The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
La serie è stata rinnovata per una terza stagione, che debutterà il 15 settembre 2011
Intanto per gli sfatigggggati come me che hanno un pc di m.. aspetto ancora di vedere la seconda stagione che verrà trasmessa sempre su Mya dall'11 ottobre 2011

Eddaajeeeeee:hype2:

due episodi e chiudo anche io con la seconda season...sicuramente migliore della prima

in effetti non ho capito il perchè tramettere la 1 in tempi decenti e sprofondare poi con la 2

Questo serial mi manca troppo, in particolare mi manca sentire i vari:

Previously on The Vampire Diaries: "For over a century, I've lived in secret, until now! I know the risk, but I have to know HER!

oppure

Previously on The Vampire Diaries: "She's the Petrova DOPPELGHENGA, the key to breaking da KERS."

:rickds:

Questo serial mi manca troppo, in particolare mi manca sentire i vari:
Previously on The Vampire Diaries: "For over a century, I've lived in secret, until now! I know the risk, but I have to know HER!

oppure

Previously on The Vampire Diaries: "She's the Petrova DOPPELGHENGA, the key to breaking da KERS."

:rickds:
uahahah è vero :imfao:

cmq nina dobrev merita parecchio ehh:chris:
hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in versione Katherine magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in versione Katherine magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l episodio in cui si spoglia restando in intimo nero era da infarto lol ^^

Finita la season 2,complessivamente superiore alla prima... anche se gli ultimi due non mi hanno entusiasmato

Divino come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ian parla dello scherzo fatto a Nina

“Beh, sai, abbiamo appena iniziato la terza stagione e Damon è già nudo” dice Ian a Entertainment Weekly. “Così ho passato almeno due giorni sul set completamente nudo, perchè era come se non sentissi proprio a mio agio con lo staff, e mi ci sono sentito solo dopo. Il nostro Rudy è venuto da me alle 8 di mattina e mi ha detto “Hey, ho un’idea” e di solito ...quando Rudy ha un’idea è sempre buona. Era che sarei dovuto andare dal prop master, un altro genio del nostro show, e dirgli di fare delle orecchie da elefante. La prima cosa che abbiamo visto, è stata la reazione di Nina. Io ero completamente nudo e sulle mie cosce avevo messo le due orecchie: lei avrebbe visto un piccolo e giovane elefante! La reazione che abbiamo ottenuto è stata sorprendente. Prego e spero che tale reazione venga messa nel montaggio perchè il “oh mio ***” era davvero naturale!

317543_273435849350569_124396184254537_1019001_1400074081_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Vabbè ormai (e anche grazie agli ultimi 5 minuti della puntata, tolti gli ultimissimi 5 secondi) si è stabilizzato ad un livello tale che è difficile scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divino come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ian parla dello scherzo fatto a Nina

“Beh, sai, abbiamo appena iniziato la terza stagione e Damon è già nudo” dice Ian a Entertainment Weekly. “Così ho passato almeno due giorni sul set completamente nudo, perchè era come se non sentissi proprio a mio agio con lo staff, e mi ci sono sentito solo dopo. Il nostro Rudy è venuto da me alle 8 di mattina e mi ha detto “Hey, ho un’idea” e di solito ...quando Rudy ha un’idea è sempre buona. Era che sarei dovuto andare dal prop master, un altro genio del nostro show, e dirgli di fare delle orecchie da elefante. La prima cosa che abbiamo visto, è stata la reazione di Nina. Io ero completamente nudo e sulle mie cosce avevo messo le due orecchie: lei avrebbe visto un piccolo e giovane elefante! La reazione che abbiamo ottenuto è stata sorprendente. Prego e spero che tale reazione venga messa nel montaggio perchè il “oh mio ***” era davvero naturale!

317543_273435849350569_124396184254537_1019001_1400074081_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:
Crepo :whawha:

che idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro