A
AwokenDamon
Nina è stupenda cavolo *-*
Paul rovina la foto -.- ahahahaha
( critiche in 3 2 1 ... )
Paul rovina la foto -.- ahahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo parlare di emily? totalmente oscurata da quella zoccola di katie -.- (mamma quanto odio laurelNina è stupenda cavolo *-*Paul rovina la foto -.- ahahahaha
Non mi è piaciuto per un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Damon era il personaggio più popolare :morris82:
Alaric regular nella prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che abbia già qualche altra serie dove andare a lavorare perchè mi piace da pazzi come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Originals è nettamente ma nettamente superiore.
non ho capito una cosa spoiler ultima puntata
perche tyler non è piu un ibrido mentre gli altri sono ancora vampiri???
alaric è un grande finalmente è tornato ma, è tornato come vampiro ultra potente che non puo essere ammazzato??
Sostanzialmente quello è il problema di sta season. Se all'inizio o fine della prima puntata della prossima stagioneNon torna Damon io smetto di vederla perchè non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Catzo così mi metti paura visto che devo ancora guardarlo:tragic:L'ultimo episodio è uno dei punti più bassi di una serie TV che io ricordi.
ancora mi devono spiegare come mai kat è stata risucchiata,quando tutti finiscono nell'altro lato
sta stagione non ha un vero nemico
niente colpi di scena clamorosi a parte il finale.