The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Mi sa che mi metto a shippare Damon x Bonnie di questo passo :morris82:

Per la puntata

Non male, vediamo come prosegue. Speriamo bene.

- - - Aggiornato - - -

l'avevo abbandonata (poichè la vedevo quando capitava senza continuity)..Mi è bastato un riassunto per capire tutto lolBella puntata comunque! Quanto è bella Caroline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lei, Hayley ed Elena se la giocano alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una domanda per chi ha visto la 6*02

se elena non ama piu damon e anzi non ricorda di averlo mai amato,come si spiega che non sta piu con stefan.

lei ha mollato stefan per damon,se nella sua testa non è mai stata con damon e non è mai esistito nulla non dovrebbe amare di nuovo stefan e chiedersi almeno perche non stanno piu insieme?

Vista la seconda, decisamente più promettente della prima e la terza dal promo promette anche meglio... Ottimo ottimo.

una domanda per chi ha visto la 6*02
se elena non ama piu damon e anzi non ricorda di averlo mai amato,come si spiega che non sta piu con stefan.

lei ha mollato stefan per damon,se nella sua testa non è mai stata con damon e non è mai esistito nulla non dovrebbe amare di nuovo stefan e chiedersi almeno perche non stanno piu insieme?
:morristend: in effetti...

Vista la 3ª

Elena 10+ :cuore::cuore:

Qualcuno uccida quel cretino che l'ha baciata :rickds:

In queste prime puntate mi stanno piacendo molto caroline ed enzo

Sulla parte di damon e bonnie ancora non ci si capisce molto...

La trama scorre abbastanza bene anche se sta storia dei discendenti dei fondatori della città che sono cacciatori che stanno sempre a pensare come ammazzare i vampiri ha un pò scocciato :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
non commenta piu nessuno?:rickds:

per ora sta sesta stagione è meglio della quinta(non che ci volesse tanto:pffs:),ma è veramente lenta,non vorrei che poi fanno tutto in fretta e furia per concludere.

non commenta piu nessuno?:rickds:per ora sta sesta stagione è meglio della quinta(non che ci volesse tanto:pffs:),ma è veramente lenta,non vorrei che poi fanno tutto in fretta e furia per concludere.
Io preferivo la quinta

Almeno c'era kath :cuore: che rendeva le cose interessanti

Adesso invece mi sta proprio annoiando i nuovi personaggi sono tutti abbastanza patetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Secondo me questa sarà l'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque elena voto in questa puntata 9 e 10 nella scorsa :cuore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ammazzi Elena. Sinceramente in questa serie se ne può tranquillamente fare a meno, è inutile e pure odiosa. Spero che

Bonnie torni
perché non voglio vedere Damon x Elena. Per il resto, la stagione mi sta piacendo.

Rispetto la ***** dell'anno scorso dove questa stagione va di lusso:sisi:sapete se per caso hanno incatenato la Dries?:morristend:

Ho visto che su imdb il rating arriva addirittura a 9,4
è davvero ripartita così bene?
No, darei un 6,5-7 di media a queste prime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto la 6*06 e devo dire che è troppo lento,le prime 4 stagioni avevano un ritmo pazzesco ogni singola puntata.

mi spiace ma è meglio della quinta che faceva davvero schifo ma è comunque insufficiente anche la sesta fino ad ora.

è sicuramente meglio dell'ultima season, ma è LENTA. non c'è una vera e propria trama portante per adesso, si basa tutta sulle inter-relazioni tra i personaggi. che va pure bene eh, ma cazzò, dov'è il tramone orizzontale incasinato col villain powah? ridatemi sta roba al più presto, please.

ah, comunque, Elena deve morire. sono giunto a questa conclusione pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

elena ha rotto le p**** dalla quarta stagione,è inutile e fa solo cose senza senso:sisi:

elena ha rotto le p**** dalla quarta stagione,è inutile e fa solo cose senza senso:sisi:
in questo inizio di sesta è decisamente peggio, non ne azzecca una, manco per statistica :rickds:

in questo inizio di sesta è decisamente peggio, non ne azzecca una, manco per statistica :rickds:

purtroppo non solo elena ma anche stefan non ha piu niente da dire.

nella prima e seconda stagione abbiamo visto lo stefan bravo ragazzo ma che era davvero utile ,sempre al centro della storia con elena e cercare di calmare damon.

nella terza lo vediamo nei panni dello squartatore,fantastica stagione,che cerca di prendersi la vendetta contro klaus

nella quarta ancora si salva,ma nella quinta e nella sesta per ora è l'inutilità fatta persona,se la gioca con elena come personaggio piu inutile

leggi solo se hai visto la 6*06

poi sta cosa che hanno fatto tornare alaric umano proprio non mi piace:l4gann:

adesso è inutile ,lo hanno fatto tornare solo per cancellare la memoria ad elena........da originale era troppo forte in effetti ma ,sta di fatto che ora alaric non avrà molto da dire come personaggio.

Noia noia noia...salvo solo Elena con un 10+ :cuore:

Alaric preferivo morisse visto che è diventato inutile e anche l'infermiera cessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Adesso Damon dovrà impegnarsi per riconquistare Elena e ovviamente alla fine ci riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Ridatemi Kath che questa serie senza di lei non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...
Adesso Damon dovrà impegnarsi per riconquistare Elena e ovviamente alla fine ci riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Ridatemi Kath che questa serie senza di lei non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se continua con la versione bimbaminkia io la vorrei vedere morta:asd:comunque stanno andando avanti troppo lentamente con la trama orizzontale sempre se ne hanno una in mente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro