The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
La cosa che mi ispira di più è indubbiamente (semispoiler the originals)

L'inghippo dell'ancora che va risolto prima della settimana prossima in cui Klaus a NO fa uno sfacelo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto sulla sbrigatività, ma alla fine è una cosa abbastanza ricorrente per TVD :unsisi: però credo che la questione non sia definitivamente chiusa, secondo me ci sono possibilità di rivedere Silas ed Amara in futuro. per il momento la parte al college è particolarmente lenta, ma credo che adesso che hanno messo da parte (momentaneamente oppure no) il triangolo millenario, penso che accellereranno il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi, anche perché è stata troppo sbrigativa pure per i canoni del tf, quasi buttata lì. Non mi aspettavo proprio che si risolvesse così velocemente nel giro di un episodio e soprattutto che sparissero tutti e tre in una volta, effettivamente è probabilmente che la faccenda non sia chiusa del tutto. Anche perché il dolore di Amara a giudicare dal finale e dal promo della prossima era dovuto ai morti sovrannaturali che passavano attraverso lei, però questo non spiega perché urlasse certe cose e contro chi e non penso fosse dovuto alla pazzia. Probabile quindi che approfondiranno in qualche modo e che magari la cosa si leghi a qualche sviluppo futuro della storyline, anche per via di Bonnie che ora è condannata a patire la stessa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi, anche perché è stata troppo sbrigativa pure per i canoni del tf, quasi buttata lì. Non mi aspettavo proprio che si risolvesse così velocemente nel giro di un episodio e soprattutto che sparissero tutti e tre in una volta, effettivamente è probabilmente che la faccenda non sia chiusa del tutto. Anche perché il dolore di Amara a giudicare dal finale e dal promo della prossima era dovuto ai morti sovrannaturali che passavano attraverso lei, però questo non spiega perché urlasse certe cose e contro chi e non penso fosse dovuto alla pazzia. Probabile quindi che approfondiranno in qualche modo, anche per via di Bonnie che ora è condannata a patire la stessa cosa.

ma anche e soprattutto perchè visto che tanto sia Tessa che Sylas sono morti da esseri soprannaturali, stanno nel "purgatorio" e basta un evento che faccia indebolire il velo momentaneamente e possono tornare com'è tornata Tessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la prima volta in 5 stagioni mi sono addormentato guardando la puntata :bah!:

per la prima volta in 5 stagioni mi sono addormentato guardando la puntata :bah!:
come fai ad addormentarti se accade l'impossibile in questa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fai ad addormentarti se accade l'impossibile in questa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma comunque per ora non mi sta entusiasmando come le precedenti. Boh

Vista la puntata

curioso di vedere come portano avanti la storia dell'ancora e la parte su Katherine:sisi:comunque Tessa bitch fino alla fine;p

vista.

la prima metà è piuttosto soft, anche visto gli eventi della scorsa puntata. la seconda metà accellera brutalmente e mette ulteriori carne al fuoco, culminando con un plot twist da WTF.

hype per la prossima, urge capirci qualcosa di più.

sosta di una settimana, torna il 5 dicembre.

Ok lo ammetto, la nuova piega della storyline mi ha reintrippato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che l'amata di silas fosse l'originale di elena lo si era capito da non so quanto tempo:sisi:

mi viene da pensare che stefan si innamorerà di katherine ora che è umana di nuovo,lasciando elena a damon
spoiler 5*09

ecco fatto,avevo gia previsto stefan e katrerine da meta ottobre:pffs:

comunque bella puntata,la storia di silas aveva davvero rotto,nemico ridicolo in confronto a klaus.

scommetto che enzo vorrà farla pagare a damon,quanto tempo è rimasto li poveraccio 50 anni???

5x09

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

STEFERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::gix::gix::gix::rickds:

Crepa zoccola tu e quel malato serial killer bastàrdo traditore, spero che Enzo li uccida entrambi

va be ,c'e da dire che damon non ha avuto molta scelta,le sbarre erano piene di verbena,c'era fuoco ovunque e quindi è scappato.

avrebbe dovuto cercare la chiave che stava sicuramente con il dottore che ha ucciso per primo,lo ha fatto uscire lui dalla cella.

inoltre chi sa come è sopravvissuto enzo.

va be ,c'e da dire che damon non ha avuto molta scelta,le sbarre erano piene di verbena,c'era fuoco ovunque e quindi è scappato.

avrebbe dovuto cercare la chiave che stava sicuramente con il dottore che ha ucciso per primo,lo ha fatto uscire lui dalla cella.

inoltre chi sa come è sopravvissuto enzo.

In realtà è una forzatura enorme perché Damon era a piena forza e quindi anche velocità, prendere le chiavi dal cadavere del dottore e lanciargliele sarebbe stata questione di un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono contento che sia sopravvissuto, mi era piaciuto subito come personaggio nel flashback e anche se ora sarà sicuramente "cattivo" (a ben ragione, lo ha tradito) potrebbe aggiungere qualcosina ad una storyline assai fiacca come quella di Augustine.

PS: solo a me ha fatto morire l'espressione di Caroline quando ha sentito Stefan e Katherine? :rickds:

altra puntata ottima, showstealer ovviamente

Katherine che si pomicia Stefan. :ivan:

btw, capitan ovvio time: la Dobrev quando fa Katherine è 1000000000 volte più attizzante di quando fa Elena.

anyway, spero che nel midseason finale droppino la bomba sulla Augustine, che per adesso è abbastanza fumosa e generic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
promo del midseason finale :sardjack:

altra puntata ottima, showstealer ovviamente
Katherine che si pomicia Stefan. :ivan:

btw, capitan ovvio time: la Dobrev quando fa Katherine è 1000000000 volte più attizzante di quando fa Elena.

anyway, spero che nel midseason finale droppino la bomba sulla Augustine, che per adesso è abbastanza fumosa e generic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
promo del midseason finale :sardjack:

Non posso che darti ragione sul primo pezzo sotto spoiler, ogni episodio aspetto che arrivi il suo turno,

e oggi nella cassa insieme a stefan sentivo urlare ogni poro di Katherine SESSO!!!SESSO!!!
Interessante il promo.

Beh finalmente la trama si sta delineando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro