[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 178
Amico mio ti quoto la scena è stata davvero imbarazzantePer quanto riguarda Tyler
E per rispondere ad [ -oveR- ]è un umano con il gene della licantropia assopito perchè è morto all'interno di Mystic Falls dopo che la magia gli ha tolto il potere da ibrido, per cui è tornato da umano che può diventare licantropo ( Mi chiedo perchè non eliminarlo? è inutile ).
Per quanto riguarda Alaric, si è un originale ora e sarà bello vederlo sotto questa forma ahahaha
L'unica cosa che non ho capito èCOSA ***** FAI DAMON? STAI LI, MENTRE L'ALTRO LATO STA PER ESPLODERE, A SALVARE LO SCERIFFO E A FARTI UNA PASSEGGIATINA NOTTURNA? Lo amo da morire Damon, ma li l'avrei preso a sberle -.-non puoi farmi questo!!
Perchè Damon ed Elena, essendo morti insieme, non si son ritrovati subito? Cioè Elena ad un certo punto, mentre va da Bonnie dice:
"Damon è già passato? " o una cosa del genere
Ma ca**o non eravate insieme? Boh misteri.
Spero solo che torni Damon se no abbandono la serie. Il mio amore per TVD è nato perchè ho visto lui nella prima puntata se no non l'avrei mai guardato, e spero torni.
TVD è nato per lui e muore con lui se non torna.

Damon lì tranquillo a passeggiare nell'altro lato a chiaccherare con Alaric che addirittura torna in vita prima di lui
(con tutto il rispetto Alaric ma "chi te se"
)

Quella è Katy :cuore:
:tragic: