PS4 The Vanishing of Ethan Carter

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spetta spetta...non voleva essere una critica verso il gioco eh! Anzi...fra tutti gli indie è uno dei pochi che mi iteressa (rispetto a quanto dato finora)
La penso esattamente come te. Poca roba tra gli indie mi attrae e arrivato al momento dell'acquisto qualcosa mi ferma.

Questo è stato il primo (e probabilmente uno degli ultimi) ad aver acquistato senza pensarci troppo. :rickds:

Mmh.. si, non ti contraddico perché comunque non dura molto.
Però è davvero bello, trust me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps - questo è il primo gioco per il quale riesco ad ottenere tutti i trofei.. Ero tutto gasato perché cacchio, finalmente mi becco il platino! Eh invece... Questo è l'unico gioco a cui abbia mai giocato sprovvisto di trofeo platino. :bah!:

Quando la sfiga ti prende, ti abbraccia e ti stupra analmente :l4gann:
Il trofeo dove devi prendere il fucile, però, l'hai visto sul tubo come fare.

Confessa :icebad:

Il trofeo dove devi prendere il fucile, però, l'hai visto sul tubo come fare. Confessa :icebad:
Confesso! Stavo uscendo pazzo... Perché avevo raccolto 'sta "pigna" e per tutto l'arco dell'avventura non sapevo che cacchio farmene (perché slegata ad ogni "storia"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps - quel fucile, un Kar98k, era fatto così bene che son rimasto 5 minuti a guardarlo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Confesso! Stavo uscendo pazzo... Perché avevo raccolto 'sta "pigna" e per tutto l'arco dell'avventura non sapevo che cacchio farmene (perché slegata ad ogni "storia"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ps - quel fucile, un Kar98k, era fatto così bene che son rimasto 5 minuti a guardarlo. :rickds:

Delle volte quando entro nel menù non riesco ad andare su "Esci"

Non finzionano proprio le freccine del pad ....

Poi ho anche trovato un corpo morto mi dice tocca e compare un cerchio ma non posso muoverlo ...

Sono dei bug ?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ?

- - - Aggiornato - - -

Cancellato mai fatto gioco più palloso

Acquistato e giocato un'oretta; che dire, la grafica è molto valida e le location son mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno lamentava disturbi per via dei pochi fps del gioco e devo dargli ragione ....durante lo spostamento della visuale alla lunga mi è venuta la nausea :speed: però oltre a questo (non da poco dettaglio) il gioco mi ha incantato nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho ancora ben capito cosa devo fare e soprattutto come ma credo sia un'aspetto positivo di questo titolo , e cioè buttarcisi dentro e giocarselo senza farsi troppe domande e\o guardandosi gameplay vari. Io mi sono affidato finora alla totale atmosfera assurda del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo credo che il prezzo per ora (18€99)però sia un pò altino per un titolo che, ho letto, dura sulle 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio.

visto lo sconto per halloween sono indeciso se prendere questo o Everybody's Gone To The Rapture (che mi sembrano due titoli simili come tipologia)?

qualcuno è così gentile da sintetizzarmi pregi e difetti?

l'ideale sarebbe l'opinione di chi l'ha giocati entrambi

grazie :kep88:

visto lo sconto per halloween sono indeciso se prendere questo o Everybody's Gone To The Rapture (che mi sembrano due titoli simili come tipologia)?
qualcuno è così gentile da sintetizzarmi pregi e difetti?

l'ideale sarebbe l'opinione di chi l'ha giocati entrambi

grazie :kep88:
Ho il tuo stesso dubbio... Come atmosfera mi ispira di più Ethan Carter però conosco poco entrambi i titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! Vabbè dai abbiamo tempo fino al 4 novembre per trovare qualche anima pia che ci illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo! Vabbè dai abbiamo tempo fino al 4 novembre per trovare qualche anima pia che ci illumini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io mi sono portato avanti, l'ho comprato. Preso questo e Hot Line Miami 2 con questi sconti... :morris82:

quanto costa con lo sconto di halloween ?

Io mi sono portato avanti, l'ho comprato. Preso questo e Hot Line Miami 2 con questi sconti... :morris82:
eroe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi fai sapere le impressioni?

eroe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi fai sapere le impressioni?
Certo, appena lo provo. In questi 3 o 4 giorni c'è la beta di street fighter V e sono li.

Ieri la beta di sfV è andata in manutenzione dalle ore 23 quindi ho avuto tutto il tempo per iniziare questo Ethan Carter... Prime impressioni ottime.

Le atmosfere sono splendide, si vaga per foreste e case abbandonate. Il gioco strizza l'occhio a misteri e occultismo almeno per ora.

Graficamente molto bello, framerate non così pessimo come leggevo(se lo si tiene bloccato a 30 come di default). Il gameplay è tutto basato sull'esplorazione, trovare indizi e metterli insieme.

Ho fatto qualche screen.

12032824_763566763770930_5661693256428768760_o.jpg

12052492_763587200435553_2983057471016745659_o.jpg

905577_763566940437579_2983515286305038396_o.jpg

11159895_763587387102201_4346649121217360446_o.jpg

Finito ieri notte. Davvero bello, a patto di farsi rapire dalle sue atmosfere e dal tipo di gioco.

Una produzione affascinante e spiritica, un'ambientazione bellissima, pacifica e inquietante allo stesso tempo. Finale toccante.

Pienamente soddisfatto... :morris82:

Finito ieri notte. Davvero bello, a patto di farsi rapire dalle sue atmosfere e dal tipo di gioco. Una produzione affascinante e spiritica, un'ambientazione bellissima, pacifica e inquietante allo stesso tempo. Finale toccante.

Pienamente soddisfatto... :morris82:
E' disponibile anche per ps4 giusto?

Mi sapreste dire quanto pesa e più o meno quante ore dura?

edit

Appena fatto il primo giro. Direi magistrale. Soldi ben spesi per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto sul sito del gioco (nelle FAQ degli sviluppatori) che il gioco probabilmente arriverà scatolato anche su PS4. Ci sono news riguardo ad una possibile data? Il gioco mi ispira tantissimo, e proprio per questo ci tengo a prenderlo scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto sul sito del gioco (nelle FAQ degli sviluppatori) che il gioco probabilmente arriverà scatolato anche su PS4. Ci sono news riguardo ad una possibile data? Il gioco mi ispira tantissimo, e proprio per questo ci tengo a prenderlo scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio avevano detto che l'avrebbero fatto retail se esso avrebbe venduto abbastanza bene :unsisi: .

Lo aspettavo anche io retail, 'naggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro