PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate sapete dirmi se la versione uk fà scaricare la patch dei sottotitoli in Italiano?, perchè stavo pensando di prenderlo da zavvi.
Intendi la versione dd o retail? Quella retal anche dall'uk ha l'ita, dd non saprei dirti.

Intendi la versione dd o retail? Quella retal anche dall'uk ha l'ita, dd non saprei dirti.
Intendevo il disco, anche perchè ho scritto che pensavo di comprarlo da zavvi, e volevo sapere se anche lui faceva scaricare la patch per i sottotitoli in Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo il disco, anche perchè ho scritto che pensavo di comprarlo da zavvi, e volevo sapere se anche lui faceva scaricare la patch per i sottotitoli in Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è gia nel gioco la lingua tranqui è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Maaa da GS ho una versione di questo gioco che si chiama GOTY e che esce ad ottobre. Non è che esce con tutti i DLC dentro?

Maaa da GS ho una versione di questo gioco che si chiama GOTY e che esce ad ottobre. Non è che esce con tutti i DLC dentro?
Visto che il gioco scatolato è uscito a maggio e che ad oggi è uscito un solo dlc che non è nella versione scatolata mi sembra strano che esca una goty per un solo dlc, a meno che non ne escano altri fino ad ottobre.

fatto l'episodio di

Vince
del dlc

lo sapevo che fosse breve, ma non si fa in tempo ad appassionarsi che l'episodio finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 minuti spaccati :patpat:

anche se il solito momento di tensione c'è :kep88:

vediamo gli altri :mah:

Appena acquistato 400 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma ci sono 2 versioni!? Digital e blue ray? Wtf

Del gioco normale ci sono 2 versioni, una da comprare in DD ed una retail, contenete però solo la prima stagione senza DLC :none:
Non ho capito... Io ho la retail della prima stagione ed ora sto scaricando 400 days... Solo che sono 2 file chiamati rispettivamente blue ray version e digital :morris82:

fatto l'episodio di

Shell
anche qui più o meno 15 minuti, ma niente di che :patpat:

Non ho capito... Io ho la retail della prima stagione ed ora sto scaricando 400 days... Solo che sono 2 file chiamati rispettivamente blue ray version e digital :morris82:
semplicemente un file installa il dlc per la versione in DD, mentra l'altro lo installa per la versione retail :kep88:

fatto l'episodio di
Shell
anche qui più o meno 15 minuti, ma niente di che :patpat:

semplicemente un file installa il dlc per la versione in DD, mentra l'altro lo installa per la versione retail :kep88:
Quindi installo la versione blu ray? Visto che ho la versione retail della prima stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito cosa cambia. -.

Quindi installo la versione blu ray? Visto che ho la versione retail della prima stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito cosa cambia. -.
beh, se hanno rilasciato due file ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si, se hai la retail dovresti installare il file con scritto bluray

fatto l'episodio di

wyatt
un po' più movimentato e infatti è un po' più corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

circa 10 minuti, però per ora è quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in un paio di ore l'ho completato 400 days :tragic: troppo breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gran gioco, bella storia, e il coraggio di proporre temi scomodi...ma quanto rallenta e si blocca la versione retail!! La fine del 1° episodio e l'inizio del 2° erano quasi ingiocabili in alcuni punti. Ditemi che con i prossimi va meglio:tragic:

Gran gioco, bella storia, e il coraggio di proporre temi scomodi...ma quanto rallenta e si blocca la versione retail!! La fine del 1° episodio e l'inizio del 2° erano quasi ingiocabili in alcuni punti. Ditemi che con i prossimi va meglio:tragic:
in alcuni frangenti dei rallentamenti ci saranno sempre ma saranno un pò meno fatidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi si lamenta dei rallentamenti giocare sconnessi dal PSN potrebbe migliorare la situazione in quanto il gioco non scarica le scelte fatte dagli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in alcuni frangenti dei rallentamenti ci saranno sempre ma saranno un pò meno fatidiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo

Per chi si lamenta dei rallentamenti giocare sconnessi dal PSN potrebbe migliorare la situazione in quanto il gioco non scarica le scelte fatte dagli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci proverò, grazie:sisi:

beh, se hanno rilasciato due file ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq si, se hai la retail dovresti installare il file con scritto bluray
Una volta installata la versione blu ray questa rimane sul disco? :morristend:

fatto l'episodio di

Russell
15 minuti scarsi, buono ma finora lo colloco dietro agli episodi di

Wyatt e Vince
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta installata la versione blu ray questa rimane sul disco? :morristend:
l'installazione del dlc è fatta sull'hard-disk della Play, quindi no, penso di no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro