di vedere sto serial per quante crappate/forzature ho visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...dico giusto quelli che ricordo:

1- Il nuovo cacciatore che si porta dietro Damon, ma si vede ampiamente che è legato manco la chiavica (la mano destra galleggiava nel nodo, poteva liberarsi quando voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi quando all'ingresso della grotta il cacciatore taglia la corda, Damon subito si libera con 0 sforzi...WTF?!? :loris:

2- Klaus che vuole uccidere Tyler PER FORZA?!? Perché non l'ha fatto subito, quando non era imprigionato dall'incantesimo? E perché scappa SOLO lui, quando TUTTI sarebbero in pericolo? Ok che Caroline è "al sicuro", ma anziché piangere e soffrire per l'amore della sua vita che se ne va, perché questa non scappa con lui come volevano fare alla fine della scorsa stagione/all'inizio di questa stagione? Perché lo lascia andare da solo? :loris:

3- Il cacciatore che, non solo riesce ad avere la meglio su due vampiri contemporaneamente (di cui un Original), ma piazza una "bomba al paletto" a Rebekah e la fa esplodere a nemmeno un metro da lui...e non viene colpito da nessuno di quei minipaletti (alcuni di quelli palesemente diretti verso di lui)?!? Ok la sospensione dell'incredulità, ma qui si esagera...:loris:

4- Rebekah si preoccupa di rompere il collo a Stefan dopo essersi accertata che lui darebbe l'unica dose esistente di cura ad Elena (tra l'altro, i due non sussurrano nemmeno, ma Elena non sente niente nonostante il super udito), ma se ne frega di quest'ultima e va dritta alla grotta...dovendo passare necessariamente dove Elena già era scesa, com'è possibile? :loris:

5- Il grande incantesimo necessario per raggiungere il sepolcro di Silas era un miniterremoto?!? Non sarebbe bastato un martello pneumatico?!? Cioè, una scena del genere andava girata con effetti speciali, sigilli magici che si rompevano e magari anche il miniterremoto...ma....ma...mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

6- La pietra tombale di Silas era la merce di scambio di un mercenario?!? Ok, tralasciamo questo piccolo dettaglio su cui, bene o male, si può sorvolare, ma la cosa assurda è che quello stregone era l'unico modo che aveva Shane per impedire a Bonnie e Jeremy di fuggire...e questo non solo lo fa andare via, ma per quanto gli altri due continuano a restare lì come due prigionieri, senza fuggire e cercare gli amici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

7- Damon, mentre sta combattendo con il nuovo cacciatore nella grotta, prima afferma che "vuole recuperare la cura per darla alla donna che ama" (e già questa, dopo che nello scorso episodio aveva detto chiaro e tondo in faccia ad Elena che lui non voleva curarla) e poi, quando arriva Stefan a salvarlo, dice di nuovo che "lui non vuole che Elena abbia la cura"...ma chi gliele scrive le battute? Due frasi coerenti in croce ce la facciamo?

8- La crappata più bella me la son tenuta per ultima: per quale dannatissimo motivo, alla fine, Katherine (quanto la amo, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) usa Jeremy per risvegliare Silas e non l'altro cacciatore lì svenuto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè, mai morte fu così forzata...
Ripeto, se non fosse stato per queste cose, e sono tante, la puntata sarebbe stata perfetta, shockante, maestosa...anche solo per

il mega colpo di scena finale che svela "l'altro team" a cui accennavano Rebekah e Stefan quando trovarono quell'uomo soggiogato nell'ufficio di Shane che cercava la Pietra Tombale di Silas, il ritorno inaspettato della mitica Katherine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Senza contare che già nel precedente episodio avevo notato alcune cose che non andavano, tipo:

1- Shane era in prigione fino all'episodio precedente, come hanno fatto a farlo uscire e a portarselo sull'isola? Le magie del nuovo sindaco-papà di Bonnie? Vabbè, potevano mostrarlo almeno...

2- Shane che si lascia sfuggire il 3° massacro con Damon...ma quest'ultimo se ne va senza mettere in guardia tutti gli altri di questa cosa...e questo famoso terzo massacro che ancora non è avvenuto, ma a quanto sembra Silas oramai è sveglio...mah...
Nei misteri ancora da svelare ci sarebbe anche la questione

del Tatuaggio dei Cinque. Come mai Jeremy lo vedeva crescere, mentre il nuovo cacciatore l'ha visto SOLO a tatuaggio completato (per giunta nemmeno da lui, ma da Jeremy)? E come mai il tatuaggio era "connesso", cioè si è completato al nuovo cacciatore quando Jeremy ha completato il suo (così com'è scomparso quando Bonnie ha fatto l'incantesimo)? Cioè, era come se solo Jeremy fosse un Cacciatore attivo, ma sappiamo che in passato i Cinque erano attivi insieme...così come sappiamo (tramite le sue stesse parole) che il nuovo sapeva di essere uno dei Cinque e ha ammazzato vampiri da sempre (o da quando ha scoperto di essere uno dei Cinque), quindi di sicuro era attivo anche lui...spero che non lascino al caso tutte queste domande.
Insomma, ho sensazioni troppo divergenti su questo episodio, ma una cosa è sicura, gli autori stanno facendo un bel pastrocchio e TVD è sempre stato MOLTO coerente con la sua mitologia ed i fatti che accadevano su schermo...adesso mi sembra di essere di fronte al famoso "Jump the Shark", oltre il quale non cercherò più coerenza dietro gli eventi che accadranno in questo serial...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

best episode ever!

la aspettavo *****! era 1 stagione intera che non si vedeva!!

best episode ever!
la aspettavo *****! era 1 stagione intera che non si vedeva!!
Anche io

la attendevo da un secolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...ma non nell'episodio più controverso che io abbia mai visto in TVD! Altro che Best Episode Ever...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche io
la attendevo da un secolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...ma non nell'episodio più controverso che io abbia mai visto in TVD! Altro che Best Episode Ever...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Questione di punti di vista, non si vedeva un episodi così cruciale dalla

morte di jenna

Questione di punti di vista, non si vedeva un episodi così cruciale dalla
morte di jenna
No, quelli da me riportati non sono punti di vista, ma dati di fatto...sono abbastanza fissato con la continuity e con la coerenza dei fatti, andati un po' a puttane in questo episodio...che poi senza questi l'episodio sarebbe stato MAGNIFICO a dir poco, concordo in pieno. Non sai come son depresso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro