Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season
sono al capitolo 4 e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa che mi da fastidio sono i blocchi quando carica o salva e a volte sembra proprio che c'è il framerate che cala a picco, per un titolo del genere non ci volevano certo dei maghi per sistemare questa cosa.
Per quanto riguarda la storia il momento che mi ha colpito di più fin'ora è stata
la morte di carley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quella scema di lilly l'ho abbandonata per strada perchè lei non la doveva toccare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nonostante l'odio per ben visto che è lui che incasina sempre tutto l'ho salvato al campanile e non so neanche io perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo le scelte che si fanno quanto peso abbiano realmente sulla storia, ma lo scoprirò vedendo qualche video una volta finito il gioco.
sono al capitolo 4 e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che mi da fastidio sono i blocchi quando carica o salva e a volte sembra proprio che c'è il framerate che cala a picco, per un titolo del genere non ci volevano certo dei maghi per sistemare questa cosa.
Per quanto riguarda la storia il momento che mi ha colpito di più fin'ora è stata
la morte di carley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quella scema di lilly l'ho abbandonata per strada perchè lei non la doveva toccare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nonostante l'odio per ben visto che è lui che incasina sempre tutto l'ho salvato al campanile e non so neanche io perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo le scelte che si fanno quanto peso abbiano realmente sulla storia, ma lo scoprirò vedendo qualche video una volta finito il gioco.
Lilly è sicuramente il personaggio più cattivo del gioco. In quel momento l'ho odiata, però non l'ho cacciata fuori, volevo portarla con me. In quell'istante pensavo che, magari più avanti, sarebbe morta per mano mia...e, invece, dopo ha combinato un'altra cattiveria nei confronti del gruppo
Lilly è sicuramente il personaggio più cattivo del gioco. In quel momento l'ho odiata, però non l'ho cacciata fuori, volevo portarla con me. In quell'istante pensavo che, magari più avanti, sarebbe morta per mano mia...e, invece, dopo ha combinato un'altra cattiveria nei confronti del gruppo
Presa la Goty la settimana scorsa ... sono quasi alla fine del 3° episodio, decisamente bello come gioco, soprattutto per chi, come me, ha "divorato" (è proprio il caso di dirlo ;p) fumetto e serie tv.
mi sono guardato il dlc 400 su youtube, ma è una specie di presentazione dei personaggi per la seconda stagione? altrimenti non ne capisco il senso.inoltre vedendo vari finali
non capisco con quale criterio i personaggi scelgono se seguire la donna o no
Sto alla metà del quarto capitolo ... ( mi sono deciso ad acquistare il pass a 14 euro dal psn ) , ma questo gioco è un fottuto capolavoro .. mannaggia a me che l'ho recuperato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La storia poi ti tiene incollato allo schermo come pochi ... roba che ieri notte si era fatto tardi e manco mi ero accorto che mi ero fatto ste 2 ore di fila
Sto alla metà del quarto capitolo ... ( mi sono deciso ad acquistare il pass a 14 euro dal psn ) , ma questo gioco è un fottuto capolavoro .. mannaggia a me che l'ho recuperato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La storia poi ti tiene incollato allo schermo come pochi ... roba che ieri notte si era fatto tardi e manco mi ero accorto che mi ero fatto ste 2 ore di fila
La trama è realizzata con molta cura ed è in grado di coinvolgerti come non mai. E' un crescendo di tensione, colpi di scena e tanta drammaticità.L'ultimo capitolo ti resterà impresso.
La trama è realizzata con molta cura ed è in grado di coinvolgerti come non mai. E' un crescendo di tensione, colpi di scena e tanta drammaticità.L'ultimo capitolo ti resterà impresso.
Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chissà che cosa combineranno con games of thrones , sono curiossisimo ... inoltre finito questo mi vado a prendere wolf among us mi sà .. per la seconda di the walking dead invece aspetterò, perchè già so che se prendo ora il primo episodio l'attesa fra uno e l'altro mi ucciderebbe
Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chissà che cosa combineranno con games of thrones , sono curiossisimo ... inoltre finito questo mi vado a prendere wolf among us mi sà .. per la seconda di the walking dead invece aspetterò, perchè già so che se prendo ora il primo episodio l'attesa fra uno e l'altro mi ucciderebbe
Finito qualche giorno fa. Bel gioco ma mi ha lasciato un po' "meh". La trama è ottima. Il motore grafico è quello che è, scatticchia abbastanza. Le meccaniche dei giochi TellTale iniziano ad essere un po' ritrite e ritengo che il loro stile non si sposi bene con quello dell'universo di TWD. Nonostante queste magagne si lascia piacevolmente giocare e il platino è una gioia da ottenere ()
Non commento 400 Days dato che l'ho trovato robaccia sconclusionata. Se avessi preso la versione liscia e non la GOTY non mi sarei perso niente.