The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
non ho capito una cosa sull'ultima puntata
perche katherina non è riuscita ad andare dall'altra parte????

tutti e dico tutti finiscono dall'altra parte:wush:

perche è stato molto malvagia????anche kol era davvero cattivo ma è finito insieme a tutti gli altri.

E' una delle innumerevoli falle che ha portato la Dries nel tf: siccome ha deciso che non dovevano più ripescare il personaggio e andando nell'other side c'era sempre la possibilità di vederla e farla tornare, l'ha fatta inghiottire dall'oscurità. Poco importa si fosse appena redenta (a differenza appunto di merde tipo Kol), tornando dalla figlia morente invece di fregarsene e scappare dove nessuno l'avrebbe mai potuta ritrovare, del resto il tf ormai non è certo famoso per la coerenza narrativa quanto per le stronzate degli sceneggiatori e il fanservice estremo verso le fangirl del dullena, e purtroppo già il promo della prossima conferma che questo è il trend che seguiranno finché non licenziano questa cagna.

Insomma, R.I.P. tvd.

Sono arrivato a vedere l'episodio 5x8,devo dire che ci sono un pò troppi alti e bassi in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
The worst is yet to come :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ottima puntata ;p

sono stato tutto il tempo sul punto di piangere, ormai sto diventando di lacrima facile :rickds:

Solito 10+ a Kat :cuore: davvero magnifica...mi ha fatto molta tenerezza quando Nadia in punto di morte non la riconosceva e la cercava ancora..

Piccolo appunto su Nadia: ma dopo 500 anni ancora con sta storia di cercare la madre :rickds: ? ma al padre non ci ha mai pensato :rickds: ?

Poi non avrei mai detto che morisse cosi' facilmente, morsa da il personaggio piu' inutile della storia e dopo 1 puntata muore...wow :bah!:

Tornando a Kat sono contenta che non sia passata attraverso Bonnie, per me sopravvivera' ancora...vediamo nelle ultime puntuta di questa stagione cosa accadra'...fatto sta che per come hanno impostato tutta la quinta stagione io sono stra convinto che ormai Kat e' un personaggio principale al livello di Elena/Demon/Stefan quindi tornera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Contento del ritorno di Elena :cuore: vediamo cosa succede con questa storia dei mangia vampiri

Sulla serie in generale: a me questa quinta stagione sta piacendo, ovviamente anche io ho storto spesso il naso per certe cavolate che ci sono state pero' rimane comunque piacevole e aspetto le nuove puntate con impazienza ;p

Tornando a Kat sono contenta che non sia passata attraverso Bonnie, per me sopravvivera' ancora...vediamo nelle ultime puntuta di questa stagione cosa accadra'...fatto sta che per come hanno impostato tutta la quinta stagione io sono stra convinto che ormai Kat e' un personaggio principale al livello di Elena/Demon/Stefan quindi tornera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Contento del ritorno di Elena :cuore: vediamo cosa succede con questa storia dei mangia vampiri

Sulla serie in generale: a me questa quinta stagione sta piacendo, ovviamente anche io ho storto spesso il naso per certe cavolate che ci sono state pero' rimane comunque piacevole e aspetto le nuove puntate con impazienza ;p

Seguo ancora la serie con piacere, perchè ormai sono troppo affezionato ai characters, ma devo dire che la qualità è proprio colata a picco, specialmente dopo la fine del Silas arc. Spero in grossi cambiamenti per la prossima stagione, questa ormai è andata.

vista la 5*16

penoso è dire poco,che fine hanno fatto gli episodi piene di colpi di scena,con tantissima azione e momenti pieni di adrenalina????

voto episodio 5

Puntata in download, speriamo bene. Comunque, per chi spera ancora nel ritorno di Kath, abbandoni ogni desiderio di riaverla tra i protagonisti di 'sto schifo: La Dries e i suoi amichetti hanno adottato una rotta ben precisa, cioè quella di far fare le peggio bastardate a Kath e facendola diventare scontata, e quindi alimentando l'odio del pubblico verso la doppelganger. Direi che ci sono riusciti in toto, non vedevo l'ora che uscisse di scena, era diventata davvero odiosa. Però, non fraintendete. Prima della nona/decima puntata, ritenevo Kath un buon pg, poi l'hanno rovinata, quindi il mio odio è tutto diretto verso Plec & company!

---------- Post added at 21:07:49 ---------- Previous post was at 20:19:41 ----------

Puntata

Neanche tanto male in se, perchè la ricerca di Caroline/Enzo dovrebbe anche rivelarsi interessante. Ma odio quanto sia incoerente al momento la relazione di Elena e Damon. Quindi, le coppie saranno Caroline/Stephan (oppure Enzo, ho questa sensazione) Damon/Elena. Deluso, ma fiducioso per la prossima puntata, proprio per la ricerca di "riccioli d'oro" e Enzo. La cosa dell'antidoto è stata sbrigata troppo velocemente. Curioso di sapere cosa abbia in mente Liv, personaggio che mi piace abbastanza. Aggiungo anche che il discorso finale di Elena e Damon poteva essere un eccellente messaggio di fine coppia, rovinato probabilmente per far felici i fan. Ma poi poveraccio lo Stephan paramedico che deve morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona puntata

Elena voto 10- :cuore:

Katherine sono sempre convinto che prima o poi la ritirano fuori già in questa puntata l'hanno nominata moltissime volte, di solito quando un personaggio muore non se ne parla più come se non fosse mai esistito (vedi Amara, Silas e soprattutto Nadia che bene o male c'è stata in tutte le puntate di questa serie adesso è morta e non ci hanno speso manco una parola ) poi hanno Nina Dobrev fissa nel cast kath è amatissima dal pubblico sarebbe assurdo privarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto la trama è quello che è:

I "nostri" fanno accordi con i viaggiatori senza sapere il loro scopo che ovviamente metterà in pericolo Elena e Stefan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i 2 nuovi cattivi vorranno usare bonnie per far tornare in vita qualche super cattivo...again

Non so se è vero o è una cavolata che ho letto in giro per internet ma la nostra cara zia Pleccona ha deciso di non approfondire piu di tanto riguardo la sorte toccata a Katherine.

Di norma ci si aspetta ( io in primis ) che tutto quello che succede, venga poi, spiegato e approfondito.

Non sarebbe male capire il perchè e il come Katherine sia finita da qualche altra parte rispetto ai "normali" morti.

Sarà legato al fatto che lei è una Doppelganger?

Staremo a vedere.

Comunque speriamo bene per la prossima puntata.

Non so se è vero o è una cavolata che ho letto in giro per internet ma la nostra cara zia Pleccona ha deciso di non approfondire piu di tanto riguardo la sorte toccata a Katherine.Di norma ci si aspetta ( io in primis ) che tutto quello che succede, venga poi, spiegato e approfondito.

Non sarebbe male capire il perchè e il come Katherine sia finita da qualche altra parte rispetto ai "normali" morti.

Sarà legato al fatto che lei è una Doppelganger?

Staremo a vedere.

Comunque speriamo bene per la prossima puntata.
Dalle ultime news la direttrice (ciccabomba) ha detto che ci sono ancora possibilità per un futuro ritorno di Katherine (letto su sito concorrente)

Puntata moscia

Elena voto 9 :cuore:

Il resto davvero poco interessante, non mi piacciono poi le scene dove i protagonisti immaginano/pensano di fare una cosa e poi non la fanno :bah!:

L'unica cosa positiva in questo arco narrativo con cattivi davvero insipidi è che forse (forse) dopo tanto tempo Jeremy torna a fare qualcosa di utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ridateci la Petrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa niente della 5x19?Aspetto con ansia i commenti di [ -oveR- ]
ahahahaha c'e' davvero qualcuno che aspetta i miei commenti deliranti :rickds: ? ti ringrazio per la fiducia amico ;p

Che dire 'sto finale di stagione e' proprio na chiavica :rickds:...prima finisce meglio e' :morristend: per la prossima stagione devono proprio cambiare tutto...completamente senno' non so davvero che cassate si inventano per fare 22 episodi :rickds::bah!::bah!:

Comunque solito 9+ (sulla fiducia/alla carriera) per Elena :cuore:...

adesso vediamo che scempio ci propinano in queste ultime puntate....aspettando..

il ritorno di Kat :cuore:

vedrete che torna :kappe:

Ahahaha si ad esser sincero si.

Gli aspetto perchè è bello non esser l'unico appassionato di TVD che ci sclera dietro ogni settimana AHAHAHA

Comunque anche io non vedo l'ora finisca ... sta diventando davvero uno strazio questa stagione, sopratutto per Damon ed Elena.

Nell'ultima puntata è sparito Enzo e ammetto che mi è dispiaciuto non poco ... lui e Damon erano come una specie di vecchio Damon e Alaric.

Son morti entrambi ed è brutto vedere Damon destinato a star solo in eterno.

Speriamo bene per le prossime perchè per ora ho perso le speranze ahahahaahah.

Per quanto riguarda Kath .. difficile che torni, secondo me, perchè ormai non se ne sente piu parlare.

Magari con la specie di "crollo" dell'altro lato può capitare che torni fuori ... chissà

Aspetto anche io le prossime puntate .. speriamo in un finale che sappia ripagare per tutta la sofferenza di questa stagione :rickds:

Ultima modifica:
Regà, lo volete utilizzare 'sto tasto SPOILER o devo cominciare a cartellinare a nastro?

Ahahaha si ad esser sincero si.Gli aspetto perchè è bello non esser l'unico appassionato di TVD che ci sclera dietro ogni settimana AHAHAHA

Comunque anche io non vedo l'ora finisca ... sta diventando davvero uno strazio questa stagione, sopratutto per Damon ed Elena.

Nell'ultima puntata è sparito Enzo e ammetto che mi è dispiaciuto non poco ... lui e Damon erano come una specie di vecchio Damon e Alaric.

Son morti entrambi ed è brutto vedere Damon destinato a star solo in eterno.

Speriamo bene per le prossime perchè per ora ho perso le speranze ahahahaahah.

Per quanto riguarda Kath .. difficile che torni, secondo me, perchè ormai non se ne sente piu parlare.

Magari con la specie di "crollo" dell'altro lato può capitare che torni fuori ... chissà

Aspetto anche io le prossime puntate .. speriamo in un finale che sappia ripagare per tutta la sofferenza di questa stagione :rickds:
Ci vorrebbe un miracolo per ripagarci di tutta la sofferenza di questa stagione :rickds:

Comunque vista la ventesima

Ormai è quasi impossibile commentare:

Enzo la scorsa puntata si è praticamente suicidato e adesso gli interessa resuscitare :bah!: ? Why :bah!: ?

Solito 9+ a Elena, :cuore: il resto prima finisce meglio è :rickds:..

Per la sesta stagione mi accontenterei di 22 puntate su Elena e Kath che si azzuffano :rickds:...sarebbe comunque meglio di sta roba :rickds::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro