Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season
Un paio d'ore non sono mica poche, è la stessa durata di un episodio canonico più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per quanto riguarda i rallentamenti, io non ho ancora capito a cosa vi riferite. Perchè io ho notato sì dei rallentamenti, di solito quando avveniva un cambio di scena improvviso, ma niente che rendesse il gioco ingiocabile come leggo spesso.
Un paio d'ore?Io 400 days l'ho finito in poco meno di un' ora e mezza,nonostante questo è stata un'esperienza magnifica,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 5 bei capitoli e potrei contare almeno 10 personaggi altrettanto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete trovato il cadavere di Carley? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dopo averlo finito esattamente 5 min fa posso affermare che è veramente bello.
L'intera storia è meravigliosa, le ambientazioni sono fantastiche e, anche se i personaggi non sono originalissimi, TUTTI i personaggi hanno carattere ( finalmente )!
Non mancano i colpi di scena, ovviamente, che ti lasciano senza fiato fino alla fine.
L'unica cosa che non mi è andata giù è stata la questione del
indipendentemente cosa fai, la storia non cambia. Ci sono/saranno solo piccole variazioni"
.. ma penso che troveranno una soluzione nel season2.
Il tutto è veramente amalgamato per bene e ogni tassello va al posto giusto, togliendoti quasi ogni dubbio su ogni personaggio.
Insomma, per è me da 9 pieno e sono veramente soddisfatto.
Un paio d'ore?Io 400 days l'ho finito in poco meno di un' ora e mezza,nonostante questo è stata un'esperienza magnifica,davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 5 bei capitoli e potrei contare almeno 10 personaggi altrettanto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete trovato il cadavere di Carley? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e' veramente possibile vedere il suo cadere? Dove? :morris82:
In ogni caso, ho sempre pensato che Carly sarebbe rimasta fino alla fine dato che era utilissima con la pistola e come "amichetta speciale" dato che sembrava ci stesse provando con Lee
Inoltre, non so voi, ma non ho capito l'ultima parte
Ho scelto l'opzione di dire a Clem che Omid e Christie fossero alla stazione. Nell'ultima parte mi aspettavo di vedere almeno che i 3 si ricongiungessero in qualche modo. Che fine avranno fatto? :morris82:
Un paio d'ore non sono mica poche, è la stessa durata di un episodio canonico più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque per quanto riguarda i rallentamenti, io non ho ancora capito a cosa vi riferite. Perchè io ho notato sì dei rallentamenti, di solito quando avveniva un cambio di scena improvviso, ma niente che rendesse il gioco ingiocabile come leggo spesso.
Beh se ogni un minuto l'immagine si blocca e intanto il dialogo prosegue e ti taglia 5-6 secondi in cui magari c'è pure da fare una scelta da fare ti girano le pale. Non succede sempre, sia chiaro, ma se te ne capitano 3-4 di fila...
Per fortuna che in questi giorni anche per via del platino di tlou ho resistito e non l'ho comprato, infatti da oggi sul psn la versione digitale passa da 19.99 a 9.99 per i saldi estivi.
Per fortuna che in questi giorni anche per via del platino di tlou ho resistito e non l'ho comprato, infatti da oggi sul psn la versione digitale passa da 19.99 a 9.99 per i saldi estivi.
Io invece non lo presi con i saldi passati perchè non era ancora confermato l'arrivo della patch sub-ita per la PS3, direi che è arrivato il momento di rimediare
Beh se ogni un minuto l'immagine si blocca e intanto il dialogo prosegue e ti taglia 5-6 secondi in cui magari c'è pure da fare una scelta da fare ti girano le pale. Non succede sempre, sia chiaro, ma se te ne capitano 3-4 di fila...
Io invece non lo presi con i saldi passati perchè non era ancora confermato l'arrivo della patch sub-ita per la PS3, direi che è arrivato il momento di rimediare
perfetto... ho comprato ieri la versione digitale a 20 euro e ora l'hanno scontata a 8,99 (sono pure plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
perfetto... ho comprato ieri la versione digitale a 20 euro e ora l'hanno scontata a 8,99 (sono pure plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahah che sfortuna , ecco perchè io aspetto sempre le offerte per comprare i giochi in DD tanto si sa che prima o poi le fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho giocato il terzo capitolo senza connettermi al psn e il tutto va decisamente meglio, qualche scatto, soprattutto nel finale, ma nulla di drammatico. Gran gioco