The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Nina è stupenda cavolo *-*Paul rovina la foto -.- ahahahaha

( critiche in 3 2 1 ... )
Vogliamo parlare di emily? totalmente oscurata da quella zoccola di katie -.- (mamma quanto odio laurel :rickds:)

Non mi è piaciuto per un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Damon era il personaggio più popolare :morris82:

Alaric regular nella prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che abbia già qualche altra serie dove andare a lavorare perchè mi piace da pazzi come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Originals è nettamente ma nettamente superiore.

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito una cosa spoiler ultima puntata

perche tyler non è piu un ibrido mentre gli altri sono ancora vampiri???

alaric è un grande finalmente è tornato ma, è tornato come vampiro ultra potente che non puo essere ammazzato??

Non mi è piaciuto per un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Damon era il personaggio più popolare :morris82:

Alaric regular nella prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che abbia già qualche altra serie dove andare a lavorare perchè mi piace da pazzi come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Originals è nettamente ma nettamente superiore.
Ma vedi che tornerà al 2000% eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non le hai viste le fan assatanate che chiedono vendetta?

Mah, stagione pessima e finale altrettanto pessimo secondo me. Non mi è piaciuto per nulla.

Tranquilli raga :kappe:

Demon e Bonnie si salveranno, la nonna ha detto chiaramente a bonnie che l'avrebbe salvata e quando si distrugge l'aldilà i due si tengono per mano, quindi si salveranno insieme...

Poi vabè che la direttrice è matta ma fare una sesta stagione senza Demon è impensabile

Comunque morte di m.... stava li a passeggiare nell'altro lato con la massima calma :rickds:...ma su datti una mossa imbecille :rickds:..

Poi Alaric boh mi piaceva tanto nella prime stagioni ma le minestra riscaldate non mi piacciono...chissà che ruolo avrà

non ho capito una cosa spoiler ultima puntata
perche tyler non è piu un ibrido mentre gli altri sono ancora vampiri???

alaric è un grande finalmente è tornato ma, è tornato come vampiro ultra potente che non puo essere ammazzato??
boh mistero, di quel pezzo non si e capito un quarzo :bah!:

incredibile come abbiano peggiorato

per me la prima stagione che non è il massimo si merita un 7.5 pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la seconda un 9:predicatore:

la terza un 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la quarta 8:predicatore:

la quinta 5(e sono generoso):bah!:

ancora mi devono spiegare come mai kat è stata risucchiata,quando tutti finiscono nell'altro lato:bah!:

sta stagione non ha un vero nemico:bah!:

niente colpi di scena clamorosi a parte il finale.

Sostanzialmente quello è il problema di sta season. Se all'inizio o fine della prima puntata della prossima stagione

Non torna Damon io smetto di vederla perchè non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una domanda ultima puntata

secondo voi hanno il parrucchiere nell'altro lato,perche alaric ha sempre un taglio diverso

Sostanzialmente quello è il problema di sta season. Se all'inizio o fine della prima puntata della prossima stagione
Non torna Damon io smetto di vederla perchè non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tranquillo, Damon ritornerà presto. I personaggi principali della serie li fanno ritornare in vita in un batter d'occhio :rickds:

L'ultimo episodio è uno dei punti più bassi di una serie TV che io ricordi.

ancora mi devono spiegare come mai kat è stata risucchiata,quando tutti finiscono nell'altro lato:bah!:

sta stagione non ha un vero nemico:bah!:

niente colpi di scena clamorosi a parte il finale.
Lasciamo perdere va :rickds: la povera Katy :cuore: come se non le avesse passate abbastanza doveva essere anche l'unica risucchiata direttamente dall'oscurità senza passare per bonnie :bah!:

Comunque vabè io finchè non finisce la serie non abbandono la speranza che il mio personaggio preferito torni tra i protagonisti...tanto hanno Nina Dobrev a portata quando decidono di far tornare kat basta che gli cambiano un pò i capelli e il gioco è fatto :rickds:

Per quanto riguarda Tyler

è un umano con il gene della licantropia assopito perchè è morto all'interno di Mystic Falls dopo che la magia gli ha tolto il potere da ibrido, per cui è tornato da umano che può diventare licantropo ( Mi chiedo perchè non eliminarlo? è inutile ).

Per quanto riguarda Alaric, si è un originale ora e sarà bello vederlo sotto questa forma ahahaha
E per rispondere ad [ -oveR- ]

COSA ***** FAI DAMON? STAI LI, MENTRE L'ALTRO LATO STA PER ESPLODERE, A SALVARE LO SCERIFFO E A FARTI UNA PASSEGGIATINA NOTTURNA? Lo amo da morire Damon, ma li l'avrei preso a sberle -.-non puoi farmi questo!!
L'unica cosa che non ho capito è

Perchè Damon ed Elena, essendo morti insieme, non si son ritrovati subito? Cioè Elena ad un certo punto, mentre va da Bonnie dice:

"Damon è già passato? " o una cosa del genere

Ma ca**o non eravate insieme? Boh misteri.

Spero solo che torni Damon se no abbandono la serie. Il mio amore per TVD è nato perchè ho visto lui nella prima puntata se no non l'avrei mai guardato, e spero torni.

TVD è nato per lui e muore con lui se non torna.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro