The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
beh, però
se Silas riesce nei suoi intenti
l'immagine potrebbe non essere poi così improbabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spero ampiamente di no...per il bene dello show e della sospensione dell'incredulità...NON voglio che i piani di quel coso alla Smokey vadano a buon fine, please...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nessuno che commenta l'ultima puntata?

Allora comincio io

Elena ha rotto le bolle :bah!: Son curioso di sapere chi interpreterà Silas...
La prossima è "The Originals", il promo mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente hype per la prossima, sarà il pilot per lo spin off di The Originals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima ottima puntata

Io invece sono rimasto con la programmazione di Mediaset e giovedi ho visto l'episodio Down the Rabbit Hole...

il ritorno di Katherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessuno che commenta l'ultima puntata? Allora comincio io

Elena ha rotto le bolle :bah!: Son curioso di sapere chi interpreterà Silas...
La prossima è "The Originals", il promo mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'attore scelto per Silas è stato già mostrato (non nel serial, intendo dalle varie news in rete)...nel caso fossi curioso...a me non dice proprio niente, il volto non ha un briciolo del carisma di Klaus!

L'attore scelto per Silas è stato già mostrato (non nel serial, intendo dalle varie news in rete)...nel caso fossi curioso...a me non dice proprio niente, il volto non ha un briciolo del carisma di Klaus!
No infatti non dice assolutamente nulla... In puntata mi è sembrato brutalmente truccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi vivrà, vedrà.

Se riportano tutti in vita tutti vanno avanti almeno altre 4 stagioni riciclando personaggi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 4x19, bella puntata, a tratti toccante ed Elena non si sopporta più!

Felicemente sorpreso dal momentaneo ritorno di Tyler, pensavo non l'avremmo rivisto prima della 5° stagione. Per quanto gli autori abbiano voluto far sembrare la cosa il più naturale possibile (collegando Kathrine a New Orleans nelle puntate precedenti), ho lollato non poco alla lettera di fine puntata che mette le basi per lo Spin-off The Originals...completamente fuori dal mondo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, onestamente, non capisco l'agire di Bonnie (oltre a non capire come abbia fatto a localizzarlo senza usare nessun oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che un momento prima dice che non vuole che tornino in vita determinate persone in "quel modo" ed il momento dopo vuole morto Silas pur sapendo di dover agire in "quel modo"...insomma, le due cose son palesemente connesse e vanno in contraddizione...mah...
Questa parte di TVD mi sta calando e non è un bene dato che ci stiamo avvicinando al season finale...:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata prima del season finale si intitola The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta solo questo per creare un hype pazzesco

Vista la 4x19, bella puntata, a tratti toccante ed Elena non si sopporta più!
Felicemente sorpreso dal momentaneo ritorno di Tyler, pensavo non l'avremmo rivisto prima della 5° stagione. Per quanto gli autori abbiano voluto far sembrare la cosa il più naturale possibile (collegando Kathrine a New Orleans nelle puntate precedenti), ho lollato non poco alla lettera di fine puntata che mette le basi per lo Spin-off The Originals...completamente fuori dal mondo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, onestamente, non capisco l'agire di Bonnie (oltre a non capire come abbia fatto a localizzarlo senza usare nessun oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che un momento prima dice che non vuole che tornino in vita determinate persone in "quel modo" ed il momento dopo vuole morto Silas pur sapendo di dover agire in "quel modo"...insomma, le due cose son palesemente connesse e vanno in contraddizione...mah...
Questa parte di TVD mi sta calando e non è un bene dato che ci stiamo avvicinando al season finale...:loris:
Per la localizzazione

L'espressione è overpower e Bonnie può fare fondamentalmente quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la localizzazione
L'espressione è overpower e Bonnie può fare fondamentalmente quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo l'avevo capito, però è proprio la battuta che mi è suonata strano...

Bonnie dice "ero sicura che fossi tu, l'incantesimo è riuscito senza nessun oggetto"...come se, per l'appunto, la sua sicurezza derivasse dal non aver usato nessun oggetto...boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero

che venga riportato in vita alaric,ma mi chiedo se dovesse rivivere non dovrebbe tornare come super vampiro con la personalità che vuole sterminare i vampiri???

Vista la 4x20, il backdoor pilot dello spin-off The Originals e devo dire che è stato un puntatone!!! Mi è piaciuto moltissimo come hanno introdotto lo spin-off, la presentazione dei personaggi (ancora molto abbozzati, tranne forse Marcel che abbiamo conosciuto abbastanza da farcene un'idea), l'incipit che scatena il tutto che forse sarà un po' troppo da soap, ma cazz0 se è stato un MINDFUCK TOTALE, tanto fosse inaspettato. Poi, il tutto è in linea con il personaggio di Klaus, con la sua evoluzione durante TVD ed il punto critico in cui si trova in questo momento...penso proprio che sia giunto il momento di

redimersi (a modo suo, a giudicare dalle sue ultime parole, per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!!!
Hype, ora, per il tris di puntate finali, devono essere spettacolari e mettere le basi per la prossima stagione!!! :ivan:

Ottima puntata che lascia ben sperare, volendo essere pignoli potevano scegliere un accompagnamento musicale un pò più accettabile.

Marcel mi sta già sul ***** ed Elena che "minaccia" i Salvatore mi fa assolutamente sbragare dalle risate. Personaggio più patetico non è mai esistito :rickds:

Ottima puntata che lascia ben sperare, volendo essere pignoli potevano scegliere un accompagnamento musicale un pò più accettabile.
Marcel mi sta già sul ***** ed Elena che "minaccia" i Salvatore mi fa assolutamente sbragare dalle risate. Personaggio più patetico non è mai esistito :rickds:
In realtà, a me fa morir dal ridere, ma in positivo, perché è una zoccolona...

non la trovo patetica, lei è pienamente cosciente di dover fare qualcosa, ma sa anche che i Salvatore farebbero di tutto per tenerla in vita (ergo, le minacce di non darle il sangue servono a poco, loro la salverebbero in ogni caso)...quindi, al momento, il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà, a me fa morir dal ridere, ma in positivo, perché è una zoccolona...
non la trovo patetica, lei è pienamente cosciente di dover fare qualcosa, ma sa anche che i Salvatore farebbero di tutto per tenerla in vita (ergo, le minacce di non darle il sangue servono a poco, loro la salverebbero in ogni caso)...quindi, al momento, il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma non si tratta di morire quanto di farla soffrire finché non si convince (o è costretta) a riattivare la propria umanità. Per farla soffrire gli serve viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me per quel motivo fa morire Katherine, non Elena, lei non ha la minima classe in quello che fa, è una stupida merdaccia e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma non si tratta di morire quanto di farla soffrire finché non si convince (o è costretta) a riattivare la propria umanità. Per farla soffrire gli serve viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me per quel motivo fa morire Katherine, non Elena, lei non ha la minima classe in quello che fa, è una stupida merdaccia e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito che intendo

i Salvatore stanno cercando di spingerla sempre più verso la fame e la morte per farla soffrire e farle riaccendere l'unmanità...il punto è che lei SA che loro tengono troppo a lei e finché resiste, fosse anche in punto di morte, loro la salverebbero SEMPRE...quindi, almeno in teoria, lei non avrà bisogno di riattivare un bel niente e lo sa! Il modo di agire è diverso da Kathrine, certo, ma alla fine hanno lo stesso potere sui Salvatore (anzi, Elena ne ha di più, oramai)...Kat agiva comunque con un suo scopo, Elena agisce fuori controllo, quindi è ben più pericolosa di Kat!

Ma son sicuro che alla fine andrà come dici tu, sarà talmente sul punto di non farcela più da riattivare le emozioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta sulle scatole vedere tutti sti spoiler e non poterli aprire... la vedo sta sera, grandi aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta sulle scatole vedere tutti sti spoiler e non poterli aprire... la vedo sta sera, grandi aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se preferisci scrivo fuori dallo spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si ok, buono tutto

Elijah, tutti ste menate da panico con Klaus main in cerca di redenzione, etc.
ma io voglio solo una cosa da The Originals, su ste premesse

http://www.youtube.com/watch?v=DkBkq4NU7Rs

no dai

Klaus deve redimersi a modo suo, facendo il badass e massacrando tutto e tutti. :ivan:

Sì comunque non facciamoci troppe pippe mentali su The Originals visto che a quanto ho capito le bmk hanno semi-boicottato l'episodio di ieri (che ha fatto 2.2mln/0.5% share) perché se lo spin off va in porto non ci sarà il "Klaroline" in TVD. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro