The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Bah, vista ora anche io e non capisco che abbia di atomico...per 35 minuti non succede nulla (a parte cretinate a pioggia ed un colpo di scena

omgwtfonlyonecure
che più scontato non si può) e quello che accade negli ultimi 5 è il nonsense totale. Sì certo è

ricomparsa Kathdio
ma una maniera più ridicola non la potevo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, vista ora anche io e non capisco che abbia di atomico...per 35 minuti non succede nulla (a parte cretinate a pioggia ed un colpo di scena
omgwtfonlyonecure
che più scontato non si può) e quello che accade negli ultimi 5 è il nonsense totale. Sì certo è

ricomparsa Kathdio
ma una maniera più ridicola non la potevo immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, wait, non la penso nemmeno in maniera così catastrofica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non puoi dire che

Kath sia tornata
in maniera ridicola, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'evento è stato un OMG di quelli megagalattici, inaspettato e per niente telefonato (nonostante i pochissimi indizi sparsi nelle puntate precedenti, ma riconducibili anche ad altri)! Se ci pensi, poi, il suo scopo è anche abbastanza chiaro:

è da secoli in fuga da Klaus, rubare la cura dal piatto degli altri equivale ad aggiudicarsi una GRANDISSIMA merce di scambio con il vampiro millenario...chiamala scema!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, wait, non la penso nemmeno in maniera così catastrofica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non puoi dire che

Kath sia tornata
in maniera ridicola, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'evento è stato un OMG di quelli megagalattici, inaspettato e per niente telefonato (nonostante i pochissimi indizi sparsi nelle puntate precedenti, ma riconducibili anche ad altri)! Se ci pensi, poi, il suo scopo è anche abbastanza chiaro:

è da secoli in fuga da Klaus, rubare la cura dal piatto degli altri equivale ad aggiudicarsi una GRANDISSIMA merce di scambio con il vampiro millenario...chiamala scema!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia stato inaspettato è indubbio, ma è proprio il contesto generale che non mi è piaciuto. Per le motivazioni aspetto di vedere la prossima nella speranza che non sparino qualche altra cretinata :kep88:

Che sia stato inaspettato è indubbio, ma è proprio il contesto generale che non mi è piaciuto. Per le motivazioni aspetto di vedere la prossima nella speranza che non sparino qualche altra cretinata :kep88:
Come mai non ti è piaciuto? Imho, visti anche i collegamenti, è stato orchestrato con dettagliata maestria...davvero eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quell'apparizione è la cosa di cui sono più contento sinceramente,

mi mancava troppo )
e in generale non ho apprezzato tutte le forzature che ci sono state nell'episodio, comunque nel complesso più godibile dei precedenti di questa season (non fosse altro per il finale, ma temo sia un fuoco di paglia purtroppo :rickds:). Curioso di vedere come svilupperanno gli eventi da qui in avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Quell'apparizione è la cosa di cui sono più contento sinceramente,
mi mancava troppo )
e in generale non ho apprezzato tutte le forzature che ci sono state nell'episodio, comunque nel complesso più godibile dei precedenti di questa season (non fosse altro per il finale, ma temo sia un fuoco di paglia purtroppo :rickds:). Curioso di vedere come svilupperanno gli eventi da qui in avanti.
Per una volta concordo in pieno con te, su questo episodio! Ma non penso ci sarà niente di particolarmente elaborato sul fronte "motivazioni", quella penso sia più che sufficiente (per quanto semplice, è perfettamente funzionale e coerente col personaggio in questione)! La storyline di Silas, invece, mi intriga parecchio, anche per i risvolti oscuri che stanno dando a

Bonnie
, chissà quale attore prenderanno per interpretarlo (sperando non si riveli un fuoco di paglia come papà Original)! Quanto a questa quarta stagione, non mi sta affatto dispiacendo, è sicuramente più "calma" rispetto alla precedente che era TROPPO alla ricerca del colpo di scena mindfuck ad ogni episodio, quindi la preferisco! Quanto alla

cura, io ero indeciso tra la dose singola o che fosse tutto una bufala...fortunatamente si è optato per la soluzione, imho, migliore!

Come mai non ti è piaciuto? Imho, visti anche i collegamenti, è stato orchestrato con dettagliata maestria...davvero eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, è proprio tutta la scena underground a non essermi andata granché giù...la maggior parte dei difetti li hai elencati tu nell'altro post, sono tanti. Aggiungo poi che

tutte 'ste menate riguardo il rapporto Elena - Damon iniziano a rompere...lo dicono 30 volte a puntata che quel povero cristo ci prenderà l'inculata. Abbiamo capito, passiamo oltre.
La speranza è tutta riposta nel nuovo arrivato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 4x15...nonostante le varie incongruenze della 4x14, questa puntata è stata bellissima, commovente, da lacrime a non finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed ora, per chi avesse mai desiderato vedere Elena

in versione Katherine
se ne vedranno delle belle!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Signori, lo scettro di "puntata più brutta della serie" ha un nuovo padrone: 4x16.

Voglio vedere se adesso c'è ancora qualcuno che odiava la Helena buona e cara :morris82:

Voglio vedere se adesso c'è ancora qualcuno che odiava la Helena buona e cara :morris82:
Ma infatti c'era poco da odiare in Elena (al limite palesava oggettiva inferiorità rispetto a Katherine ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), è da quando è iniziata la season 4 che è diventata insopportabile.

4x16 non è stata così male come puntata in sè, ma è diventata l'apoteosi dell'odiabilità della protagonista.

Vista la 4x16, mi aspettavo una puntata di passaggio (cosa che a livelli di trama così è stata), ma in realtà è stata una buona puntata secondo me, concentrata sui personaggi ed i suoi rapporti! Finalmente vediamo una Elena che se ne strafrega di tutto e di tutti, pensando solo a se stessa, il che è cosa buona e giusta. Per quanto non la sopporti in queste vesti, è uno spasso vederla così, è divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosissimo di vedere come proseguirà il tutto, soprattutto Silas che si sta muovendo dietro le quinte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai odiato Elena umana (ma nemmeno la neo-vampira che è cambiata giusto quel tanto che poi l'ha portata ad ora, ma fondamentalmente era la "Elena di sempre"), anzi, l'ho sempre trovata MOLTO umana e risoluta nelle sue scelte e convinzioni (anche nella questione triangolo, salvo gli ultimi risvolti). Ora non la si può sopportare, per quanto faccia divertire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 4x17, altra buonissima puntata di semi-transito, tra l'altro Damon-centrica per chi apprezzasse il personaggio. Sempre più odiosa la Elena senza umanità (anche se apprezzo lo sforzo creativo degli sceneggiatori di mostrarla finalmente in altre vesti, soprattutto dopo i cambiamenti di questa 4° stagione), spero che trovino presto un modo per riaccenderle l'interruttore o di ficcarle la cura in gola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si smuove qualcosa anche sul fronte storyline principale,

non avevo mica capito che Shane fosse morto davvero, l'ultima volta che l'abbiamo visto sull'isola era vivo (o anche quello era Silas che fingeva per rubare il paletto a Rebekah? Boh...)
, sono MOLTO curioso di vedere che farà ora Klaus!

Hype moderato per la prossima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona puntata, in cui ho preferito

le parti su Damon e il dualismo con la situazione di Elena a quelle in Mystic Falls, nonostante abbia apprezzato anche la questione Klaus-Caroline.
Per quanto riguarda il finale

spero proprio che Silas abbia qualche potere simil-teletrasporto perché se volevano intendere che fosse più veloce di Klaus... :rickds:

Per quanto riguarda il finale
spero proprio che Silas abbia qualche potere simil-teletrasporto perché se volevano intendere che fosse più veloce di Klaus... :rickds:
Beh, ha pur sempre il triplo, se non di più, dell'età del vampiro Originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa quante stagioni saranno in totale?
Si parla di 6 stagioni come lunghezza ideale (infatti, più volte, la Plec ha descritto il finale della terza stagione come il punto di rottura tra la prima parte della storia e la seconda, posizionato a metà serie), ma, si sa, sulla CW sono famosi per spremere il loro brand fino al midollo, fino a far venire lo schifo ed a rovinare i loro prodotti, il più delle volte, quindi non si sa nulla con precisione. In un'intervista recente, la Dobrev (Elena) ha espresso il desiderio che la serie duri 6 stagioni, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro