The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Viste 5x16/17...boh, non so che dire...

nella prima puntata mi è piaciuto come hanno reso il dolore di Elena, mentre il veleno potenziato le dava le allucinazioni...così come non hanno optato per "ci amiamo, non ci mangeremo"...peccato abbiano fatto uscire dal nulla una cura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, perché minchia Wes avrebbe dovuto voler creare anche una cura al siero su cui ha lavorato per ANNI??? Bah, senza parole, deus-ex machina di bassa lega...bello come hanno completamente evitato di ricordare ad Elena che oltre a Wes ed Aaron, Damon ha fatto QUASI fuori anche il fratellino...ma per come è in calore quella cagna immagino si sarebbe sbattuta Damon ugualmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente ho detto "quanto son patetici"...nella puntata successiva hanno fatto proprio il grosso!!! Robetta da teen drama di livello infimo. Tuttavia, in un'ottima ironica (perché, ammettiamolo, facevano ridere) ho apprezzato il modo in cui hanno mostrato, finalmente, il lato malato della loro relazione. Fino ad ora hanno cercato di fare troppo gli "Stefan ed Elena 2.0", con Damon che si tratteneva ed Elena che lo teneva in riga...ora stanno fuoriuscendo tutti perché Damon ed Elena come coppia non possono funzionare. Affiatati, passionali e tutto quello che vogliono le fangirls obese Delena...ma, come diceva Rose nella stagione 3, i due possono essere il meglio l'uno per l'altra, così come il peggio...ed il peggio è patetico! Quindi, nonostante tutto, mi è piaciuto che abbiano mostrato ciò.

Passando ai Viaggiatori, iniziano a venire fuori alcuni altarini...e sorpresa la neo-strega (LOL) Liv, che ho dimenticato proprio di citare nei precedenti commenti, da personaggio Deus-ex alla Bonnie si rivela un'alleata (??) per i nostri, in quanto sembra voglia impedire insieme alle Streghe che i Viaggiatori svolgano il loro piano. Dato che tenevano d'occhio anche l'Ancora, e ricordandomi che Tessa all'inizio disse che loro non apprezzavano che esistesse l'Altro Lato, penso che il loro piano sia distruggerlo...ma non bastava far fuori Bonnie? Boh, stando al finale della 5x17, sembra che il sangue dei Doppelganger servisse per riportare in vita Markos (il capo dei Viaggiatori) attraverso l'Ancora.

Troppo confusionale, imho, questo passaggio della stagione...e loro lo stanno gestendo col ****.
Infine, altro pasticcio di mitologia...

i Viaggiatori dicono che hanno bisogno del sangue degli ultimi Doppelganger e che devono uccidere tutti gli eventuali Doppelganger prima di usarlo. Quindi, se con Elena i conti tornano (è la Doppelganger femmina più recente), con Stefan non tornano affatto...il più recente era il paramedico che Enzo ammazza. WTF???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, e dire che con alcuni accorgimenti poteva essere comunque una storyline valida...

Viste 5x16/17...boh, non so che dire...
nella prima puntata mi è piaciuto come hanno reso il dolore di Elena, mentre il veleno potenziato le dava le allucinazioni...così come non hanno optato per "ci amiamo, non ci mangeremo"...peccato abbiano fatto uscire dal nulla una cura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, perché minchia Wes avrebbe dovuto voler creare anche una cura al siero su cui ha lavorato per ANNI??? Bah, senza parole, deus-ex machina di bassa lega...bello come hanno completamente evitato di ricordare ad Elena che oltre a Wes ed Aaron, Damon ha fatto QUASI fuori anche il fratellino...ma per come è in calore quella cagna immagino si sarebbe sbattuta Damon ugualmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente ho detto "quanto son patetici"...nella puntata successiva hanno fatto proprio il grosso!!! Robetta da teen drama di livello infimo. Tuttavia, in un'ottima ironica (perché, ammettiamolo, facevano ridere) ho apprezzato il modo in cui hanno mostrato, finalmente, il lato malato della loro relazione. Fino ad ora hanno cercato di fare troppo gli "Stefan ed Elena 2.0", con Damon che si tratteneva ed Elena che lo teneva in riga...ora stanno fuoriuscendo tutti perché Damon ed Elena come coppia non possono funzionare. Affiatati, passionali e tutto quello che vogliono le fangirls obese Delena...ma, come diceva Rose nella stagione 3, i due possono essere il meglio l'uno per l'altra, così come il peggio...ed il peggio è patetico! Quindi, nonostante tutto, mi è piaciuto che abbiano mostrato ciò.

Passando ai Viaggiatori, iniziano a venire fuori alcuni altarini...e sorpresa la neo-strega (LOL) Liv, che ho dimenticato proprio di citare nei precedenti commenti, da personaggio Deus-ex alla Bonnie si rivela un'alleata (??) per i nostri, in quanto sembra voglia impedire insieme alle Streghe che i Viaggiatori svolgano il loro piano. Dato che tenevano d'occhio anche l'Ancora, e ricordandomi che Tessa all'inizio disse che loro non apprezzavano che esistesse l'Altro Lato, penso che il loro piano sia distruggerlo...ma non bastava far fuori Bonnie? Boh, stando al finale della 5x17, sembra che il sangue dei Doppelganger servisse per riportare in vita Markos (il capo dei Viaggiatori) attraverso l'Ancora.

Troppo confusionale, imho, questo passaggio della stagione...e loro lo stanno gestendo col ****.
Infine, altro pasticcio di mitologia...

i Viaggiatori dicono che hanno bisogno del sangue degli ultimi Doppelganger e che devono uccidere tutti gli eventuali Doppelganger prima di usarlo. Quindi, se con Elena i conti tornano (è la Doppelganger femmina più recente), con Stefan non tornano affatto...il più recente era il paramedico che Enzo ammazza. WTF???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, e dire che con alcuni accorgimenti poteva essere comunque una storyline valida...
Sto con cellulare quindi non ti posso rispondere usando gli spoiler ti dico solo che sull'ultimo errore di mitologia che dici ti sbagli tu, mi sa che hai inteso male.

Sto con cellulare quindi non ti posso rispondere usando gli spoiler ti dico solo che sull'ultimo errore di mitologia che dici ti sbagli tu, mi sa che hai inteso male.
Nono, non ho inteso male io...lo dicono chiaramente

a loro serve l'ultima coppia di Doppelganger...e poi si tengono Stefan che non è l'ultimo. Infine, pur se non fosse così (ma le parole usate son quelle, ho rivisto), non ha senso tenersi Stefan...uno è un vampiro e l'altro un umano...secondo te quale è più gestibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha senso che abbiano voluto far fuori quello umano e tenersi il vampiro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, non ho inteso male io...lo dicono chiaramente
a loro serve l'ultima coppia di Doppelganger...e poi si tengono Stefan che non è l'ultimo. Infine, pur se non fosse così (ma le parole usate son quelle, ho rivisto), non ha senso tenersi Stefan...uno è un vampiro e l'altro un umano...secondo te quale è più gestibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha senso che abbiano voluto far fuori quello umano e tenersi il vampiro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continui a non tener conto di una cosa:

I viaggiatori non sanno dove si trova l'altro doppelganger di Stefan e hanno bisogno di lui per trovarlo allora stringono un patto. E poi loro hanno bisogno degli ultimi due doppleganger in vita vampiri o umani che siano per questo motivo fanno uccidere lo stefan di Atlanta.

Riguardo il virus vampiro mangia vampiro io penso sia anche normale che abbia fatto la cura, poteva sempre tornargli utile.

Continui a non tener conto di una cosa:
I viaggiatori non sanno dove si trova l'altro doppelganger di Stefan e hanno bisogno di lui per trovarlo allora stringono un patto. E poi loro hanno bisogno degli ultimi due doppleganger in vita vampiri o umani che siano per questo motivo fanno uccidere lo stefan di Atlanta.

Riguardo il virus vampiro mangia vampiro io penso sia anche normale che abbia fatto la cura, poteva sempre tornargli utile.
Tu non tieni in conto una cosa...

una volta che scoprono dove si trova il Doppelganger umano, potevano tranquillamente liberarsi di Stefan...dato che gestire un essere umano è molto più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, non inventiamoci storielle, la cura non ha alcun senso di esistere. Il Dr.Wes voleva che i vampiri si estinguessero, creare una cura dopo tutta la fatica fatta per sintetizzare il virus non aveva alcun senso...se non quello di essere usata come Deus-ex Machina per salvare la coppia merdosa dello show! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Senza contare, ripeto, lo dicono a chiare lettere che gli serviva l'ultima coppia di Doppelgengar.

Tu non tieni in conto una cosa...
una volta che scoprono dove si trova il Doppelganger umano, potevano tranquillamente liberarsi di Stefan...dato che gestire un essere umano è molto più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, non inventiamoci storielle, la cura non ha alcun senso di esistere. Il Dr.Wes voleva che i vampiri si estinguessero, creare una cura dopo tutta la fatica fatta per sintetizzare il virus non aveva alcun senso...se non quello di essere usata come Deus-ex Machina per salvare la coppia merdosa dello show! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Senza contare, ripeto, lo dicono a chiare lettere che gli serviva l'ultima coppia di Doppelgengar.
Si ma loro non sanno dove si trova di preciso perchè veniva nascosto da una strega. Viene trovato da Caroline e Enzo poi e visto che avevano stretto un patto per i viaggiatori va bene anche così. Stefan dice solo che si trova ad Atlanta ma i viaggiatori se avessero ucciso stefan non l'avrebbero trovato! E poi ti continuo a ripetere che aver bisogno ell'ultima coppia di doppleganger non vuol dire l'ultima coppia nata ma l'ultima coppia in vita!

Si ma loro non sanno dove si trova di preciso perchè veniva nascosto da una strega. Viene trovato da Caroline e Enzo poi e visto che avevano stretto un patto per i viaggiatori va bene anche così. Stefan dice solo che si trova ad Atlanta ma i viaggiatori se avessero ucciso stefan non l'avrebbero trovato! E poi ti continuo a ripetere che aver bisogno ell'ultima coppia di doppleganger non vuol dire l'ultima coppia nata ma l'ultima coppia in vita!
*** buono, sto scrivendo in italiano io...

logica vuole che un umano sia più gestibile di un vampiro. Benissimo, appurato ciò era più logico chiedere di catturare il Doppelganger umano e non di ucciderlo...per poi fare fuori Stefan.
Ma ovviamente è il protagonista, quindi la logica in TVD viene messa in secondo piano.

Vista la 5x18...boh, sempre più approssimativa la scrittura. Finalmente si stanno approfondendo come si deve

i Viaggiatori, ma tutto il loro background poggia su basi davvero MOLTO flebili. Oltre a non contarla per niente giusta. Sappiamo che i Doppelganger sono stati creati dalle streghe per riportare equilibrio nella natura dopo l'incantesimo dell'immortalità di Silas, quindi sta storia che le streghe ce l'avessero con i Viaggiatori puzza da qui fin sulla luna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che, invece, Liv dice che i Viaggiatori ce l'hanno con le streghe perché stanno approfittando della natura e la stanno sconquassando...ma sappiamo che le streghe fanno quello che fanno per mantenere l'equilibrio della natura. Quindi una delle due fazioni mente...chissà chi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione pugnale: se ora l'hanno distrutto...cosa gli impediva di farlo prima (cioè ad inizio stagione, quando Victor lo consegnò a Matt per custodirlo)??? Bah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione Matt e l'Altro Lato: ok, la fuoriuscita di Markos dall'Altro Lato sta portando caos nell'Aldilà degli esseri sovrannaturali che si stanno mischiando con gli spiriti normali...ma Bonnie, cioè l'Ancora, non dovrebbe vederli comunque...né farli passare oltre!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Invece, vediamo Matt presentarsi davanti a Bonnie come se niente fosse e passargli oltre...solo per far vedere che l'Altro Lato sta nel caos...non bastava l'avviso della nonna??? Dovevano per forza fare sta puttanata che confonde ancor di più la mitologia??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infine, veniamo all'unico lato positivo: la puttanata della profezia dell'universo sui Doppelganger, fortunatamente, non era una vera profezia...ma un incantesimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, qualcosa di buono la stanno tirando fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sprecano le citazioni a Dawson's Creek nella scena tra Stefan ed Elena post rottura dell'incantesimo ed il loro "I always love you" che gridava a squarciagola il "siamo e saremo per sempre due anime gemelle" di Dawson e Joey nel finale del serial...infatti mi aspettavo, di contro, l'ennesimo riavvicinamento tra Elena e Damon con la scusa del "quel paradiso perfetto era fittizio, noi non siamo perfetti ma siamo reali"...almeno Elena lo vuole ancora come amico ed almeno Damon ha la decenza di sfancularla! Ma tanto è solo una cosa temporanea per far strappare i capelli alle fangirls Delena, quei due si scopano col pensiero, figurati quanto resisteranno ancora lontani! Sono "destinati" ad avere la loro storia malata. Però questi drammi, per quanto patetici, sono abbastanza reali (vissuti sulla mia pelle e su quella di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...quindi ci stanno! Ma basta, fateli mettere insieme o fateli mollare senza sti musi lunghi che c'hanno scartavetrato le palle! :vigo:

Bah, vediamo come finisce st'accozzaglia di cose messe a caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. la questione Katherine

è tutt'altro che chiusa, dato che la stessa cosa accade anche a Vicky quando Matt la incontra nell'Altro Lato. Checché ne dica quella cagna della Dries! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la quinta stagiona...bah...il livello di meh-aggine è a livelli MAI visti prima in un serial, giuro su ***...per quanto gli ultimissimi minuti siano stati abbastanza epici. Ma già so che verranno miserabilmente vanificati nella 6x01...senza contare che

il ritorno di un personaggio come Alaric (seriously, che minchia avrebbe ancora da dire???) o la puttanata con cui un personaggio come Lexie non torna o ancora che Zia Jenna non sia stata proprio presa in considerazione dagli autori
è un punto di tale bassezza...bah, tanto di buono buttato alle ortiche per un quasi reset.

La mia fiducia se la son giocata, non mi aspetto NULLA, oramai.

Promo 6ª stagione

[video=youtube_share;0oyokdTz4W0]http://youtu.be/0oyokdTz4W0

voglio il ritorno di Katherine già al 1º episodio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo promo sesta stagione

[video=youtube_share;GLylYHj5LQg]

Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in poche parole

In questa stagione avremo elena che diventa una drogata?:morristend:

Oh! Finalmente siamo tornati ai bei tempi della season 1. Sensazione che ho avuto grazie ai primi minuti dell'episodio 6x01...mi ha riportato tanti bei ricordi.

I personaggi mi sono piaciuti tutti, adesso speriamo solo che la trama e il villain siano degni di questo nome. Credo che peggio della scorsa stagione non possano fare...CREDO, ma da questo primo episodio ammetto di essere più fiducioso.

Oh! Finalmente siamo tornati ai bei tempi della season 1. Sensazione che ho avuto grazie ai primi minuti dell'episodio 6x01...mi ha riportato tanti bei ricordi.

I personaggi mi sono piaciuti tutti, adesso speriamo solo che la trama e il villain siano degni di questo nome. Credo che peggio della scorsa stagione non possano fare...CREDO, ma da questo primo episodio ammetto di essere più fiducioso.
Mi ha dato esattamente la stessa impressione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se non fosse che la season 1 me ha fatto popo caca :tragic: E il promo della prossima promette pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la prima della nuova stagione ..non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Voto 10 (di incoraggiamento) ad Elena :cuore: e da buon fan di Nina sono andato al cinema a vedere bastardi in divisa (filmetto carino) e quindi do anche un bel 10 a Josie :cuore::rickds:

Tornando alla puntata...stranissimo il finale :morristend:

l'avevo abbandonata (poichè la vedevo quando capitava senza continuity)..Mi è bastato un riassunto per capire tutto lol

Bella puntata comunque! Quanto è bella Caroline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la seconda :

Voto 9 per Elena :cuore:

Enzo davvero divertente, anche Caroline mi sta piacendo più del solito

Stefan davvero 0 in due puntate il nulla totale

Alaric adesso che ha compiuto lo scopo per cui è stato rescuscitato può tornarsene nell'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante la parte di Damon e Bonnie, solito giochetto della produttrice ciccabomba che fa nominare due volte Katherine (:cuore:) nella puntata per farci credere che sia lei con damon e bonnie e invece non sarà cosi...non si gioca con i sentimenti dei fan :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro