The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Per quanto riguarda Tyler
è un umano con il gene della licantropia assopito perchè è morto all'interno di Mystic Falls dopo che la magia gli ha tolto il potere da ibrido, per cui è tornato da umano che può diventare licantropo ( Mi chiedo perchè non eliminarlo? è inutile ).

Per quanto riguarda Alaric, si è un originale ora e sarà bello vederlo sotto questa forma ahahaha
E per rispondere ad [ -oveR- ]

COSA ***** FAI DAMON? STAI LI, MENTRE L'ALTRO LATO STA PER ESPLODERE, A SALVARE LO SCERIFFO E A FARTI UNA PASSEGGIATINA NOTTURNA? Lo amo da morire Damon, ma li l'avrei preso a sberle -.-non puoi farmi questo!!
L'unica cosa che non ho capito è

Perchè Damon ed Elena, essendo morti insieme, non si son ritrovati subito? Cioè Elena ad un certo punto, mentre va da Bonnie dice:

"Damon è già passato? " o una cosa del genere

Ma ca**o non eravate insieme? Boh misteri.

Spero solo che torni Damon se no abbandono la serie. Il mio amore per TVD è nato perchè ho visto lui nella prima puntata se no non l'avrei mai guardato, e spero torni.

TVD è nato per lui e muore con lui se non torna.
Amico mio ti quoto la scena è stata davvero imbarazzante :rickds:

Damon lì tranquillo a passeggiare nell'altro lato a chiaccherare con Alaric che addirittura torna in vita prima di lui :rickds: (con tutto il rispetto Alaric ma "chi te se" :rickds:)
Primo poster della 6ª stagione

10325641_748066898557517_7459492118678486845_n.jpg

:phraengo:

Quella è Katy :cuore:

:tragic:

Primo poster della 6ª stagione

10325641_748066898557517_7459492118678486845_n.jpg

:phraengo:

Quella è Katy :cuore:

:tragic:
In piu il nostro caro Damon

Ha perso 2 ore per cercare di salvare Liz ( che poi manco ho capito che ha fatto a parte sollevare la trave ) va beh amen

No no quella è

Elena
Nei poster i personaggi appaiono sempre piu minacciosi AHAHHAHA

Rumor :

Zia Pleccona Cicciona ha detto che la 6 stagione con molta probabilità non sarà l'ultima anche perchè vorrebbe approfondire, tra le varie cose, anche la storia di Enzo e Alaric nell'altro lato.
Staremo a vedere.

Ultima modifica:
è elena:rickds:

sarà in fase faccio quel che mi pare:sisi:
mi pare giusto il ragazzo (amore della sua vita) è morto da 5 minuti, è ora di darsi da fare :rickds::rickds:

In piu il nostro caro Damon
Ha perso 2 ore per cercare di salvare Liz ( che poi manco ho capito che ha fatto a parte sollevare la trave ) va beh amen

No no quella è

Elena
Nei poster i personaggi appaiono sempre piu minacciosi AHAHHAHA

Rumor :

Zia Pleccona Cicciona ha detto che la 6 stagione con molta probabilità non sarà l'ultima anche perchè vorrebbe approfondire, tra le varie cose, anche la storia di Enzo e Alaric nell'altro lato.
Staremo a vedere.
sicuro che non sia Kitty Kat :tragic:?
Comunque crazzate a parte

Enzo è una buona aggiunta alla serie, spesso mi ha fatto divertire molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kath è finita nell'oblio ... non penso la rivedremo.

Invece la storia di Enzo e Alarci nell'altro lato non è male come idea ahahahah Sarebbe un bel gruppo il "Dalenzo" (?) Ahahah Damon Alaric Enzo

Che finale di ***** :rickds:,resuscitano cani e porci e non Damon...per non parlare di quella poveraccia di Bonnie che si sacrifica sempre :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che finale di ***** :rickds:,resuscitano cani e porci e non Damon...per non parlare di quella poveraccia di Bonnie che si sacrifica sempre :rickds:
la morte di Damon. Io la spiego secondo il mio punto di vista:

La trama oramai è una soap opera di coppie.

Non mi è piaciuta la quinta stagione, anche se l'inizio era molto promettente
è la peggiore tra le 5 stagioni.

piatta ,pochi colpi di scena,trama indecente:sisi:

L'ho ripreso ed ho appena finito la 4 stagione, sontuoso come ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo però che i vostri commenti mi stanno scoraggiando, fà davvero così schifo la 5?

L'ho ripreso ed ho appena finito la 4 stagione, sontuoso come ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo però che i vostri commenti mi stanno scoraggiando, fà davvero così schifo la 5?
Fa più che schifo. E leggendo i rumors sulla sesta sarà ancora peggio

la quinta stagione fa davvero davvero davvero c****e.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inizio è pazzesco, ho visto le prime 2. Chissà che hanno combinato per farvelo schifare :rickds:

L'inizio è pazzesco, ho visto le prime 2. Chissà che hanno combinato per farvelo schifare :rickds:
senza fare spoiler il problema è la storia ridicola ,la sceneggiatura per me è da 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro